star dust |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: star dust Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:45 |
io ho settato buco trappola senza fine e attivo skill drain l'oppo evoca stur dast io attivo buco trappola senza fine stur dust va al cimitero , ma se quando torna pgo cn skill drain all' end phase ritorna o se ne sta nel cimitero?
grazie!!! |
|
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:47 |
mi sa che non hai presente come funziona skill drain... cmq no, no torna.. |
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:49 |
no scusa intendevo ryal oppression mi son confuso
|
|
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:55 |
stessa risposta
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 13:52 |
ehmmm...mi tocca contraddirti: le risposte sono diverse, in base a royal oppression e skill drain. Con oppression hai ragione, l'evocazione dello stardust dal cimitero è un'evocazione speciale,paghi 800,neghi e amen. Per quanto riguarda skill drain, nulla t vieta d pagare il costo dello stardust (cioè sacrificarlo quando l'avversario attiva un effetto ke distrugge una tua carta) a quel punto lo stardust si trova al cimitero, quindi non più infuenzato dall'effetto d skill drain,quindi negherà la carta avversaria e torna nell'end phase. Modificato da Rufy84 - 08 Dicembre 2008 alle 13:54 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |