Report mini domenicale |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report mini domenicale Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:56 |
Anche oggi sono riuscito a ritagliare mezzo pomeriggio per fare un fuga all'Urban Legend e partecipare al mini torneo domenicale (8 partecipanti).
Porto una variante del Galdial Beast con il quale ho vinto il torneo al Centro Mavarta la settimana scorsa. Oggi il meta era piu' vario che mai: Tele-DaD, Gigaplant, Macro Warrior, Light Antimeta, Zombie Synchro e ovviamente il mio Gladial che posto di seguito. Monsters 16 3x Thunder King Rai-oh 2x Gladial Beast Laquari 2x Gladial Beast Bestiari 2x Gladial Beast Equeste 2x Gladial Beast Retiari 1x Gladial Beast Murmillo 1x Gladial Beast Darius 1x Cyber Dragon 1x Neo Spacian Grand Mole 1x Gorz Spells 12 3x Gladiator proving ground 3x Hammer shot 3x Shrink 1x Heavy Storm 1x Monster Reborn 1x Smashing Ground Traps 13 3x Solemn Judgment 3x Gladiator Beast War Chariot 3x Mirror Wall 3x Waboku 1x Torrential Tribute come potete vedere un cambiamento radicale dal mazzo della settimana scorsa :-). Un grazie particolare ad Edi che mi ha prestato i 3 Rai-oh ed il Gorz 1 turno contro macro warrior Vinco il dado e la prima inizio di Rai-oh :-) intile dire che bloccati i suoi rinforzi e con carro + solenne settati la partita e' in discesa. Gli nego due boltex con rispettivi solenni e chiudo in 3 turni. La seconda e' un po' piu' dura ma un carro attivato su Mobius mi spiana la strada. 1 - 0 2 turno contro light antimeta Vonco ancora il dado. Parto con Thunder King e quindi lo blocco per un po' poi mi attiva proibizione su bestiari :-( ... di li' si fa dura arrivo a 200 life points ma vinco con un carro su onesto che lo devasta :-). La seconda la perdo in 3 turni ... la terza e' combattutissima. A pochi punti rimasti (entrambi) ci troviamo di fronte due Rai-oh a testa. Lui pensa che abbia settatto il mondo (carro + giudizio + waboku + shrink) invece ho dietro shrink + wall + torrenziale + prova del gladiatore. Evoca Zaborg !!! e mi fa fuori un Rai-oh poi fa partire un attacco e incateniamo rispettivamente wall (io) shrink (lui) shrink (io) onesto (lui) alla fine prendo solo 350 (se non sbaglio) ma l'altro Rai-oh mi finisce. 1 - 1 3 turno contro gigapianta Evoca Giga di primo turno ma Hammer shot e retiari fanno il resto. La seconda uguale. 2 - 1 Top4 contro Tele-Dad Parto di Thunder King con Wall e solenne settato :-). Lui malicious + doppio teleport = stardust negato da thuder king e dad da solenne. Poi bitto di Laquari e chiudo con Gyzarus. La seconda parte di stardust al 1 turno. Io corvo su malicious al cimitero, evoco laquari e Wall Settato. Il turno dopo attacca e giro Wall !!!! A momenti mi sviene li davanti. Poi mi rimuove un paio di gladial con Dimensional prison e mi solenna un Kycoo in evocazione Mi evoca Jinzo con un brain su laquari ma smashing e hammer shot sono immensi e la chiudo solennando un torrenziale che cerca di stopparmi l'evocazione del Gyzarus. Finale: contro light antimeta La prima parto di thunder king e 4 settate :-). Lui risponde di thunder king pure e passa con due settate. Pesco ed evoco Bestiari attacco girando Shrink in damage. Lui risponde di onesto ma incateno il carro. Quando faccio Ta-in gira oppression che prontamente solenno e da li' e' tutta in discesa. La seconda non vedi nulla e mi chiude in 4 turni ... La terza parto di Equeste e setto Wall e solenne. Lui evoca Alius ed io lo solenno. Da li capisco che ha una mano non troppo buona perche' setta 2 e passa. Io attacco la sequente e setto carro e shrink e non faccio tag-in :-). Il giro dopo evoca stratos e non attiva l'effetto per paura del carro. Io evoco cyber drago e poi smashing su stratos. Attacco e in main 2 evoco Rai-oh che lui mi solenna. Nel suo turno mi setta 3 evoca alius e passa. Io pelo tifone :-) e becco il suo shrink. Bitto di Cyber drago fino a chiudere su un assailant che si suicida per rimuovermi il drago ma in damage attivo Wall e vinco. Anche oggi i gladiatori hanno fatto il loro dovere. Nei premi sbusto Ruggito super che scambio con il finalista per una Ehren. Pro: Mirror Wall e Rai-oh entrambi immensi Retiari ancora grandissimo Cons: Gorz (mi sono chiesto se esisteva nel mazzo o cosa) Alla prox ! Modificato da DarkMagician75 - 30 Novembre 2008 alle 22:59 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 22:31 |
Ma Mirror Wall funziona solo quando il tuo avversario ti attacca, te l'hanno fatto usare come se fosse shrink? :P
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 22:35 |
complimenti per mirror wall come se fosse uno shrink XD
|
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 23:00 |
Scusate ... typo ... editato il post ... non saranno dei campioni ma mica sono cosi' scarsi da queste parti ...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |