Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Shoenen Top 16 Atlanta

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Shoenen Top 16 Atlanta
    Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:37
Postato originariamente da skody

m dispiace siano usciti gia da shonen ma a quanto pare si e in tanti ke si usa il cervello x fare i mazzi ^^

ventu tu pensi sia random eh...mmm... se x caso parti con 1 di qlli e giu 1 lila o kenne so lumina o se sculi luminca + 1 altro mostro mi spieghi ke fa lui???


boh sko,io credo che LL non abbia un grande margine dicambiamento(forse i thunder king).Visto che va a macinate e gli spellcaster so 6 ( perche poi dovrei portare a 3 le lyla, io ad esempio ne gioco 2)e un po' un rischio in un mazzo gia instabile di perse'.
sn cmq sempre aperto a provare nuove soluzioni, senza dubbio, ho solo espresso le mie perplessita'.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:46
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Puoi prendere per il c*lo quanto vuoi, no problem.
La questione l'ha capita solo Panda...non ci vuole uno Shonen per infilare dei Thunder King in un DAD o dei VIllaggi in un LL... ^_^


veramente kibouccio dai tuoi mess sembra che sia tu a sfottere build americane e SJ

dal mio punto di vista nn me ne frega molto del fatto che tu abbia già provato i rai oh nel dad o altro...
probabilmente nn ci vorrà molto a idearlo

fatto sta che loro sono la a giocarsi uno Sj e tu che li critichi sei qui davanti a un pc

Io non sfotto gli SJ.
E soprattutto per farli ci vogliono i soldi del viaggio e del soggiorno, altrimenti andrei più che volentieri.

Ricordiamo che gli SJ non sono eventi elitari, e qualsiasi sf**ato come me può partecipare.

Ergo i miei commenti possono sembrarti delle prese in giro per loro ma è solo per far capire alla gente che idolatra quelle persone che non sono dei fighi perchè trovano una determinata carta...semplicemente hanno la fortuna di poterlo dimostrare...

Un po' come il tipo con gli Spellcaster.
D-Player ha fatto una build che a mio parere è 100 volte sopra la sua, eppure lui è dietro il pc, l'altro è allo SJ...capisci?
Non parlo di me, parlo di SJ in generale...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:48
son daccordo xo dici dei rai ou e xke loro si e i villaggi no? e poi conta le 3 brigate e conta ke il dad gioca 15/20 magie, ti fa skifo 1 carta ke dice il tuo oppo gioca con meta mano? bho
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:54
senza contare ke gente ke si sta giocando 1 shonen jump(senti come riempie la bocca sta parola) come gonzales la finale di 1 settimana fa a provato a scavallare l'pponent...
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 15:42
Postato originariamente da skody

son daccordo xo dici dei rai ou e xke loro si e i villaggi no? e poi conta le 3 brigate e conta ke il dad gioca 15/20 magie, ti fa skifo 1 carta ke dice il tuo oppo gioca con meta mano? bho


non mi fa schifo. ma tu come lo giocheresti?( xkè io ad esempio non so cosa togliere dal mio, che reputo per ora il piu stabile che ho mai fatto) fammi vedere una lista e discutiamo su quella

Modificato da Venturex^^ - 23 Novembre 2008 alle 15:45
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 15:44
si ma sto villaggio a me non piace, se ti calan uno qualsiasi mostro e riescono a seccarti la tua bella lyla che fai piangi?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 16:55
La riporterà in vita la mia bella Lumina che è pur sempre uno spellcaster
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 17:58
shh nn svelargli qsti segreti , ma nn dirgli ke giochi 3 sentinelle e 3 onesti senza contare ke tela butta giu solo con snipe(e pregare nn faccia -1)breker(x ki lo giuoca)stratos solo se celo a in mano xke di rota nn potrebbe kiamarlo o skiantarsi con grepher 3 carte su 40....
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 18:00
poi ne discutiamo in settimana poi ovvio nn dico sia d'obbligo ma solo sia 1 tech bellina ^^ xD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 18:07
Non male Brantley però mi viene da tifare per il pazzo con Saggi nel side...


PS: Il villaggio degli incantatori di side è tech perchè cambia mazzo tenendo conto che ci sono vari incantatori nel LL. Cilindri...

Modificato da Junnart83 - 23 Novembre 2008 alle 18:08


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 20:03
Postato originariamente da Junnart83

Non male Brantley però mi viene da tifare per il pazzo con Saggi nel side...


PS: Il villaggio degli incantatori di side è tech perchè cambia mazzo tenendo conto che ci sono vari incantatori nel LL. Cilindri...


Io Saggi lo tengo come portafortuna come prima carta del portadeck con tanto di bustina di colore diverso , se vi ricordate è la mitica carta che usa Seto per la CCV .
Clicca che crescono!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2008 alle 20:38
non usava peten scusa?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 13:59
Bah almeno in semifinale non domina solo TeleDAD ma è arrivato anche un lightlord che ha schiappato in maniera allucinante (leggete il report per conferme...) peccato per gli zombie però Q_Q
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2008 alle 14:03
Postato originariamente da ChaosNemesis

non usava peten scusa?


Nel film gioca peten, ma li usa per pararsi ed usa un virus trappola continua che crasha il deck senza costi, nella serie invece gioca Saggi o altri mostri dark in coppia con shrink.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.