combattente colossale |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: combattente colossale Postato: 02 Dicembre 2008 alle 15:51 |
io vorrei sapere che succede se il mio combattente se schianta con un'altro combattente che succede??se fa una catena o e come un GB uno se risolve per primo??
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2008 alle 16:04 |
Spero di non contravvenire a nessuna regola se ti consiglio di dare un'occhiata
QUI |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2008 alle 16:04 |
Se entrambi i giocatori hanno un colossale sul terreno e si schiantano, in damage step si creerà una catena composta così:
1) Effetto del colossale del giocatore di turno (che sceglie un bersaglio) 2) Effetto del colossale del giocatore non di turno (che sceglie un bersaglio) risolvendo... 2) Effetto del colossale del giocatore non di turno, che resuscita il suo bersaglio 1) Effetto del colossale del giocatore di turno, che resuscita il suo bersaglio dato che il colossale può resuscitare un guerriero da qualsiasi cimitero, fai le tue considerazioni :) |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2008 alle 16:11 |
ah ok grazie di nuovo
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |