Report Tonreo Biella - Fortune |
Rispondi |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tonreo Biella - Fortune Postato: 06 Dicembre 2008 alle 21:44 |
E' il 2° anno che si svolge il fortune a biella e, ovviamente, doveva andare come quello dello scorso anno
Sono in negozio alle 14.15 circa e stiamo tranquilli in attesa. Finchè non c'è ignazio che scassa i coglioni xkè non l'ho chiamato ad andare a giocare a torino Siamo 20 partecipanti, di cui 3 nabbi novaresi... Facciamo 4 turni top8, e partiamo quasi puntuali 1° turno: vs Nabbo Implodo Isi 1-0 2° turno: vs Samurai( Andre) Light è superiore, poi pesco bene e chiudo 2-0 3° turno: vs SkillBurn( Petty) La 1° fa l'erroracci di attaccarmi e beccarsi nu onesto a partita sua... La 2° parto con 4 carte su 5 del side. non c'è storia 3-0 4° turno: vs TeleDad( Alby) Come sempre gioca lamentandosi delle sue topdekkate( da notare che al turno prima pesca MONO-RUGGITO su 25 carte x poi vicnere di crush contro polaretto) 4-0 Passo ai top con svizzera piena come 2°( Silvia 1°...) top8: vs Macrocosmo( MacroMark) Flippa macro ma ho lyla, lo spacco e macino il mondo La 2° sono cozzissime, ma pesco un onestissmo jd e.... concedo... ah no...evoco e vinco semifinale: vs Zombie( Fabio) Pattiamo e il negoziante ci da i premi. Fabio sbusta Untore come MINIMO deve concedermela La 1° è stata la più combattuta, ma io gioco troppi ciccioni. la 2° cala doppio goyo( e poteva fare anche il 3°) e perdo. La 2° vado al topdeck, pesco un 1850 e la ribalto a suon di 1850 finale: vs TeleDad( Alby) Di nuovo, vinco facile al 1° di jd. La 2° pesca il ruggito restante e finisco di crush( stessa situazione capitata a sub). La 3° non commento nemmeno: mi fa "mano cozze", così cozze che al 2° turno( forse 3°) aveva in campo 3 synchro+dad e io 2 jd con 3 fedeli al cimi Tutto sommato un 6-1 ci sta, la qualificazione non serve intanto non sarei andato. E ora attendiamo Lunedì Il Light è cmq superiore 8 bustine in premio, che a breve aprirò |
|
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 21:48 |
basta tanto non sarei andato sei fissato io voglio il report del pola zizi
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 21:55 |
fanc*lo...
8 rare di m***a e 3 super ancora + merdose Modificato da newmark - 06 Dicembre 2008 alle 21:55 |
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 22:08 |
ben ti stà asd mona d'uno xD
oggi entro in negozio e vedo una faccia che mi era familiare!!xD gli faccio:"Mirko?" e lui si gira Marco?(tipo quelle telenovelas xD)minkia da quanto tempo!!!! 1°turno contro geambeast bè ho vinto non ho neanche tribulato xD 2°turno teledad(Alby) bè no comment le ho perse tutte e due davvero cozze... 3°turno teledad(silvia) la prima la perdo andavo avanti a pescare caius e spaccature gh seconda la vinco per puro c*lo xD terza la perdo che tristezza basta teledad!!!non è pissibile!!! 4°contro mazzo muffa xD la vinco isi così mi becco bene per qualificarmi nei top 8 ma la sf**a vuole che becco newmona -_- prima sembrava du aver la vittoria in pugno avendo attivo macrocosmo ma tutto svanisce quando mi evoca quella schifez di Lyla .... secondo cozzissime per il resto mi sono divertito lo stesso in più ho rivisto Mirko e Silvia che erano anni che non li vedevo!!!=D |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 22:10 |
li avresti rivisti pure lunedi
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 22:18 |
mark non mi hai rivisto?
erano ben 2 settimane che nn ci vedevamo jd FTW |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 22:26 |
bravi tutti!
alby più si lamenta e più skiappa!!! |
|
|
|
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 22:27 |
lol è vero
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 11:14 |
^^ complimenti new,mark e ovviamente al mio allievo che sbusta come dio comanda XD
|
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 11:41 |
marko no comment su quello che ho sbustato XD
|
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 13:59 |
bhe io non mi lamento su 4 buste una super muffa e il marchio della rosa ultimato non male vediamo di venderle o scambiarle xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |