dad-pianta |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: dad-pianta Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:27 |
ke ne pensate?
2|Tdgs|Krebons 1|Jump|Elemental Hero Stratos 3|Dp05|Destiny Hero - Malicious 2|Ptdn|Dark Armed Dragon 1|Eoj|Destiny Hero - Diamond Dude 1|Eoj|Destiny Hero - Doom Lord 1|Mrl|Mystic Tomato 1|Csoc|Nettles 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 3|Ptdn|Lonefire Blossom 1|Mrd|Sangan 2|Sdde|Caius the Shadow Monarch 1|Ioc|Strike Ninja 1|Mfc|Breaker the Magical Warrior 1|Lob|Monster Reborn 1|Mrd|Heavy Storm 1|Tlm|Brain Control 2|Lod|Reinforcement of the Army 3|Dp05|Destiny Draw 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 2|Csoc|Mark of the Rose 3|Ptdn|Allure of Darkness 2|Tdgs|Emergency Teleport 3|Mrd|Solemn Judgment 1|Sjcs|Crush Card Virus 1|Lon|Torrential Tribute 2|Fet|Phoenix Wing Wind Blast Si, gioco 44 carte perkč giocando i blossom,evoco gli altri 2 dal deck e poi pomo o nettles, quindi č come se giocassi 41 carte. Ovviamente li gioco solo per i marki della rosa ke per me sono fortissimi...suggerimenti? |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:36 |
aumentare ha 3 i pwwb?
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:57 |
Il mono-plaguespreader, il mono-nettles, il mono doom lord e il mono diamond non mi piacciono...
Togli qualcosa di queste e vedi che diminuiscono le carte ^_^ Ah anche il breaker non mi piace molto adesso come adesso, ti chainano tutto, sebbene possa essere utile contro solenni vari. Modificato da Molboro24 - 05 Dicembre 2008 alle 22:58 |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:01 |
il breaker assolutamente no, mi chainano pwwb? compulsory? va bene...spacco solenne? va benissimo. Potrei levare l untore,anke se č proprio forte...le altre sono d obbligo
Modificato da Rufy84 - 06 Dicembre 2008 alle 09:01 |
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 00:45 |
A questo punto meglio i Pomodori Mistici dei Leoni Botanici, no? Io metterei tranquillamente tre Pomodori qui invece di uno soltanto.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 09:53 |
non sono i leoni botanici, sono i boccioli d fuoco ke accelerano il mazzo...ne mandi 3 al cimitero e poi t cerki o il pomo o il pianta tuner...č + veloce rispetto a giocare 3 pomi (ke ho gią provato)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |