Christmas Tournament |
Rispondi |
Autore | ||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Christmas Tournament Postato: 21 Dicembre 2008 alle 10:51 |
|
ieri torneo GRATIS e in + si avevano 2€ di buono che dire di + buon natale
1 turno vs light lord parto troppo ben e la chiudo parto benino ma quel canchero di onesto mi sega stardust e il j.d scende quella buona la sc*lo in mano t.port in campo caius e specchio per luce attivo pesca guarda il cimitero j.d attacca caius pesco brain e chiudo contro dad completissimo perdo 2-1 facendo la c***ata ..con in mano pescata attacco con goyo suo stratos e nn attavio l'effetto vabbè contro macro 2-0 il macro era fatto alla cacchio proprio e poi siddo anche le catastrofi perfide contro skill drain..i mazzo nn è manco male però nn gli gira ha troppa roba pataccosa arato easy easy top 4 ancora contro il luce del 1 turno dopo 3 turni ha macinato 2 onesti..bachhoning glielo solenno e lo ammazzo facile la 2 la mia tech entra mind crush L'onesto via 2 olèèèèèèèèèèè strada spianata per la finale la 1 parte di dust shoot e ccv segando reaper mia mano tempsta pescata brain 2 t.port rota la ccv mi penalizza abbastanza ma col goyo lo tengo a bada la 2 è combattuta syncro su syncro ne abbiamo tirati giù in 2 al minimo 7 io l'arcidemone goyo e 2 stardust lui il golem lo stardust e il re dei pensieri lo aro con un brain sullo stardust suo e con un boltex che fulmina goyo stardust mio e suo + l'arcidemone danzano sulla mirror e mi regalano un buon natale premio 15€ di buono |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2008 alle 12:42 | |
e bravo toon! da quando hai ripreso a giocare vinci come un porco forse è il caso che smetti ancora XDXDXD ske!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2008 alle 19:15 | |
lolle!! grande toon! hai trassato?
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 11:53 | |
no a natale no dai...cioè a dir eil vero quando con il diamntino giravo fascino dopo nn rimuovevo il dark però vabbè come direbbe Totò QUISQUIGLIE |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 17:23 | |
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2008 alle 22:52 | |
sei il solito trassone |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |