ho appenba iniziato |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: ho appenba iniziato Postato: 21 Dicembre 2008 alle 22:46 |
ragazzi , ho appena iniziato a gicare ( ho smesso yu gi oh ) volevo sapere cosa dovrei prendere x primo di deck e alcune regole e molte tech!!!!
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 10:58 |
inanzitutto ottima scelta (sia sullo smettere yugi che sull'iniziare wow)
poi x iniziare ti consiglio di prendere 2/3 starter di drums of war, l'ultima espansione. 2/3 perchè nelle confezioni si trovano 1 mazzo precostruito da 30 carte + 3 bustine, nn bastano per costruire un mazzo completo quindi devi prenderne un altro e se ne trovi 2 della stessa fazione puoi già iniziare a costruire qualche cosa di decente. gli starter di dow non costano molto e danno una buona base con cui iniziare. poi quando hai iniziato a prenderci la mano con il mazzo puoi inizare a modificare il tuo mazzo e a crearne sempre di nuovi. |
|
Bring Back Vs System
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 11:02 |
veramente nello starter di drums of war ci sono 2 mazzetti da 40 carta 1 orda e 1 alleanza senza buste
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 11:05 |
azzo allora è ancora meglio, nn avendo preso starter di druns pensavo fossero come quelli passati
allora ne bastano 2 di starter |
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 20:07 |
allora dopo aver preso 2 degli satarter inizio a prendere i pakketti ? e mi potreste dire anke la rarità comne si fa a distinguere?
Modificato da ocean97 - 22 Dicembre 2008 alle 20:41 |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 20:48 |
nel numero di serie della carta (in basso al centro) si riconosce la rarità della carta.
sono 5 i colori comune (bianco) non comune (verde) raro (blù) epico (viola) loot (arancione) tieni presente che tutte le carte loot non possono essere giocate. |
|
Bring Back Vs System
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 21:18 |
perkè ? e poi ho sentito parlare di alcune chiamate epica, comunque mi diresti aneke le principali regole in sintesi , perke sullibro di istruzioni nn ne ho capito molto...
grazie!!! |
|
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 22:42 |
ok nn servono più!!
|
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 13:58 |
Fasi di un Turno:
1) stap (stappi tutti i tuoi permanenti) 2) Mantenimento (solo in questo momento puoi attivare magie o abilità istantanee) 3) Fase di Pescaggio (peschi una carta) 4) Fase principale: nella fase principale puoi fare tutto in qualsiasi ordine. come: proporre un attacco, evocare alleati, completare quest, utilizzare abilità. N.B. puoi anche evocare attaccare ed evocare ancora...se l'alleato evocato ha ferocia può attaccare immediatamente, anche se è appena stato evocato e anche se hai gia proposto attacchi precedentemente nello stesso turno. 5)End phase se per caso ti serve sapere qualche ruling chiedi pure secondo me i mazzi migliori che girano in questo momento sono: -Kil'zin bloodscalp -Black ice kil'zin è un mazzo horda shamano, spara spara e attacca :P molto semplice. Black ice è un mazzo horda mago, più un controllo...neutralizza le magie ed alleati, e ti uccide pian piano xP |
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 21:37 |
tantissimi grazie anke se nn ho capito molto bene, se puoi me lo puoi rispiegare spiegandomi bene tutto? mi faresti un gran piacere
comunque oggi cn dei miei amici abbiamo preso 8 pacchetti e vi chiedo se potete , di fare un deck con la fazione cattivi e una con la fazione buoni so ke è difficile , ma 10000 grazie a ki lo fa eroi turane pattodanima gran maresciallo spada dorata pidge trovalerciume zorin del testatuono spiritualista avvolgente shali stratega suprema l' occhiolungo giudice fuococieco alleati cattivi predicatore di catastrofi din ju 2 zip sepiron mallina la smaliziata 3 gatlin offusaca il cielo 2skumm bag go 2 geoffrey kimble 2 darbun cuoresteppa zi mo rensarth ombrasole 3 rula pugnonero 4 munkin pugnonero 2 orion kriga guardiaterra difenditrice kania endae calciafuoco padrona nalia scoppiafiamma 2 horkin lustraforma jee zee mortok sarn trematerra zar zari loglor pugnonero sorga il rapido alleati bravi 2lattoniera casey spaccalucchetto cymbre muoviombre 2anguar barbagelo 2 zophos 2 woodsie cantafoglia guardiano arboreo tolven 3 falcore tonks la teace lettoniere art oramare 2 errzig guizzadente messaggero aiden lenoir lanthus della foresta meganna callaghan messaggera samantha dillon braden nottelama vikaltor spadaio hanso i fratelli monomartello mollie cuorechiaro rayne donoselvaggio daniel soortan brelnor piegamente ryno il corto al lanora missione 2 rastrellando il deserto uno stufato super bollenrte corruzione terra e semi 2l'ultimo barov gli spiriti di auchindon padrone dell' arena l'ordine dev'essere ripristinato 2 instaurando nuovi avamposti 2 il messaggio finale ai martelselvaggio nemici vecchi e nuovi abilità 2 energizzato 2 maledizione sospesa fuoco e ghiaccio parola d'obra angoscia 2 fiocina di ghiaccio minacciare 2 luce ispiratrice vista d'aquila ibernare natura sguinzagliata 2 rituale sanguinoso demolire 2 difesa coraggiosa grazia dell' alba marchio del cacciatore 2 pioggia d'ombra colpomortale ondata di aderenalina fiato infinito la vita della terra penitenza 2veleno pernicioso urlo perdurante sigillo di giustizia totem di massa sublimare maledizione di stanchezza benedizione delleprove rivalsa ombra strisciante fiammata inghiottente legacci vampirici luoghi darnassus mulino tarren halaa 3 rovine delle cuspidi gemelle cittadella di fuco infernale oggetti runa della metamorfosi medaglione dell' alleanza medaglione dell'orda armature stivali del resilente vesti del gladiatore vendicativo ventriera delle distese devastate corazza a scaglie della carneficina armi spadone del gladiatore spietato bacchetta del freddo pungente bacchetta della strega di diamante blu lama glaciale ripeto 100000 grazie a chi lo fa ah quasi dimenticavo i due deck nn devono avere carte che ne contiena l'altro , perkè nn ne ho il doppio grazie p.s. è urgentissimo x domani Modificato da ocean97 - 23 Dicembre 2008 alle 21:38 |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:20 |
nn saprei così su 2 piedi, nn ho presente tutte le carte che hai elencato quì (sopratutto il costo risorse).
x creare un mazzo tieni presente che deve contenere un buon rapporto carte nel mazzo-missioni e un buon rapporto alleati-costo, mettere tutti alleati di costo alto non è sempre conveniente, bisogna mantenere un buon rapporto personaggi-costo (esempio: 7/8 pg costo 1, 7/8 costo 2 e così via, diminuendo la quantità man mano che si sale di costo) un altra cosa è la classe che scelgi di fare, questo comporta una scelta forzata sulle abilità e sugli equipaggiamenti (un ladro dovrà avere almeno qualche arma mentre un mago non ne ha bisogno) tieni presente questo quando crei un mazzo |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |