![]() |
INIZIO GIOCO DELLA TALPA! |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 9> |
Autore | |
boom1 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Dicembre 2008 alle 13:47 |
La prima prova è molto semplice:
i vari concorrenti dovranno mettere in firma il link alla pagina http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 e confermarlo con una postata in cui scriveranno d'averlo fatto. gli opinionisti potranno giudicare la velocità con cui questo verrà fatto. (tempo limite ore 18 di oggi) |
|
![]() |
|
Mazzù ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
![]() ![]() ![]() |
cosi va bene?
|
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
ho fatto lo stesso di mazzù
|
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
fatto
|
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
fatto
|
|
![]() |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
fatto
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
![]() |
|
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
fatto.....
|
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
fatto
|
|
![]() |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
done
|
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
dai ragazzi! k la superiamo questa....
|
|
![]() |
|
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
scrivetemi un pm con l'obiettivo
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
kokusho, non fare il finto tonto,... leggiti il regolamento in prima pagina nell'altro topic e segui le indicazioni!!!
|
|
![]() |
|
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
o la talpa è lui o è veramente cretino
![]() cmq fatto.. Modificato da Pro - 01 Dicembre 2008 alle 14:57 |
|
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
fatto!
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
fatto
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
non sono cretino, sono solo ignorante ^^ e non ho ancora capito quello ke sta succedendo |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
cioè ma veramente fai? XD devi mettere il link che sta scritto nel primo post di Boom1 nella tua firma.Ora se non capisci mi spieghi quale lettera dell'alfabeto il tuo cervello non recepisce??
|
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
mi sono connesso ora e l'ho messo ;)
|
|
![]() |
|
dragon's king ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2294 |
![]() ![]() ![]() |
Scusate ero a desinare U_U
Fatto Comunquue XD XD |
|
![]() 1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
|
![]() |
|
Random4ever ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
![]() ![]() ![]() |
Fatto!^^
|
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
scusate ma se qualk uno dei concorrenti oggi non si collega e non fà la seconda prova ke succede?
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
succede ke potrebbe essere la talpa,ke sta sabotando la prova XD
|
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
sf**atooooooo XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
poi li facciamo il salasso xD |
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
"Mancano 51 minuti e tante risposte... Che sia tra gli assenteisti la talpa? Magari un mod biellese?"
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
ma chaos tu sai chi è la talpa?
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
no, comunque se non postano tutti i concorrenti entro 33 minuti 15000€ vanno alla talpa...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
olè
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
è?cioè a me? non postate ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
"Solo 5 minuti, mi sa che la talpa vincerà pure questa seconda prova...
Quello che m'insospettisce son le numerose assenze." EDIT "Bene e anche stavolta vince la talpa. Concorrenti volete vincerlo sto gioco? Sveglia!!! Mi resta solo da dire talpa 25000€ altri 0€. Alla prossima sfida." Modificato da ChaosNemesis - 01 Dicembre 2008 alle 18:12 |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |