report tonreo arrandom fortune novara |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: report tonreo arrandom fortune novara Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:34 |
||||||
oggi ci troviamo a novara per il fortune. parto convinto mi voglio qualificare
trovo in negozio i biellesi e i milanesi siamo circa 25 livello shonen jump ( ci sono ventu e colo) via di report inutile dire che ho lightlord con build superiore 1 turno silvia teledad vince la prima ma ci sta vinco la seconda con giu celestia lumina wulf jd e brain sul suo goyo la terza mano cozze sono con in mano 2 wulf 1 sentinella e poc e succhio peso 0-1 inizio gia con le bestemmie 2 turno davide pompa teledad vinco prima onestamente la seconda vince lui con 2 synchro e dad vinco io con un decree in end che gli ferma solenne bth e esplosione 1-1 ci sta falanga che ha preso 2 bye(colo e ventu) è sul 2-0 pausa pranzo: io paikkio newmie matty petty e alby andiamo all ipercoop, ci abbuffiamo come porci e petty ci prova con una bimba di massimo 11 anni torniamo al negozio 3 turno vs ramella marco altrimenti detto newmark lightlord la prima vinco la seconda perdo la terza vinco il new si lamenta sempre è incredibile 2-1 ci sta falanga sembra dio 3-0 4 turno vs boni christian zombie lo aro tutte e 2 le partite anche se nella prima tenta di trassarmi 2 volte prima non distrugge lo zombie master che ha bittato il rickoo e poi vuole attivare l'effetto senza target 3-1 fala 3-1 fermato 5 turno versus falanga antonio alias king zombie gladial lui e le sue bestiacce di m***a la spunto per 2-1 passo ai top come terzo top8 vs fala vinco 2-1 sempre piu pro fala mi minaccia top 4 vs nebbia grande teledad vinco la prima vince la seconda la seconda facciamo un errore cioè io faccio corvo sul cossale e a fine partita ci dicono di no allora si rifa con 3 ll al cimi e in mano jd e ricarica pesco jain e vinco finale vs andrea carta alias son goku ll pattiamo e vinco tanto avrei vinto lo stesso perchè la build è superiore pro: colo .wiwi. ventu we love you new e tt gli altri extranovaresi qualifica ottenuta contro: sbustato m***a su m***a falanga mi minaccia ah lightlord domina Modificato da GinIchimaru - 09 Dicembre 2008 alle 21:20 |
|||||||
|
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:41 | ||||||
come non quotare |
|||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:42 | ||||||
brava mia gothic lolyta preferita
solo te riesci a partire: brigata macino wulf+sentinella+bersaglio e partire di +3 ovvio che mi lamento se dopo macino muffa.... |
|||||||
|
|||||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:44 | ||||||
beh oddio... cmq complimenti |
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:54 | ||||||
compliments:)
|
|||||||
|
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:00 | ||||||
a me nn citi nei pro?fanculen
|
|||||||
|
|||||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:01 | ||||||
se non sai che cosa vogliono dire certe cose evitadi postare visto che è una cosa tra me colo ventu aki e new |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:06 | ||||||
grande gin xò come dice PRO il livello nn è molto shonen visto k mancavo io XD
|
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:08 | ||||||
se c'eri tu si abbassava |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:23 | ||||||
ma zitto...sei stato a casa a wankare... io avrei scelto figurelle con new |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:28 | ||||||
brafo brafo gin!
la parte di petty ke guarda la bimba potevi evitarla! pensa ke ha fatto apprezzamenti pure su mia sorella ke ne ha 9 |
|||||||
|
|||||||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:40 | ||||||
bravo ghin
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:44 | ||||||
io su skype non parlo mai + forever e vi banno tutti
|
|||||||
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:56 | ||||||
L'importante è crederlo sisi
Va che io con sub sono partito di 2 brigate e 3 ricariche solari piu beckoning settata , in confronto manin ha macinato muffa ! |
|||||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 22:48 | ||||||
oddio...ti ricordo che c'era son goku con il ll con dentro villaggi-ray-oh-uniti resistiamo-untore aveva tutto tranne ke i LL XD poi c'erano anke un paio di bimbetti scemi (anke se giocavano teledad O_O ) e poi non dimentichiamoci che c'eri tu XD ps la tua build è superiore (e la sto copiando passo-passo XD ) LL regna Teledad ha rotto il c###o son goku fa niubbate eppure vince >_> i guanti di new sono stupendi |
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 23:23 | ||||||
uno che ne capisce |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 01:24 | ||||||
k guanti avevi new? |
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 10:18 | ||||||
soliti ficozzi, quelli simili ai tuoi |
|||||||
|
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 11:30 | ||||||
quelli di aki portano piu c*lo pero' |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:07 | ||||||
anche i miei...ghin ci ha vinto il torneo |
|||||||
|
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:40 | ||||||
XD potevi tenerli tu allora |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 13:03 | ||||||
pensavo che usandone 1 di ghin e 1 di fala andasse + a schiappo... invece si annullano a vicenda |
|||||||
|
|||||||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:17 | ||||||
minkia ragazzi sto venendo ieri ho fatto 40 punti e sono a 2800 cioè 40 punti a un value 10 minkia che kino
|
|||||||
|
|||||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:37 | ||||||
ma hanni gia aggiornato i punti?
|
|||||||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:38 | ||||||
si ho guardato adesso e li hanno aggiornati
|
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:49 | ||||||
si... con 3-2 faccio -4 xkè becco 2 nabbi schiapponi a 2700 punti |
|||||||
|
|||||||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:55 | ||||||
anchio ti amo new ps ormai sono 2800 non 2700 |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 14:57 | ||||||
appunto contro di te ho perso "solo" 6 punti contro son goku BEN 7 punti x questo tvb cmq |
|||||||
|
|||||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:08 | ||||||
gin tu sai ke ti devo ucidere vero?
|
|||||||
|
|||||||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:12 | ||||||
+40 FTW sottrati al fala 6 punti a botta in totale 12 |
|||||||
|
|||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |