Konami gestirà Yugioh! Bye bye UDE |
Rispondi | Pagina <1 456 |
Autore | ||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Topic: Konami gestirà Yugioh! Bye bye UDE Postato: 14 Dicembre 2008 alle 12:08 |
|||
Quoto Inoltre in jappo non esiste un solo mazzo dominante , è questo l bello del loro meta , oltretutto sono di una 30ina di carte avanti a noi , tutte carte che cambiano radicalmente i mazzi meno forti ! |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 13:08 | |||
ke bella notizia!
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 14:11 | |||
Il problema è che da noi c'è il Metagame e i polli che lo sguono. In Giappone non c'è un Metagame e si gioca quello che più si ha voglia di giocare. Ti piacciono Oppression ma anche il DaD? Hanno montato il DaD-Oppression.
|
||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 16:02 | |||
Chiedo scusa mi sono sbagliato, son contento che li vai a cercare i truffatori, cmq non conoscendoti il tuo precedente messaggio mi faceva pensare il contrario, beh meglio così. |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 20:07 | |||
cosa credi che i deck non li pubblicano nemmeno li? secondo te noi in europa come facciamo a vedere i loro deck? -_- e comunque li ci sono mazzi diversi perchè 1) ci sono più carte 2) il nostro mazzo dominante (dad) è superiore al loro dominante |
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 20:10 | |||
noi siamo + forti dei jappo???
|
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 20:23 | |||
No, semplicemente il Dad qui nel nostro metagame regna di più di quanto non lo faccia da loro il loro mazzo più forte... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 14 Dicembre 2008 alle 22:24 | |||
ho raggiunto i 3000 punti ho droppato a infiniti tornei sullo 0-3 drop. così da potermi fare un giro con gli amici. pensi che mi sia divertito più io in giro o tu a continuare a giocare a figu? se lo scopo del gioco è divertirsi spendendo 600 € x un mazzo competitivo che dura circa 6 mesi?!?! se vuoi ti elenco infinite attività divertenti con costi nettamente inferiori...
morirai anche tu, ma nn facciamone una tragedia tutto qui ha un fine, ma non sarà x la ude che yugi finirà c'è "UNO", che costa meno e mal che vada ti topdekkano a schiappo un "+4" e nn vinci... wow e magic? p*****ate tanto quanto lo è yugi( e nn venitemi a dire "in blablabla non si scula quanto a yugi" xkè è un'altra c***ata) ps:ah si...dimenticavo...età media dei giocatori SERI di yugi? 18 anni? esaminiamo 100 18enni. quanti guardano yugioh? il discorso che il cartone richiami giocatori lo puoi fare x i bimbi, non x 17/18/19/20enni ecc... Modificato da newmark - 14 Dicembre 2008 alle 22:25 |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 01:12 | |||
qua nessuno sa effetivamente cosa e se cambierà qualcosa ma tutti son pronti a giurare che capiterà quello o quell'altro
l'unica cosa che mi preoccupa adesso di questo cambiamento sono gli sneak dato che in jappolandia non li fanno, spero non li sopprimano perché son divertenti anche più dei tornei normali... |
||||
|
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 12:59 | |||
i tornei piu belli sono i side events.. non capite nulla.. sono gratis e vinci praticamente sempre.. |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 15:04 | |||
ne ho lette di ogni...
dico solo un cosa a ki tiene ai punti UDE e pensa di smettere di giocare per la perdita dei propri punti qualora si verifiki ciò. non avete capito un c***o di Yu-Gi-Oh! questo è solo un GIOCO/passatempo/hobby, non uno SPORT! negli sport i "campioni" non pagano per giocare ma vengono pagati e poi il fatto di tenere ai punti UDE è un'idiozia! tanto anke se siete grandi campioni e pro di un certo livello sarete al massimo conosciuti da un branco di nerd ke segue il vostro percorso su internet, appena mettete piede fuori di casa siete persone normalissime e di certo non venite fermati per strada perchè siete dei "campioni" di figurine... non esiste! |
||||
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:47 | |||
a wow è molto diverso, magic non c ho giocato e quindi non mi esprimo, non so se tu wow l abbia provato in tornei, ma è un altra cosa |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:39 | |||
Cmq la UDE non fallirà, hanno in mano anche il più bel gioco di figurine, VS...
|
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:45 | |||
qualcosa mi dice che passero a wow....
|
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:01 | |||
ma è OVVIO che la ude non fallisce... non è mica solo yugioh. produce pure le figurine del baseball, football, ecc... che in america sono come i calciatori panini! anzi, 100 volte più "potente" in proporzione
|
||||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:01 | |||
Era ovviamente ironico, dato che VS è fallito proprio grazie all' ottima amministrazione UDE. |
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 15 Dicembre 2008 alle 23:32 | |||
qualcosa mi dice fe farò un bel falò a ferragosto
|
||||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 09:08 | |||
queste frasi davvero non le capisco, yugi non è l'unico gioco d carte che faccio e gli altri che faccio pur non avendo la stessa estensione di giocatori vanno bene ad esempio VS SYSTEM... poi perchè dovrebbe morire un gioco cosi divertente??? ogni gioco ha il suo periodo buio che dura anche anni... |
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
||||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 09:13 | |||
OT: scusate ma è per kibou, noto che conosci VS non hai i pm disponibili mandami un messaggio che ti devo parlare grazie!
fine OT |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:03 | |||
magic mi esprimo io...tutti a dire "provalo...è diverso da yugi. il c*lo nn esiste. se esce una mano brutta mullighi"( o come cacchio si dice)" ok provo! dire che è peggio di yugi sarebbe in insulto, ma se in yugi la fortuna conta com e90%, in magic conta al...85%? XD se nn peschi le terre che fai? se nn peschi i mostriciattoli bassi che fai? e se nn hai carte x bloccare l'oppo? passiamo a vs: "vai un bel gioco, proviamolo. non va a c*lo xkè è simile a magic, un incrocio con altri giochi. altro che yugi, smetteranno tutti x passare a questo..." ehm...peggio di yugi...se nn hai in ordine: mostro turno 0+mostro turno 1+mostro turno 2+mostro turno 3 ecc... ti attacchi ok, qui eravamo ancora agli inizi del gioco naruto? si ho provato anche quello. carino certo, il discorso èmolto simile a vs. mostri da turno: devi partire con il mostro turno0+mostro turno1+mostro turno 3 ecc...( mostri= ninja...la solfa è quella) dopo quelle esperienze chi avrebbe voglia di provar ancora un altro gioco? intanto la storia è sempre la stessa "inizia che è diverso da..." e finisci nel giro di pochi mesi |
||||
|
||||
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:09 | |||
e' appena uscito un comunicato ufficiale ude che diffida la konami dal dare notizie false.
quindi per il momento non pare confermata la notizia. |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:17 | |||
OMG cosa vedono i miei stanchi occhi , BUZZ simpaty , ^^ come va vecchiaccio ! ^^
|
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:29 | |||
il comunicato che dice che ude non c'è più è firmato konami.
il comunicato che dice che ude c'è ancora è firmato ude. la smentita dovrebbe però essere firmata konami, non ude... comunque, per chi dice che ude non fallirà... morto yugi, la ude farà (ahi loro!) almeno un -50% sui dipendenti, sugli utili e sulla pancia del buon Fudo. |
||||
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 13:33 | |||
solo una cosa OT. Ci son praticamente 3 topic che parlano della stessa cosa.
Forse varrebbe la pena lockarne qualcuno (o tutti) e aprirne uno nuovo con i comunicati, lasciando che si discuta soli lì. E' solo una modesta opinione, non voglio sostituirmi ai Mod. Eventualmente, si può chiudere questo thread, che ho aperto io e io non me ne lamenterò di certo ^^ |
||||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:46 | |||
ho parlato oggi con stefano della UDE e lui me ha confermato che tutti i tornei continuarano normalmente e anchea lla finale del fortune tour a Bologna.gia la sneak preview della crisis non se sa nulla.
|
||||
abbia
Postato: 17 Dicembre 2008 alle 02:11 | |||
VS discende da magic difatti... e in genere le partite si giocano dal terzo turno in poi a parte rare accezioni... perciò...tra l'altro in sto gioco c'è il mulligan... comunque si stanno facendo delle chiacchere inutili al momento per quanto riguarda konami e ude... non si sa nulla... se esce qualcosa di ufficiale se ne puo' anche parlare no? |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 17 Dicembre 2008 alle 03:54 | |||
state davvero discutendo di ovvietà...
non c'è un gioco che non vada a c*lo! anche con mazzi identici e giocatori di pari livello, le possibilità sono 50/50 e li entra in azione la fortuna! bisogna ancora spiegarle queste cose? ------------------ per il resto bisogna solo aspettare i comnicati ed avere pazienza! :P io qui chiudo... magari come dice johnny apriamo un topic solo per i comunicati per evitare tanti topic che parlano delle stesse identiche cose |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Rispondi | Pagina <1 456 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |