alcuni dubbi "vulcanici" |
Rispondi |
Autore | ||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: alcuni dubbi "vulcanici" Postato: 11 Dicembre 2008 alle 14:33 |
|||
1) spartitore vulcanico scartato da pwwb/karma cut fa 500?
2)e con la foolish? 3)e con riko? 4)e con truppa della carta? 5)e con morphing? 6)e killato in battle? l'oppo mi fa danno e ho 3 contrattacco vulcanico al cimitero: 1)li devo rimuovere OBBLIGATORIAMENTE tutti e 3 o posso scegliere io quanti rimuoverne? accelleratore vulcanico attivo. l'oppo cala stardust se attivo l'effetto di accelleratore può negarlo di stardust? e con arcidemno verde? paga 1000 e distrugge accelleratore o annulla solo la sua distruzione? grazie a tutti x le risposte |
||||
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 17:20 | |||
16 letture 0 risposte
new record XD |
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 18:03 | |||
1) sì 2) sì 3) sì 4) sì 5) sì 6) sì
si rimuovono tutti e tre e gli effetti vanno in catena
stardust nega l'acceleratore vulcanico e lo distrugge. stessa cosa con l'arcidemone, paga 1000 nega e distrugge.
|
||||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 18:19 | |||
jerry je t'aime XD
|
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |