Report Fortune Novara |
Rispondi |
Autore | ||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Report Fortune Novara Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:34 |
|
Esco alle 10 pensando di essere in ritardo e parto con 3/4 del vetro della macchina ghiacciati , giusto lo spazio di vedere la strada !!
Arrivo alla meta decisamente in anticipo e trovo i biellesi e qualche novarese , dopo una decina di minuti arrivano anche i milanesi i vercellesi e mirko e silvia ! Mi aspettavo anche l'arrivo di nick che poi ho saputo che per il suo problema è rimasto a casa. Comincia il torneo io porto LL 1° TURNO VS RAGAZZINO CON TELEDAD o_O Primo turno parto benissimo , Sub è testimone e Ghin pure , evoco lyla e passo macino wulf wulf necrogardna ^^ Lui evoca sturdust e goyo e bitta su un wulf ----onesto allora bitta sull altro wulf----onesto e chiudo il turno dopo ^^ La seconda parto sempre da Dio e chiudo. 1-0 2° TURNO VS NEWMARK LL Allora come dire....ehm beh new succhia e io vinco isi La seconda vinco quasi isi 2-0 3° TURNO VS NEBBIA MATTEO VERCELLESE CON TELEDAD Parte lui con colossale e grepher e passa io pesco , faccio sciocca , wulf , celestia e da li è tutto in discesa sisi La seconda la vinco grazie agli onestissimi onesti ^^ 3-0 4° TURNO VS KING ZOMBIE Gladial Beast La prima non ricordo se la ha vinta lui o io , so che oggi nn c'è storia e vinco io 4-0 5° TURNO VS SILVIA CON TELEDAD Beh ci teniamo testa ma poi la vince lei 4-1 TOP 8 PASSO COME 4° TURNO 6 VS SUB ZERO LL La prima parto con 2 brigate e 3 ricariche solari e Vinco La seconda mi fa CCV e la perdo perchè mi spacca trpp La terza mi fa ancora CCV ma stavolta la spunto io e vinco !! Sorry mirko ^^ 5-1 TURNO 7 VS SILVIA ancora lei nuuuu Beh non sto a contarvela molto vinco io 2 a 1 anche immeritatamente dopo che ho fatto certe c***ate abnormi ma il c*lo oggi è dalla mia parte sorry silvia ^^ 6-1 FINALE VS NOOOO GINICHIMARU incredible La pattiamo io becco i premi e lui la qualifica isi 6-2 PRO: - ho rivisto tutti gli amici di novara , milano , vercelli e biella ^^ - Ho fatto tanti punti UDE - Ho sbustato bene nei premi - LL DOMINA CONTRO - niente solo un gran mal di testa XD e per finire LL DOMINAAAAAAA Modificato da son goku - 08 Dicembre 2008 alle 19:37 |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:38 | |
Cosa vuol dire ho sbustato bene nei premi?? XD
cmq complimenti.. |
||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:39 | |
complimenti andre che hai sbustato?
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:40 | |
1 non ragazzino con teledad, bimbettino
2 king zombie gioca gb 3 non ti sei preso i premi abbiamo pattato ma tanto avrei vinto easy 4 ovvio che ll domina ma la mia build è superiore Modificato da GinIchimaru - 08 Dicembre 2008 alle 19:36 |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:43 | |
1-ragazzino o bimbetto è =
2- è vero king gioca GB 3- mi sono preso i premi del 1° 4- non puoi saperlo , aspetto di beccarti in negozio per constatarlo Cmq , nei premi ho sbustato parshat secret , carrod ei gladiatori bestia , una ultra e 2 super ! Modificato da son goku - 08 Dicembre 2008 alle 19:38 |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:51 | |
complmenti sia a son k a gin x aver dominato... anke se il LL mi fa skifo
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:54 | |
e new?? ha perso tanti putni ude??
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 18:56 | |
oramai deve rifare la tessera |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:11 | |
Bravo !! Deck list?
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:12 | |
meglio che non la posti villaggi FTL |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:20 | |
villaggi mai usati tra l altro
|
||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:22 | |
per quello ne sapevano va beh che secondo me sono sotto cioè una volta che l incantaore muore ti sei fregato da solo |
||
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:26 | |
Si è vero oggi i villaggi li ho sempre macinati !
Però non centra niente , se ti dico che se parti con lumina , villaggio , ruggito , onesto hai vinto è vero ! Chiedi a silvia in negozio quando gli ho calato il villaggio cosa ha fatto !! L'unica è che deve pescare breaker o cecchino ! |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:22 | |
compliments
|
||
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:25 | |
Che onore dal grande saggio del LL Ventu We love you !! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:44 | |
3-2 con 10° posto se il negoziante faceva droppare petty e matte facevo anche top8, solo che nn l'ha fatto. f**k |
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:47 | |
perchè scusa non li ha lasciati??
asp prima o dopo sapere i top?? se dopo è ovvio.. se prima non ci sono spiegazioni O_O |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:51 | |
prima...
gli ho detto a eptty e a matte: droppate così entro in top. loro "ok droppiamo" e l'hanno detto al negoziante il negoziante gli ha detto che era inutile farlo all'ultimo turno( e sti c***i, avrebbe abbassato altri e sarei entrato io ) vabbè alla fine meglio così, ho fatto compere a breve reportizzo... |
||
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:52 | |
il negoziante evidentemente non è un genio^^
cosa vuol dire inutile?? O_o sarà inutile per lui.. |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:03 | |
in ogni caso è stato meglio che new nn sia entrato se no dovevamo perdere tempo ad aspettarlo
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:19 | |
quoto lo zio! very very compliments andre!!!!!! alla prossima! |
||
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:57 | |
Grazie matty , però tu dovevi vincere dato che non perdi mai perchè giochi samurai.
PS. mono MANO è tech ! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |