Shoenen Top 16 Atlanta |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: Shoenen Top 16 Atlanta Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:37 |
|
boh sko,io credo che LL non abbia un grande margine dicambiamento(forse i thunder king).Visto che va a macinate e gli spellcaster so 6 ( perche poi dovrei portare a 3 le lyla, io ad esempio ne gioco 2)e un po' un rischio in un mazzo gia instabile di perse'. sn cmq sempre aperto a provare nuove soluzioni, senza dubbio, ho solo espresso le mie perplessita'. |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:46 | |
Io non sfotto gli SJ. E soprattutto per farli ci vogliono i soldi del viaggio e del soggiorno, altrimenti andrei più che volentieri. Ricordiamo che gli SJ non sono eventi elitari, e qualsiasi sf**ato come me può partecipare. Ergo i miei commenti possono sembrarti delle prese in giro per loro ma è solo per far capire alla gente che idolatra quelle persone che non sono dei fighi perchè trovano una determinata carta...semplicemente hanno la fortuna di poterlo dimostrare... Un po' come il tipo con gli Spellcaster. D-Player ha fatto una build che a mio parere è 100 volte sopra la sua, eppure lui è dietro il pc, l'altro è allo SJ...capisci? Non parlo di me, parlo di SJ in generale... |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:48 | |
son daccordo xo dici dei rai ou e xke loro si e i villaggi no? e poi conta le 3 brigate e conta ke il dad gioca 15/20 magie, ti fa skifo 1 carta ke dice il tuo oppo gioca con meta mano? bho
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:54 | |
senza contare ke gente ke si sta giocando 1 shonen jump(senti come riempie la bocca sta parola) come gonzales la finale di 1 settimana fa a provato a scavallare l'pponent...
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 15:42 | |
non mi fa schifo. ma tu come lo giocheresti?( xkè io ad esempio non so cosa togliere dal mio, che reputo per ora il piu stabile che ho mai fatto) fammi vedere una lista e discutiamo su quella Modificato da Venturex^^ - 23 Novembre 2008 alle 15:45 |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 15:44 | |
si ma sto villaggio a me non piace, se ti calan uno qualsiasi mostro e riescono a seccarti la tua bella lyla che fai piangi?
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 16:55 | |
La riporterà in vita la mia bella Lumina che è pur sempre uno spellcaster
|
||
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 17:58 | |
shh nn svelargli qsti segreti , ma nn dirgli ke giochi 3 sentinelle e 3 onesti senza contare ke tela butta giu solo con snipe(e pregare nn faccia -1)breker(x ki lo giuoca)stratos solo se celo a in mano xke di rota nn potrebbe kiamarlo o skiantarsi con grepher 3 carte su 40....
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 18:00 | |
poi ne discutiamo in settimana poi ovvio nn dico sia d'obbligo ma solo sia 1 tech bellina ^^ xD
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 18:07 | |
Non male Brantley però mi viene da tifare per il pazzo con Saggi nel side...
PS: Il villaggio degli incantatori di side è tech perchè cambia mazzo tenendo conto che ci sono vari incantatori nel LL. Cilindri... Modificato da Junnart83 - 23 Novembre 2008 alle 18:08 |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 20:03 | |
Io Saggi lo tengo come portafortuna come prima carta del portadeck con tanto di bustina di colore diverso , se vi ricordate è la mitica carta che usa Seto per la CCV . |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 20:38 | |
non usava peten scusa?
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 13:59 | |
Bah almeno in semifinale non domina solo TeleDAD ma è arrivato anche un lightlord che ha schiappato in maniera allucinante (leggete il report per conferme...) peccato per gli zombie però Q_Q
|
||
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 14:03 | |
Nel film gioca peten, ma li usa per pararsi ed usa un virus trappola continua che crasha il deck senza costi, nella serie invece gioca Saggi o altri mostri dark in coppia con shrink. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |