cosa ne pensate degli EMO? |
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Autore | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate degli EMO? Postato: 14 Dicembre 2008 alle 12:05 |
||
Mamma mia quante tagate che ho letto.
OMG sentire parlare di ODIO per uno stile di vestirsi o di cultura , ci sono ben altre cose su cui puntare il proprio odio al mondo d'oggi ! VERGOGNATEVI |
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:50 | ||
Nn potresti mai comprendere lo stile di belze io mi ricordo ad halloween sembrava un contadino che andava a un matrimonio XD Poi domenica scorsa tombolata a casa mia viene in uno stranissimo completo giacca e cravatta XD Giggino nn è il solito giacca&cravatta è molto più XD |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:53 | ||
se riesco vi uppo na foto di halloween |
|||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:54 | ||
ognuno odia quello k vuole....... cmq io vesto normale quasi tutti i giorni a scuola x es. jeans e maglietta nera oppure pantaloni neri e maglietta rossa o verde...cioe vestiti normali k nn risaltano agli occhi come quelli emo....cioe io vedo gente k quando vede 1 emo pensa ma come va vestito in giro quello??? mentre sabato in giro sul corso o in disco pantaloni neri e camicia bianca o viceversa....ma da noi sono tutti cosi...ci sono pochi emo.....proprio xche tutti la pensano come me.... |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 01:29 | ||
|
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 08:50 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 18:35 | ||
Ero qui di passaggio e sono costretto a lasciare la mia opinione. Purtroppo.
Quante c***ate che ho letto in questo topic. o.o TROPPE! Per Emo cosa intendete? Le bimbemikia che ascoltano i Tokio Hotel e che vanno in giro con la cintura a borchie bianca/nera e/o rosa/nera? Le persone con un ciuffo? Le persone che si truccano con matita nera pesante?? No perchè,non so se ve ne siete resi conto,ma l'EMO è morto negli anni '80! Ancora siete qui a parlare di questi?? Ormai è diventato tutta moda...basta che si ha il ciuffo e subito gli sf**ati ti classificano EMO. Lo dico per esperienza. Anchio ho il ciuffo,anchio vesto attillato. Ma non per questo mi definisco EMO,anzi,la trovo una grande m***a definirsi tale perchè come gia detto sopra non esiste più quella roba. La trovo una grande m***a come tutti quelli che si definiscono tali. Ah,e i My Chemical Romance NON sono emo. (N) |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 18:48 | ||
ecco bravo spell io l'emo lo stimo
ma pultroppo cucu XD io nn sopporto ki si definisce emo solo xk ha il ciuffo pantaloni attillati etc... spell i My Chemical Romance sn punk-emo.... |
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:01 | ||
sto ancora aspettando la foto di halloween
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:03 | ||
scusate ma che cos'è 1 emo?
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:40 | ||
ehm....
ti do 3 definizioni, derivanti da 3 pensieri diversi: 1) l'emo nn esiste, è morto alla fine degli anni 80 2) l'emo è quella persona depressa, che si taglia, che veste di nero, borchiato con il ciuffo.( pensiero degli idioti) 3) l'emo è una persona come le altre: ha 2 braccia, 2 gambe, 1 bocca, 2 orecchie, 2 occhi ecc... il suo stile deriva dalla musica( come il truzzo, metallaro ecc...) può piacere o meno. questione di gusti a me piace la 3°... poi se vuoi sapere stile: vestiti stretti e scuri, capelli tinti ( normalmente neri) e "lunghi", cinture borchiate, scarpe all o vans. |
|||
|
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:07 | ||
ok |
|||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:20 | ||
io nn soporto la gente k va in giro cosi..... new il 3 gruppo k dici te va in giro cosi??? |
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:23 | ||
se passi pe strada e vedi 1 ragazzo vestito/pettinato + o - cosi potresti chiamarlo emo img d google di solito lo stile emo è caratterizzato dalla presenza del nero negli abiti e nel colore dei capelli |
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:35 | ||
UNA PERSONA. |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:47 | ||
molboro ti stimo
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:48 | ||
spell ha solo fatto esempi sarcastici e banali x farvi capire ci sono tantissime persone che vanno in giro con le cinture borchiate ma senza assomigliare all'emo attuale anche se c'è la moda di andare in giro con ciuffo/cinture borchiate/con la matina/vestito nero... se vuoi CLASSIFICARLI TU come "emo" fai pure. ti faccio solo notare una frase, molto saggia, di piccino:
arrivi alle concusioni da solo, vero? Modificato da newmark - 15 Dicembre 2008 alle 20:51 |
|||
|
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:02 | ||
Oddei mi sto perdendo tra tutte queste pagine!! >__<
Beh, se puo valere la mia parola io gli Emo non li odio! Penso sia un modo come un altro per essere se stessi, a prescindere dai luoghi comuni falsati che girano su di loro... |
|||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:14 | ||
beh se 1 deve odiarli solo perchè si vestono diversamente allora no ma se ti stanno sulle p***e x il carattere allora ok.x esempio ci sono delle mie compagnie delle elemntari che ora vestono così ma nn mi sono antipatiche perchè vestono così ma perchè sono anti patiche e smorfiose,delle ochette.comunque per me 1 si può vestire come gli pare(basta che si vesta XD), è il carattere di 1 persona che conta non l'aspetto fisico.comunque grazie del chiarimento.ciao
|
|||
|
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:17 | ||
Bravissimo, sono colpletamente d'accordo con te.
Anche io ho avuto tante amiche truzze,e alcune di queste mi hanno davvero delusa ma io di certo non dico che son tutte così... Cioè,sarebbe di fare di tutta l' erba un fascio ^ ^ |
|||
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:54 | ||
Elementari?? o.o Non sono un pochino piccole per capire queste cose? |
|||
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:58 | ||
no cioè erano mie compagnie alle elementari
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:59 | ||
vanno in giro con il ciuccio a forma di teschio? |
|||
|
|||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:59 | ||
Beh saranno state sue compagne delle elementari e poi saranno cresciute, e lui le avrà incrociate recentemente no ? ^ ^
Ciuccio a forma di teschio?O__O Beh Marco non sarebbe male!^ ^ Prossima cosa da chiedere a Babbo Natale!asd Modificato da Lolyta - 15 Dicembre 2008 alle 22:00 |
|||
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:01 | ||
spero x loro che nnn siano alle elementari....almeno bimbeminkia 13enni |
|||
|
|||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:02 | ||
erano mie compagnie alle elementari ora alle medie le ho viste che è dall'anno scorso che che vestono così + o - dall'uscita dei tokyo hotel o come cavolo si scrive
Modificato da g.b. gyzarus - 15 Dicembre 2008 alle 22:08 |
|||
|
|||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:03 | ||
grazie new ancora....se vuoi ti posso citare delle frasi moolto piu logiche di quella....e gli sf**ati saranno altri nn di certo io.....
cmq io odio il pensiero degli emo e nn mi piace il loro abbigliamento...xche x me nn è normale....poi ognuno va in giro cme vuole....xro se si guardassero allo spechio magari sarebbe meglio...... Modificato da luckyseven - 15 Dicembre 2008 alle 22:05 |
|||
Spell striker
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:06 | ||
Se per EMO intendi "persona con un ciuffo che copre un occhio", beh,allora io sono meglio di tante altre persone,e fidati che è la verità... |
|||
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:17 | ||
fai ragionamenti senza senso prima dici che nn è normale e poi che ognuno può andare in giro come vuole... insulti una categoria senza sapere nulla del loro pensiro, solo sentendo quello che dicono gli altri x te "non è normale" abbigliamento: quindi le converse nn sono normali, jeans neri non sono normali maglie strette nemmeno... bah nn capisco |
|||
|
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 22:24 | ||
nn è la prima volta da ke mondo è mondo ci sn state discriminazioni... prima religiose,di pensiero politico,colore della pelle o nazionalità... ora x l'abbigliamento ;) + avanti andremo ci sarà discriminazione anke nel modo di andare a cagare... io lo faccio con stile Modificato da Belzebub - 15 Dicembre 2008 alle 22:24 |
|||
Rispondi | Pagina <1 23456 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |