![]() |
X ki come me.... |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Autore | |||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Dicembre 2008 alle 15:09 |
||
anke la mia...(prima o poi andro a riprenderla) ad agosto l'ho vista azzannare una lucertola O_O povera lucertola era entrata nella vasketta ed nn ne è + uscita XD |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
fichissimo il granchio ;)
ma ora dove l'hai messo? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
sta nell'acquario ZIZI Modificato da Belzebub - 18 Dicembre 2008 alle 15:51 |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma è solo??
|
|||
![]() |
|||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
||
X il momento è solo appena andiamo al fiume gli prendiamo la compagnia ^^
|
|||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
i ragni fanno skifo!!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
||
l'avevamo capito ![]() |
|||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
![]() |
|||
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora se vengo a napoli passo da casa di gino XD
cmq se mettete 1 altro granchi puo essere k si ammazzinoXD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Solo uno sopravviverà O_O |
|||
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
scommesse aperte u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Lo facevo spesso da piccolo e anche io con ragni e crostacei (prevalentemente paguri). Tra l'altro, anche i miei due ragni hanno avuto i piccoli che ho liberato. Adesso non mi attira più come cosa.
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
prova con qualcosa di + complicato come scorpioni,pseudoscorpioni,scolepandre o fasmidi(insetti stecco) io ho avuto delle piccole esperienze con questi e dv dire ke sn molto interessanti... soprattutto i fasmidi ;) invece è molto complicato allevare pseudoscorpioni |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mi preoccupi O__O |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Modificato da Belzebub - 19 Dicembre 2008 alle 17:03 |
|||
![]() |
|||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||
belze mi stai facendo venire voglia di allevare animali strani XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ci proverò, anche se in verità l'ho sempre fatta un po' all'acqua di rose questa cosa. Mi piacerebbe molto avere dei consigli da te su come allevare questi piccoli animali. P.S. Ora che ci penso, anche io ho un coniglio! Che combinazione... |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nel senso k allevi di tutto e mi spaventi XD
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |