velo dell'oscurità |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: velo dell'oscurità Postato: 03 Dicembre 2008 alle 20:50 |
vorrei conferme sul velo dell'oscurità, in particolare sapere se è cumulativo o meno.
mi spiego meglio: ho 2 veli scoperti sul mio terreno. pesco un oscurità e decido di attivere l'effetto del velo; pescherò una o due carte? p.s.: so già che posso attivarlo più volte durante la draw e che lo posso attivare solo io e non l'avversario, grazie. |
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2008 alle 21:02 |
Ti suggerisco di guardare il ruling di Cuore del perdente perche' l'effetto e' praticamente identico.
In pratica la prima volta che attivi gli effetti e li metti in catena peschi due, dopodiche', se peschi un mostro oscurita' con quello che e' anello 2 allora esso perde il timing viceversa se peschi un mostro oscurita' con quello che e' anello 1 allora puoi riattivare entrambi gli effetti. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 08:18 |
in pratica: se dichiaro di attivare l'effetto del velo che è anello 1 posso pescare 2, giusto?
ora mi vado a leggere il cuore..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |