![]() |
Votazione finale su chi è la talpa |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Autore | |
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Dicembre 2008 alle 14:34 |
Io ho votato mattygt !! per me è la talpa !
|
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
Bene allora nn sno l'unico XD |
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
si o king o matty
alle 3 sapremo il nome...allora nn dovrà piu uscire di casa la talpa XD cmq sono sicurok se jinzo nn avesse aiutato la talpa mettendo qull opzione di sicuro l avremmo beccata....e spero k se ci sarà 1 altra edizione di sto gioco ti prego di nn fare lo stesso errore....xche quello è 1 GRANDISSIMO aiuto.... dai jinzo dicci sto nome !!! |
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
ma te sei fissato cn le case?? XD Cmq io avevo in mente di organizzare n'altra csa xò vorrei l'aiuto di zio jin xkè vedo che è molto capace è sarebbe un ottimo aiuto ![]() |
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
tranquillo talpone ;)
cmq k mi ha votato a me?? |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
ma ki è che ha votato ancoar dragon's king :S
comunque non vedo l'ora che venga organizzata un'altra "stagione" della H&La Talpa&G cmq matty non penso sia la talpa |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
mancano pochi minuti.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ia sono le 3 ho sentito la campana
EDIT avete vinto sono io la talpa ![]() DOPPIO EDIT ci avevate creduto eh?? XD Modificato da Epyon - 06 Dicembre 2008 alle 15:05 |
|
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
Ringrazio tutta la produzione: i presentatori, gli opinionisti. Tutto questo sarebbe stato impossibile senza il loro aiuto
Ringrazio tutti i concorrenti tra cui la talpa. Hanno reso possibile questo bellissimo e divertentissimo evento. Ma ora basta, è l'ora di comunicarlo... La talpa ha rischiato in moltissime votazioni intermedie, ma arriva brillantemente in finale e vince!!! La talpa è: King Zombie!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
complimenti XD molti dubbi su lui e matty devo dire la verità XD
x tutti quelli che pensavano che io ero la talpa:"FESSI" ![]() ![]() Modificato da Epyon - 06 Dicembre 2008 alle 15:07 |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma c***o avevo indovinato maledizione!
-.- sono triste ed amareggiato!!!! volgio la talpa 2 !!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Potete togliervi le firme anche se sono migliori delle vecchie
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
non avrei mai pensato che jinzo potesse far rischiare così tanto la talpa (per chi non ricodrdasse jinzo ha detto 2-3 volte a king zombie cose tipo "bravo talpone" ecc.)
complimenti a lui e a jinzo ![]() ![]() ![]() in questi ultimi minuti ho dubitato molto di epyon anche perchè sarebbe da talpa chidere fiducia ai compagni pensavo di far sbilanciare la talpa dicendo di aver votato ma così non è stato ancora complimenti ![]() ![]() jinzo vorrei essere io la prossima talpa se possibile ;) |
|
![]() |
|
Mazzù ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
![]() ![]() ![]() |
sempre votato king zomb sui pm e sondaggi...tranne il primo per qlla cosa di angemon..
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma quale complimenti l ho sempre detto k era lui....ma pochi mi hanno seguito.....
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
azz per me king era solo la 3a scelta...
vabbé tanto sono un conduttore, a me non cambia nulla ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
ho sempre detto ke era king zombie XD
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
io sono un fesso!
![]() _______________________ ebbene si mio caro Jinzo, penso di aver capito ki è la talpa! quando hai scritto "... messaggio importante ad ENTRAMBE le talpe..." ti riferivi a Epyon, o meglio dire ai fratelli Epyon?!!! non è vero? essendo in 2 potevano spararsi numeri eccezionali ke noi semplici e singoli utenti non potevamo nemmeno immaginare! inoltre ha postato per primo nel topic sbagliato per la prova di ieri sera facendo sbagliare a tutti e facendoci perdere tanti bei soldini (per colpa mia ke non c'ero per correggere) anke se poi è stata vinta, ma va bè... vorrei tenerlo ancora segreto fino a stasera. vorrei prima vedere come si svolgono le vicende... vedo Epyon parekkio disperato, forse perchè lo stiamo sgamando e la convinzione ke sia lui la talpa aumenta sempre di più in me ogni messaggio ke posta ![]() ps: se ho sbagliato persona ti prego di non deridermi (XD), mi sono scervellato per arrivare a queste considerazioni, ovviamente è una mia idea, non è detto ke sia lui per certo! ________________________________ ... e poi scopro ke avevo indovinato! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Hellfiend ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
![]() ![]() ![]() |
Ribadisco i complimenti alla talpa e anche a Jinzo... diciamo che l'hai scelta bene. ^^
Spero in una nuova edizione della talpa di H&G, perchè tutto sommato è stata una cosa abbastanza divertente... magari mi iscriverò come concorrente la prossima volta ![]() |
|
![]() |
|
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
Io nel primo post di questo topic avevo detto King...
A Muzzo però lo avevo detto XDXD... |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
ringrazio tutti per la partecipazione al gioco e x avermi fatto divertire ;)
p.s. vi voglio bene fessacchiotti XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
si farà la talpa 2?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
informo che qualora si facesse la talpa2 io parteciperò come opinionista XD
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora k la fa?? XD
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
io non penso di partecipare...
ps: jinzo la tua firma è disgustosa ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |