Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

la divinità invincibile

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: la divinità invincibile
    Postato: 14 Dicembre 2008 alle 22:44
Che ne pensate di Des Feral Imp? E' Dark, e quindi Fascinabile, ha 1800 di DEF e permette di recuperare peschino o soprattutto Vennominaga qualora l'oppo sia riuscito a farmelo scartare...
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 22:47
Postato originariamente da Aldragon

Che ne pensate di Des Feral Imp? E' Dark, e quindi Fascinabile, ha 1800 di DEF e permette di recuperare peschino o soprattutto Vennominaga qualora l'oppo sia riuscito a farmelo scartare...


Infatti quando lo provai io questo mazzo lo giocavo 2x.
Secondo me ci sta benissimo.

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 22:57
Umbral Soul è di livello 7......

Trovato lo spazio per Des Feral Imp...



PS anche Offering to Snake Deity potrebbe saperne... e non poco...

Modificato da Aldragon - 14 Dicembre 2008 alle 23:00
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 23:09
Postato originariamente da Aldragon

PS anche Offering to Snake Deity potrebbe saperne... e non poco...


Si, in effetti è ottima.
Ci spacchi il Vennominon e spacchi anche due.
Il problema è che poi le trappole sarebbero troppe.

Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2008 alle 23:17
Allora, secondo me state andando fuori strada: il mazzo era perfetto così com'era fatto da murphy. Così fate un guazzabuglio senza limiti... Basta dire una cosa: Anantaaaaaa????? Ma daiiii!!!! Ma a che serve?
Se dovessi cambiare qualcosa del mazzo di Murphy sarebbero al massimo gli Snake Whistle. E poi, scusate, ma sti Fascini li dovette per forza cacciare dappertutto?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 14:47
Postato originariamente da Iperione

Allora, secondo me state andando fuori strada: il mazzo era perfetto così com'era fatto da murphy. Così fate un guazzabuglio senza limiti... Basta dire una cosa: Anantaaaaaa????? Ma daiiii!!!! Ma a che serve?
Se dovessi cambiare qualcosa del mazzo di Murphy sarebbero al massimo gli Snake Whistle. E poi, scusate, ma sti Fascini li dovette per forza cacciare dappertutto?
Ananta serve per pescare, non per essere evocato. E' un rettile di livello 8 e dark, qualora non l'avessi notato... Viene usato esattamente come Plasma veniva giocato per essere scartato di Pescata e Baratto.
Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini non mi sembra molto saggio...
Il suo mazzo aveva senso se con Snake Whistle si potesse evocare un mostro anche qualora il rettile venisse distrutto in battaglia, come lui erroneamente dice. In questo modo si evocherebbero Skreech a manetta, e il mazzo si velocizzerebbe.
Sinceramente sto cominciando a pensare che persino 3 Damage=Snake siano troppi... non ci sono moltissimi mostri di livello 4, e l'oppo potrebbe facilmente distruggerli per effetto... problema che non ci sarebbe solo qualora si giocasse Snake Whistle, carta che però è fuffa per quanto appena dimostrato...

In altre parole, il suo mazzo a mio avviso si basa su una combo sbagliata: la mia versione iù pescosa ritengo che possa correggere meglio quel problema...

Modificato da Aldragon - 16 Dicembre 2008 alle 14:49
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 23:41
Allora, ho capito benissimo che Ananta la usi per pescare perchè se tu la dovessi evocare distruggeresti la strategia del mazzo, no? E poi per quello (per pescare) c'erano i Gogiga e ci puoi fare Reborn.

Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini MI SEMBRA MOLTO SAGGIO dato che ti serve avere rettili al cimitero e non rimossi, che dici?

Avevo già detto che Snake Whistle andava sostituito x il resto il mazzo è OK e la tua versione ''più pescosa'' non corregge niente ma incasina e basta.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 16:16
tornereste alla classica voi o a quella coi peschini?
in quella peschini tolgo oanima e metto il demone selvaggio......
poi?




Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:46
La clssica!!! Che poi non è classica ma solo fatta bene. In ogni caso, come diceva aldragon, togli Snake whistle che non servono, magari ci metti tre solenni. Poi è ok, ma più che altro lo devi montare e provare, in bocca al lupo!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 15:02
Postato originariamente da Iperione

Allora, ho capito benissimo che Ananta la usi per pescare perchè se tu la dovessi evocare distruggeresti la strategia del mazzo, no? E poi per quello (per pescare) c'erano i Gogiga e ci puoi fare Reborn.

Sinceramente giocare 3 distruggi mano e non fascini MI SEMBRA MOLTO SAGGIO dato che ti serve avere rettili al cimitero e non rimossi, che dici?

Avevo già detto che Snake Whistle andava sostituito x il resto il mazzo è OK e la tua versione ''più pescosa'' non corregge niente ma incasina e basta.
1) Distruggi Mano sono dei -1... Se li peschi tutti e 3 nella partita è dura, oltretutto per il fatto che ci sono già le Piogge che sono dei -2... Questo mazzo è pieno zeppo e zuppo di -1, ha bisogno di peschini da 0.
2) Reborn su gogiga non serve a nulla ai fini del mazzo, anzi farlo in questo metagame lo considero un -1...
3) dici che è meglio distruggi mano perché servono rettili al cimitero... Ma scusa, quanti te ne servono? Se ne hai 6, ossia una pioggia di serpenti, un baratto e un Distruggi Mano è già più che sufficiente...
4) Se togli Snake Whistle (e fai bene) io dico che 3 Danno=Rettile sono troppi, e che difficilmente riuscirai a sfruttare.
5) Se dici "incasina e basta" dovresti motivarlo, cosicché possiamo discutere sul perché incasina...


EDIT:
6) Le Offering mi sa che servono a prescindere... Basta un Reaper in difesa per distruggere il mazzo...

Modificato da Aldragon - 18 Dicembre 2008 alle 15:04
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 15:27
Monsters: 13
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
2 Des Feral Imp
3 Gale Lizard
2 A Cat of Ill Omen
3 Evil Dragon Ananta

Spells: 15
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
2 Hand Destruction
3 Upstart Goblin
3 Allure of Darkness

Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Offerta alla Divinità

così?




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:14
Bè, mettere 0 Damage=Reptile mi sembra eccessivo... Bisognerebbe testare per vedere se ci stanno...
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:15
ho testato....
nemmeno una volta sn riuscito ad attivarli o sfruttarli....pescata morta è basta...
o me lo fanno fuori cn breaker,tifone etc.(JD,DAD...)
o lo pesco e nn serve a nulla xchè ho già vennominaga.....
x me sn inutili...




Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:17
Allora ho provato il mazzo coi fogliettini perchè non ho gli skreech ma per il resto ho tutto:

1)Non è importante avere tante carte in mano quanto arrivare presto alla combo; quindi ben vengano i distruggi mano.
2)Fare Reborn su Gogiga non è certo l'obiettivo del mazzo ma solo una possibilità in più che Ananta non da.
3)Di rettili al cimitero ne servono subito tantissimi perchè se ti calano un sincro ciccione presto addio Venominaga.
4)Su Danno=Rettile ha ragione AL, forse è meglio toglierli per qualcos'altro perchè spesso sono pescate morte e giocarne uno solo ha poco senso.
5)Te l'ho già detto perchè incasina AL, perchè rimuovi i rettili e anche se riesci a calare presto Venominaga non è abbastanza forte: x stare tranquillo deve essere almeno un 3500
6)D'accordo con te su le Offerte, sono utilizzabili per spaccare vennominon.

Campy, io l'ho giocato così. Coi fascini cambia poco, hai solo meno rettili al cimitero.Des feral imp di va di side.

Allora, contro tele-DAD devi sculare e sperare che l'avversario non ti faccia pescata-malicious-teleport. Ne ho vinte tre su otto... C'è poco da fare.

Contro JD ne ho vinte 4 su 5 ma credo di aver sculato un po' troppo

Ecco la lista che ho giocato:

Monsters: 15
1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes
3 Vennominon the King of Poisonous Snakes
3 Gogiga Gagagigo
3 Gale Lizard
3 Skreech
2 A Cat of Ill Omen

Spells: 13
1 Monster Reborn
3 Snake Rain
3 Trade-In
3 Hand Destruction
3 Upstart Goblin

Traps: 12
3 Rise of the Snake Deity
3 Limit Reverse
3 Solemn Judgment
3 Offerta alla Divinità

IN CONCLUSIONE: Non è un mazzo da torneo, almeno fino alla prossima banned.


Modificato da Iperione - 18 Dicembre 2008 alle 16:19
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:21
Te l'ho detto danno=rettile lo puoi togliere, se lo provi lo capisci.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:29
Postato originariamente da Iperione

1)Non è importante avere tante carte in mano quanto arrivare presto alla combo; quindi ben vengano i distruggi mano.
2)Fare Reborn su Gogiga non è certo l'obiettivo del mazzo ma solo una possibilità in più che Ananta non da.
3)Di rettili al cimitero ne servono subito tantissimi perchè se ti calano un sincro ciccione presto addio Venominaga.
4)Su Danno=Rettile ha ragione AL, forse è meglio toglierli per qualcos'altro perchè spesso sono pescate morte e giocarne uno solo ha poco senso.
5)Te l'ho già detto perchè incasina AL, perchè rimuovi i rettili e anche se riesci a calare presto Venominaga non è abbastanza forte: x stare tranquillo deve essere almeno un 3500
6)D'accordo con te su le Offerte, sono utilizzabili per spaccare vennominon.
1) Vero, come tutti gli OTK se arriva la combo posso anche restare senza carte in mano... ma il problema del triplo distruggi mano è che troppo frequentemente esaurisce completamente la mano... Nemmeno nel CVT si giocavano 3 distruggi-mano
2) Ripensandoci, direi che Reborn quasi quasi può essere tolto... Non ne vedo l'utilità...
3)-5) mmmmm boh, 6 rettili al cimitero prima dell'arrivo di Vennominaga mi sembrerebbero sufficienti, sono 3000 di DEF, e in questo Meta non ci sono mostri con più ATK... poi hai tutto il tempo per pescare e scartare altri rettili e poi girarlo in ATK... ma anche 2500 mi sembra sufficiente per lo stesso motivo: serve un >2500 per buttarlo giù la prima volta, un >2000 per la seconda, ma nel frattempo passano i turni, e fai a tempo a pescare/scartare, e se ti arriva una Pioggia hai vinto...


PS Ah, Vennominaga soffre anche Asura + Honest...




EDIT: errore mio, Vennominaga ha sempre 0 di DEF... Vabbè il discorso cambia di poco...


EDIT2: Quanto bene non ci starebbe Makyura in questo mazzo????

Modificato da Aldragon - 18 Dicembre 2008 alle 16:33
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:36
1) Con tre gira benissimo.
2)Reborn è utillimo su Vennominon, dai!
3)-5) L'ho provato e tutto il tempo che dici di avere in realtà non ce l'hai perchè tele-DAD chiude in due secondi. Tu fai passare turni, nel fra tempo ti arano, garantito!E poi più di tremila c'è il guerriero sincro.

Sì, soffre tantissimo l'Onesto... Per quello ho detto che ho sculato contro JD
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:38
asura + honest....lo soffre a gogo...
turno dp gli faccio una offerta e buona notte.....XD
ke nn sia da torneo bisogna vedere il grado mio di skulo....
se venno entra al primo turno ne sa XD
cmq vedremo a marzo se riportarlo alla luce...
nel frattempo qualche fix sul deck di imperione?
ma i des deomnoe selvaggio nn ci sta?




Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:45
Sì, ma di side. Secondo me è meglio focalizzarsi sulla tua strategia piuttosto che pensare a recuperare Venominaga dal cimetero. Poi fai te...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:46
era x recuperare qualcosa altro, magari pioggia,inverisione, boh

e poi se venno va al cimi concedo XD




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 16:49
Postato originariamente da Iperione

1) Con tre gira benissimo.
2)Reborn è utillimo su Vennominon, dai!
3)-5) L'ho provato e tutto il tempo che dici di avere in realtà non ce l'hai perchè tele-DAD chiude in due secondi. Tu fai passare turni, nel fra tempo ti arano, garantito!E poi più di tremila c'è il guerriero sincro.

Sì, soffre tantissimo l'Onesto... Per quello ho detto che ho sculato contro JD
2) Che però non puoi distruggere mettendo in difesa...
Al limite con un'offerta... (che non era giocata nella versione precendete)

3)-5) Come fa un Tele-DAD a chiudermi se ho Vennominaga?
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 17:00
2)L'ho messa l'offerta e motivata
3)-5)Oddio, che ci vuole,basta un drago arcidemone rosso e ciao Venominaga se non ha più di tremila.No?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 17:17
Postato originariamente da Iperione

2)L'ho messa l'offerta e motivata
3)-5)Oddio, che ci vuole,basta un drago arcidemone rosso e ciao Venominaga se non ha più di tremila.No?
1)Certo, ma era per dire che la combo è difficile (senza l'offerta non serve a nulla), e per me non ne vale la pena...
3)-5) Un attimo... te lo attacca la prima volta (schiantandosi) e Vennominaga diventa un 2500... poi? dovrebbe avere molti altri ciccioni per chiuderti...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 17:27
Appunto deve essere almeno un tremila, perchè poi c'è il dominatore dei pensieri e lo stardust. Tra l'altro con l'Untore ora è anche più facile giocarli... Te l'ho detto, provando ho visto che è meglio calarla come tremila, poi io ho le mie idee tu le tue ed è inutile andare avanti su gli stessi concetti.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Dicembre 2008 alle 17:44
di solito entra in 3500.......




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2008 alle 15:20
Pongo la domanda in modo diverso: in che percentuale di volte capita di poter evocare Vennominaga ma di avere meno di 7 rettili al cimitero?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2008 alle 17:20
nn molte volte......
il fatto è ke prima di calare venno una pioggia ci sta sempre......




Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2008 alle 20:03
Un paio di sepolture dall'altra dimensione sarebbero pescate morte credo... però utili al momento giusto... no?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2008 alle 20:12
Postato originariamente da campy

nn molte volte......
il fatto è ke prima di calare venno una pioggia ci sta sempre......
Ed è quello che sto dicendo io da principio... -_-

Postato originariamente da kaworu

Un paio di sepolture dall'altra dimensione sarebbero pescate morte credo... però utili al momento giusto... no?
No, non servono a niente... Solo per 3 fascini????
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2008 alle 16:49
L'ho montato e testato... Per ora farei questi due commenti:
1) 3 Distruggi-Mano sono troppi: mi è capitato un casino di volte di non poterlo attivare.
2) Le Offerte sono inutili, ne terrei al massimo una contro un eventuale reaper...
3) Questo deck ha bisogno di parini... Sto pensando di togliere due offerte per o 2 Waboku o un Livello Limite e un Legame Gravitazionale...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.