macro/skill/counter |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: macro/skill/counter Postato: 15 Dicembre 2008 alle 13:52 |
mostri: 14
x3 sopravvissuto d.d. x3 navicella d.d. x3 van'dalgyon x3 drago fuciliere la bestia versatile x2 giant kozaky magie: 8 x3 spaccatura x3 fascino dell' oscurità x1 rinforzi x1 distruggi carte trappole: 20 x3 skill drain x3 giudizio solenne x3 corno nero del paradiso x3 prigione dimensionale x2 fuga dalla dimensione oscura x2 specchio imprigiona ombra x1 torrenziale x1 crush card virus x1 cilindro magico x1 mirror side: x3 turbine ( contro i decreti ) x2 bribe ( idem ) x3 specchio imprigiona luce ( se nn mi salgono gli skill vs LL ) x3 rifornimenti di emergenza ( essendo un deck lento ma pieno di trappole ai botti le uso x ricaricarmi i lp ) x2 egida di gaia ( idem ) x2 dispositivi ( nn si sa mai o forse megli le esplosion ) x2 rugiti ( botti ) sn 42 carte difetti: pochi mostri x attaccare instabilità a volte si intoppa strategia: con skill attivo blocco eventuali stardust e dad pericolosi nn ho mostri da 3000 ma nn è uun problema dato ke se mi calano il drago rosso da 3000 me lo levo in 4 e quattrotto con mirror,sakuretsu,prison ecc.. nn so cosa potrebbe fargli male dato ke nn l'ho ancora giocato contro altri player. gli specchi imprigiona ombra li ho messi xk da me ci sono su 100 player 99 dad e poi se nn mi dovessero salire i skill o i macro con le spaccature gli nego sempre i malicious e gli untori.. nn ho messo i sinchro xk mi pare un po un accozzaglia di roba. vorrei qualcuno ke mi può dare una mano nel renderlo un antimeta + forte di altri. |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:39 |
wow è d'avvero perfetto :D
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:58 |
vancoso è scarso co skill e soprattutto skill drain a stardust je fa na ricca pippa...
poi giant kozaky è tipo un suicidio co tutte le carte che girano x levare skill drain(e tra l'altro se skill non lo peschi hai 2 mostri in meno,e non va bene visto che sono già pochissimi) Modificato da rotolando - 16 Dicembre 2008 alle 18:02 |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |