Mega-rana |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Mega-rana Postato: 27 Novembre 2008 alle 16:50 |
nesusna offesa...
purtroppo il mazzo rana non riscuote successo... sembra sia molto debole! ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 16:54 |
Tu dici? X me funziona
l' ho provato contro un B.C. e devo dire ke è abbastanza forte! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 16:57 |
se hai tempo e voglia lo possiamo provare contro il mio mazzo piu debole... così giusto per provare^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 16:59 |
Sì...,online
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:08 |
ovviamente... preferisci tramite msn o tramite YVD?
|
|
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:28 |
ovviamente NO, ma se abiti a Novara potremo giocare
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:30 |
abito a milano mi spiace... e comunque io non ho carte perchè ho venduto tutto e ho smesso di giocare dal vero... gioco volentieri online! :D
|
|
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:35 |
Prima ke deck usavi e su ke cs era basato?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:41 |
ne ho avuti tantissimi! ma il mio preferito in assoluto con il quale ho vinto una marea di tornei era il Chimera OTK! (basato sulla combo: fusione futura+ fusione sovraccarico + dimensione fusione )
molti sul forum possono confermare le mie prodezze con quel mazzo ^^ l'ultimo mazzo che mi è piaciuto giocare e con il quale mi sono qualificato quest'anno al nazionale era il CVT ( cyber valley turbo) un mazzo che vinceva il 70% delle volte di primo turno ( proprio il PRIMO senza che l'avversario potesse reagire ) |
|
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:45 |
6 un grande! Invece io riesco a vincere mediamente col simochi al 4 o 5 turno dell' oppo!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:52 |
chi lo sa magari un giorno tornerò a giocare (ma dubito fortemente) e allora potremmo sfidarci
|
|
|
|
pisto
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:54 |
nn vedo l'ora!!!!!!
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |