torneo serale di yugi |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: torneo serale di yugi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 09:50 |
alle 4 toon si stanca di lavorare e si fa fare il permesso poi passa da casa pija le figu se la fila al fumetto e cerca bimbi da trasso(dato poltiglia rifletti metalli per jinzo gold)poi compro le buste con gorz ma dato che 40€ sono TROPPI do 25 + 1 naga (che devo ritrovare porc) trovo 2 raracce schifose vabbè, sono le 7 il torneo inizia tra 90 minuti me ne vado da mc Lucas(si avete letto bene) mangio una pizza schifosa cotta nel forno elettrico, me la filo in sala giochi e alle 8 e 20 busso al negozio dove il negoziante che aveva appena finito di mangiare mi accoglie con un rutto fragoroso che mi scompiglia il ciuffo reso così finemente liscio dalla pioggerellina infida ... alle 8 30 ci siano tutti e si può cominciare
solito patto con mattugo e big ben...ok raga chi va + lontano fa report 1 turno toon vs big ben vede solo SPIE custode di tombe e io che ho sincronizzato stardust e nn il drago rosso nn mi resta che bittare con sufficienza che tanto dietro ho 3 solenni a bardarmi 1-0 la 2 è + difficile mi faccio tirare qualche schiaffo da un pachicefalo per rinforzare la mano poi quando ne ho abbastanza sparo una mirror e scendo coi caius sego l'oppressione reale e lo abbatto...da notare che con una gravekkepers guard con stardust stratos e grepher nn attiva l'effetto...da notare che usa un compulsory per farmi tornare in mano..BREAKER 2 vs stagi la 1 vinco il lancio del dado faccio fascino rfg reaper grepher speciale malicio al cesso rfg malicio evoco malicio setto ccv e passo..draw phase attivo e gli mando il cecchino e jinzo al cesso poi l'abbatto con tranquillità la 2 siddo i corvi per reaper e mirror parte lui dopo 3 turni sono in leggero vantaggio con il goyo mentre lui ha un mostro settato guardo il suo cimitero 3 dark ma niente malicio vabbè usianmo 1 corvo nn si sa mai pesca armageddon evocato spara malicio inchaino corvo e si inc***a e passa pesco teleport tributo caius rfg necro gardna echiudo mi fa vedere la mano dad dad..ah capisco 3 contro Eros e il suo fata counter la 1 devo pagare qualche solenne e il suo onesto mi f amael ma il syncro risolutio si chiama arcidemone dominatore dei pensieri...mi ricarico come un porco gli nego un cilindri che mi avrebbe portato alla tomba e lo abbatto con pazienza la 2 è combattutissima la recupero ancora incredibilemente ma un van dalgyon mi sega l'arcidemone e io rimango fregato la 3 la schiappo di strabrutto ho già usato i malicio e da 3 turni ho settato bluff ccv e lui ha parshath in attacco sono al top deck...YUGI OOOOOOOOOOH setto mostro e passo attacca di parshath incateno cvv a...reaper L'UNICA CARTA perde e dimostra sportività verso di me ma molta meno verso Dio 4 turno vs dad la 1 la vinco con una mato fatata e in 2 turni lo abbatto la 2 nn parto manco malissimo 2 solenne e reaper settato tempesta pago breaker (ecc***) nn pago pescata malicio uff rfg malicio evoca malicio t.port arcidemone drago rosso solenno reborn suo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh 1-1 ma nella bella il n.1 di Modena nn delude dust shoot dude in campo macino una pescata e passo pesca attivo brusio del pubblico...stratos fascino pescata solenne tempesta tifone..ciao stratosss partita easy easy e vince DARK SENZA DAD abbatte DAD primo premio 2 bustine ....testimone big bene..2 rare UGUALI vabbè almeno ho fatto punti ude special thanks a mattugo big ben e al loro amico per lo strappo dato che ero a pe ed erano le 11 e 30 ps: magari la prossima volta segnalo prima al giudatore quando deve andare a dx o a sx glielo dicevo nn prima di 10 metri e ha fatto numeri pazzeschi ultima cosa il metagame almeno sta volta è stato vario toon dark senza dad palace dad zio(tipo battuto in finale )dad stagi(ragazzo del 2 turno dad) guidatore CRASH mattugo simochi big ben monarch oppression(lo dice lui ) eros fairy counter tipo strano A MUZZO |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 12:56 |
bel report complimenti...ma che te ne fai di jinzo gold??
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 13:56 |
ammazza quanto hai pagato quel gorz... contento tu
|
|
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 15:15 |
ma che me ne faccio di poltiglia rifletti metalli... x venturex: 25€ + 1 naga ho ammortizzato il costo certo se nn avessi trovato 2 raracce schifide nele buste sarei stato + contento |
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 18:32 |
nulla da dire le ho proprio giocate male ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |