cosa ne pensate degli EMO? |
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Autore | |||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate degli EMO? Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:29 |
||||
tipo esempio del..."non hai capito un c***o del mess di spell" piccino nn prende il giro nessuno (Y) |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:30 | ||||
Si ma tu entri nella loro ottica , entri nel loro modo di pensare , entri nella loro musica , ed entri nei loro vestiti e non sei EMO ? allora c***o ti vesti così , c***o ti sforzi di capirli dato che la loro è una mente complicata , vestiti normale e ascolta 883 !! New TVB |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:38 | ||||
inizo a entrare nella loro ottica x la musica, ripeto, ascolto di tutto! lo stile mi è sempre piaciuto, solo che nn ho mai avuto il coraggio di vestirmi così, fino a poco tempo fa ti sforzi a capirli xkè, prima di insultare un gruppo, bisognerebbe cercare di conoscere i motivi x cui uno si comporta in un determinato modo. come dire "i truzzi sono degli idioti senza cervello". non è vero, solo xkè si esaltano in discoteca nn capisco xkè si dovrebbero definire idioti. eppure in molti lo pensano dal mio punto di vista vesto normale. ognuno ha un proprio concetto di "normalità", quel che x te è normale x altri può nn esserlo gli 883 li ascolto da quando avevo 4/5 anni e nn ho ancora smesso ora |
|||||
|
|||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:42 | ||||
allora,con questo messaggio hai confermato di essere poser ti dv sentire EMO,ti dv mettere a piangere quando guardi moulin rouge... e dv anke esser vegetariano Modificato da Belzebub - 17 Dicembre 2008 alle 18:43 |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 18:45 | ||||
Io non ho insultato nessuno ! Cmq gli 883 li ascolto pure io ^^ |
|||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 19:01 | ||||
emo è solo una stupida moda solo per mettersi in mostra però non voglio di mettere in mezzo Newposer e Silvia
Modificato da MacroMark - 17 Dicembre 2008 alle 19:03 |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 19:19 | ||||
sarò anche poser... ma quello è + poser di me "emo ha il sangue divino" "emo è vegetariano" "piango se vedo moulin rouge" dai quel video FA SCHIFO |
|||||
|
|||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 20:03 | ||||
invece è la nuda verità gli EMO nn esistono + va be nn condanniamo tt...ankora qualcuno nn POSER ci sarà XD |
|||||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 20:25 | ||||
Ma da che mondo è mondo,in ogni moda di vestiti o di musica i poser sono sempre in maggior numero che degli autentici...
Perchè sentirsi INTEGRALMENTE in quella linea di pensiero-usanze o come dir si vuole,non è facile e comporta scelte difficili.Quindi uno resta bloccato a metà strada,da qui il poser... |
|||||
|
|||||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:07 | ||||
Mi permetto di quotare Buzz solo per dire che sono d'accordissimo con lui. Soprattutto per Cobain e Grunge. Se sono ancora qui su H&G è anche per leggere interventi come questo. Per me cmq emo è una moda, perchè adesso la spacciano come tale. Sono convinto che la maggior parte delle persone che si dicono orgogliosamente emo non sanno neanche cosa significhi davvero il termine, ma cambiano il loro look e il loro modo di pensare solo per seguire la massa, per fare parte di un gruppo, invece di essere se stessi e non farsi influenzare dagli altri. Quindi è quasi inutile dire che ritengo cavolate anche il fatto che gli emo si taglino, che siano depressi, ecc. Ovviamente l'emo non è molto diverso dagli altri gruppi legati alla musica (metallari, truzzi ecc.), che non dovrebbero nemmeno esistere: la colpa e sia delle persone che fanno queste distinzioni, sia di chi, sapendo che queste distinzioni esistono, decide volutamente di essere in un certo modo per appartenere a quel gruppo e apparire in un certo modo. Il problema è sempre lo stesso, cioè che l'immagine è considerata la cosa più importante. Modificato da Hellfiend - 17 Dicembre 2008 alle 21:19 |
|||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:39 | ||||
Vero vero New ^ ^ Ormai siamo tutto poser! ^ ^ Ah Lucky se vuoi sapere cos' è New... Se vuoi ti dico cosa non è più: ignorante. |
|||||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:40 | ||||
cos è uno nn può ascoltare metal e avere il ciuffo?? o.O |
|||||
|
|||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:46 | ||||
Quoto quoto quoto New. E bravo New, io la penso esattamente come te. Ormai non serve più a nulla postare su sto topic, tanto c' è Marco che le dice anche da parte mia ^ ^ Comuqnue glassie MacroMark per il pensiero *___* |
|||||
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 21:55 | ||||
chez cmq tu vieni giudicato male anche se ascolti metal, vieni giudicato male anche se hai il ciuffo. solo xkè hai qualcosa di "diverso" dagli altri vieni giudicato male. poi ti senti dire "distinguetevi dalla massa" ti distingui insieme ad altre persone e ti giudicano male. poi ti dicono "distiunguetevi, siete tutti uguali" allora fai qualcosa di diverso e ti criticano ancora e questo vale per qualunque gruppo: che sia un emo, che sia un truzzo, che sia un metallaro, che sia un dark, che sia una qualsiasi persona che fa qualcosa di diverso( ANCHE QUELLI CHE GIOCANO A FIGURELLE) DISTINGUITI DALLA MASSA E, ORA CHE SEI DIVERSO, POSSO INSULTARTI il mondo va così, che possiamo farci? Modificato da newmark - 17 Dicembre 2008 alle 21:57 |
|||||
|
|||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:03 | ||||
la mia era una semplice battuta...
io nn faccio discriminazioni... io anke nn sn normale anke io ho il ciuffo anke se metto cappelli oppure mi metto in disordine i capelli con la cera XD anke io ho i capelli abbastanza lunghi XD xò io ascolto dal classic rock al death metal ma io ho uno stile MIO... ormai io da me sn diventato il modello da imitare XD ed ecco ke incominceranno a nascere i poser gigi XD |
|||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:04 | ||||
O__O
Vabbe Belzebub pure io ho uno stile tutto mio O__O A parte i capelli che li metto come mi piacicono, per il resto non seguo uno stile specifico... |
|||||
|||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:15 | ||||
cmq oltre al metal ascolto alternative rock e death metal ceh con l'emo nn ha nnt a che fare...
|
|||||
|
|||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:19 | ||||
Beh Chester non sei tu che ti vesti Emo scusa?
|
|||||
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:20 | ||||
bmth... nn è quello il tizio che ha fatto partire la moda dei peircing sul labbro in stile emo? chiedo... ma mi sembrava fosse lui Modificato da newmark - 17 Dicembre 2008 alle 22:21 |
|||||
|
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:24 | ||||
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:41 | ||||
Mark ha risposto a tutti. non c'è bisogno di andare avanti a scrivere fesserie... |
|||||
|
|||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Dicembre 2008 alle 22:45 | ||||
no altrimenti dv faccio +1 ç_ç |
|||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 15:46 | ||||
SI ma se uno mi dice emo lo pesto a sangue |
|||||
|
|||||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:07 | ||||
No new, credo si tratti di Alex Evans. u.u |
|||||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:20 | ||||
emo ^^ p.s.il 21 ti aspetto |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2008 alle 19:44 | ||||
ah sisi hai ragione... li confondo sempre |
|||||
|
|||||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2008 alle 21:02 | ||||
O__O Ma scusa... Ma che ti vesti da poser a fare, allora? |
|||||
|||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2008 alle 22:24 | ||||
x cuccare ovvio |
|||||
|
|||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2008 alle 00:11 | ||||
quoteeeeeeeeee |
|||||
|
|||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2008 alle 01:03 | ||||
xk essendo te stesso nn riesci a cuccare? -_- nn pensavo ke la mente umana si fermasse a questo punto Modificato da Belzebub - 21 Dicembre 2008 alle 01:03 |
|||||
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |