mazzo strano |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo strano Postato: 14 Dicembre 2008 alle 16:07 |
oggi mentre giocavo mi è venuto in mente questo mazzo. D-zombie(D=DESTINY) cmq molti diranno è una schifezza,non possono stare insieme, ma io provo ad abbozzare una lista.
MOSTRI:19 3malicious 2signore del fato 1ragazzo diamante 1stratos 3maestri zombie 3mezuki 2zombie goblin 2zombie untori 2krebons MAGIA18 3fascini dell'oscurità 3pescate del destino 2teleporth 2carta del ritorno sicuro 2libro della vita 1controllo della mente 1tempesta potente 1tifone spaziale mistico 1fulmine boltex 1sepoltura sciocca 1mostro resuscitato TRAPPOLE:3 1torrenziale 2esplosioni d'ali della fenice |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 16:12 |
Mah io ho visto fare da miei amici esperimenti simili al tuo, alcuni si fermavano ai soli 3 malicius privi di d draw e tanto di cavaliere dell'armageddon, ma uno zombi con le sue carte syncronizza già di suo, consiglio finale, nonmi convince cmq provaci e fammi sapere maidire mai.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |