quando Dio ce l'ha con te |
Rispondi |
Autore | |||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: quando Dio ce l'ha con te Postato: 24 Novembre 2008 alle 10:29 |
||||
si parte per la grande battaglia Toon vs Dio
sabato traditional porto ftk makyura pago3€ prendo la bustina che il negoziante mi sceglie dal mezzo...quello dopo di me la prende dall'iniziome sbusta lo zombie unotre...immediatamente assaltato da un branco di piccioni che hanno visto una briciola di pane in pieno inverno...ma li nn ce l'ho con Dio ed anzi lo prego persino(di fulminare il negoziante) semifinale vinco il lancio del dado ftkappo parte lui vince parto io pesco 2 foglio toon il soldato cannone 2 rinforzi e l'armageddon...che dire....GRAZIE DIO e qui partono i primi etipeti cmq molto leggeri domenica vado addirittura a messa sperando che dio mi migliori la giornata perdo alla snai 53€ per aver messo goal in lecce roma ...evvabbè...sbaglio la formazione e metto caserta al posto di conti e tiribocchi al posto di corradi..vabbè direte voi colpa tua...si però a lui fa goal GALLOPPA SU RIGORE..ditemi voi...e li comimcio ad imprecare sonoramente tornmo a casa e mi prende un mal d'ossa terrificante misto a nausea e diarrea vabbè nn demordo ascolto torino milan per radio... fa goal paaaaaaaaaato grande Dio lo sapevo che eri un galantuomo POI....segna A LUI STELLONE a me prende 2 pere abbiati giallo kaladze ma al 92 esimo esplodo e tiro circa 70 bestemmie con l'ultimo filo di voce che mi rimane ammonizione a kakà diffidato salta la prossima ed io al fanta sono contro la 1 in classifica eh Dio quando vuole sa farsi proprio volere bene |
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 10:32 | ||||
ma che c'entra tutto cio con tornei ed eventi di figu?
|
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 10:54 | ||||
toon dio non centra niente, la sf**a si, e cmq direi che qui non ci azzecc nulla.
|
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 11:37 | ||||
se scommetti sappi che puoi perdere, quindi azzi tuoi (i 53€)
a figu soprattutto in traditional va tutto a Q-lo quindi è normale che chi skiappa di più vince l'influenza gira compresa quella intestinale e qualcuno la deve pur prendere... il calcio è uno sport se una squadra gioca melio vince non importa i nomi dall'altra parte non so tu ma io in tutte ste situzioni non vedo Dio |
|||||
|
|||||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 12:13 | ||||
anche io ieri sera pregavo e non mi ha ascoltato: pregavo di far giocare il milan in maniera decente o almeno non vomitevole, e invece niente.
pregavo che il milan vincesse affinchè il campionato non diventasse la solita noia, ed invece nulla.. non mi ascolta proprio mai... buahahahahahahahahah!! |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:14 | ||||
ke botta di sf**a!
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 15:59 | ||||
ieri mezza italia si è mossa a torino per partecipare al primo vero vertifight italiano... immaginate che piacevole scoprire una volta li che non c'era più il posto per farlo...
costretti a subire passivamente la cosa siamo rimasti fuori nel parcheggio al freddo... colpa del gestore del locare che ha deciso di sparire senza dir nulla a nessuno. ma io mi immagino le imprecazioni di quelli venuti dalla sicilia, dalla sardegna.. da roma... è come se dicessero: bene giocatori di yugioh. il nazionale si fa a torino... e poi bellamente vi lasciano fuori e vi dicono: no non c'è lo spazio per giocare, tornate a casa CIAO! |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:12 | ||||
..beh,poteva andarti peggio dai draz..^^
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:13 | ||||
vorrei sapere come |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:31 | ||||
beh potevi abitare a messina e a torino smarrire il biglietto di ritorno o fondere il motore dell'auto
esiste sempre un peggio ricordalo, non hai nemmeno idea di quanto si può scavare una volta toccato il fondo... PS preferisco il tuo vecchio avatar questo non mi piace per niente, no no |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:53 | ||||
infatti sono soprattutto contrariato per quelli di giù che hanno speso un patrimonio per nulla ... a me è andata relativamente bene! a edwrd e phoenix al ritorno è finita la benzina in galleria in curva dave ha perso il suo giubutto di pelle sul treno gian ha dovuto fare due biglietti di andata perchè ha perso il treno per 30 secondi... e poi scoprire che lo ha fatto due volte per nulla sai che bello
non si vede! io vedo l'omino col punto di domanda! per questo l'ho cambiato! (ps: sono io quello in avatar -.-) |
|||||
|
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 16:54 | ||||
lol meno male che nn sono andato XD
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 17:11 | ||||
già.. menomale che non vi ho convinti (avrei avuto pure voi sulla coscienza -.-")
|
|||||
|
|||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 17:14 | ||||
|
|||||
|
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 17:19 | ||||
non è gian del forum vero? |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 17:21 | ||||
la cosa per fortuna è reciproca... e comunque sempre meglio avere una cosa fatta da se o che comunque ti rappresenti in avatar... che una figurina
nono... stesso nick ma persone... un bel bel po diverse XD Modificato da Drazhar - 24 Novembre 2008 alle 17:23 |
|||||
|
|||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 18:14 | ||||
potevi non avere un milione e passa di post in questo forum xD! (1234603) |
|||||
|
|||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:29 | ||||
"Potrebbe piovere!" (cit.) |
|||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 19:36 | ||||
ma bestemmi sempre te?
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:13 | ||||
davvero per fortuna lavoravo con mio papà in garege... e io ke smadonnavo e pensavo a quanto si divertivano quelli a milano al torneo e quelli a torino al raduno almeno non mi sono perso niente! |
|||||
|
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:47 | ||||
partono i primi etipeti ?? ma looool
|
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 21:59 | ||||
devi mangirane di merendine ferrero ragazzo... |
|||||
|
|||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 22:03 | ||||
OT nooooooooooo ho visto ora la tua firma dragon, ti devo fare il santino OT
|
|||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |