Antimeta |
Rispondi |
Autore | |||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: Antimeta Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:06 |
||
Mi è venuta una voglia improvvisa di provare un antimeta ,e ho provato a farlo così:
3 Thunder King Rai-Oh 2 Green Gadget 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 3 Kicoo ,The Ghost Destroyer 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Caius The Shadow Monarch 1 Gorz 1 Breaker ,The Magical Warrior 1 Smashing Ground 1 Fissure 1 Mystical Space Typhon 1 Brain Control 1 Enemy Controller 1 Monster Reborn 2 Shrink 2 Lighting Vortex 3 Solemn Judgment 2 Dimensional prison 3 Royal Oppression 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Phoenix Wing Wind Blust 1 Crush Card Virus Allora ,non mi convincono Brain ,Tifone ,CCV ,PWWB ,Il doppio Boltex e il Gorz...Molte cose! Xd Non saprei però con cosa sostituirle... COnsigli?? |
|||
salentjnr
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:14 | ||
il gorz va bene come va bene anche tifone e le esplosioni
altre carte da provare: pachicefalosauro fossile epuratore della radianza libro della luna ruggito minaccioso talpa trappola botola |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:16 | ||
thunder king + gadget = cacca
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:16 | ||
Concordo su Dastshoot ,Book of Moon e Forse Banisher...
a questo punto farei: -2 Lighting Vortex +2 Book Of Moon -1 Crush Card Virus +1 Trap Dstshoot Che ne dici?? |
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:25 | ||
...In effetti... Però io sono una capra e volevo farlo simile a quello dello Shonen...XDXD |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:26 | ||
Io lo farei così
MOSTRI:18 2 Kycoo the Ghost Destroyer 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 2 Pachicefalosauro fossile 2 Green Gadget 3 Thunder King Rai-Oh 2 Banisher of the Radiance 1 Breaker the Magical Warrior 1 Gorz 1 Cacciatore cecchino Spells: 9 1 Smashing Ground 1 Fissure 1 Mystical Space Typhon 1 Brain Control 1 Monster Reborn 3 Shrink 1 Lighting Vortex Traps:13 2 Dimensional Prison 3 Bottomless Trap Hole 3 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Royal Oppression Modificato da the best94 - 17 Dicembre 2008 alle 17:27 |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:35 | ||
gli antimeta, in genere, hanno già troppe pescate morte... tra bribe e oppression... far diventare potenziali pescate morte anche i 6 gadget mi sembra un azzardo |
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 17:47 | ||
come lo faresti tu? |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 19:56 | ||
parti al mio, togli le carte che non ti piacciono e metti le tue tech (se così vogliamo chiamarle)!
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
gian
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:07 | ||
...ma il tuo era tipo un Fata-Counter...ed io i turni da 125 minuti non li voglio fare XDXD... Direi che se devo giocare gli Onesti per i Thunder opto per Little City |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:09 | ||
oppression + gorz? mah
reborn ancora ancora perché se non c'è oppression è semplicemente troppo forte ma anche qui ho le mie riserve |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 08:15 | ||
non ti preoccupare chaos, gian deve solo fare +1 col topic mica lo deve giocare!
Tornando al discorso: montati pure little city (sappiamo bene che fine ha fatto la tua ultima build in tal senso! ), poi però non ti lamentare se ti aprono con i loro solenni e non hai nulla per pescare. Modificato da Sector X - 18 Dicembre 2008 alle 08:18 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 11:56 | ||
Gadget e Thunder King Rai-Oh hanno rappresentato il miglior antimeta in Giappone per molto tempo, con anche il Des Calibur Knight (che a sua volta va in contrasto con i Gadget). Il concetto è che sia il Des Calibur che Rai-Oh in questo meta velocissimo vanno subito sacrificati quindi lasciano libera la strada ad i Gadget!
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 12:06 | ||
io non gioco m***a :P |
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 12:42 | ||
in giappone montano anche dad con oppression....-.- le vogliamo copiare proprio tutte le vaccate? in un meta come il loro comunque non li otkappano mettendo giù altri 2 sincro (grazie ai malicious) e dad, quindi le cosa non mi sembrano proprio paragonabili..... |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 13:11 | ||
che c'è di male? se hai oppression scoperta in campo gorz non lo puoi evocare... se hai gorz in mano non puoi settar oppression... fin qui è forte... unica pecca se lo peschi quando hai oppression a terra...ma di solito con oppression girata hai qsi praticamente vinto..e in caso te la spaccano e ribaltano la partita gorz ti salva le chiappete.. |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 14:31 | ||
beh calcolando che ci son 3 oppression e 1 gorz parlando in probabilistica, il caso più frequente sarà oppression giù ed un inutile gorz in mano
io eviterei proprio di metterlo, perché mettere carte morte in un antimeta che per vincere deve pescar bene? |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |