Bribe non si attiva??[:x] |
Rispondi |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Bribe non si attiva??[:x] Postato: 10 Dicembre 2008 alle 10:59 |
Domanda: con protettore del santuario in gioco non posso attivare Bribe??? Perchè?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 11:07 |
No perchè l'effetto continuo del protettore del santuario non permette l'attivazione di m/t che farebbero pescare fuori dalla draw phase.
L'unico momento in cui puoi attivare dark bribe con il protettore del santuario scoperto sul terreno è durante la draw phase. |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 11:12 |
Cacchio... E io che pensavo di aver trovato una bella combo...
E, scusa, ma perchè invece con la morphing se po fa? Cioè io scarto e pesco lui scarta e basta. |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 11:29 |
Perchè l'effetto della morphing è un effetto obbligatorio che deve essere attivato quando la morphing è flippata, indipendentemente in battle o per flip summoning. Non è l'attivazione di una m/t che fa pescare.
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 11:37 |
Ok, thanks!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |