dubbio piante: |
Rispondi |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio piante: Postato: 22 Dicembre 2008 alle 10:40 |
volevo sapere,secondo voi,se in un normalissimo pianta andrebbero messi i giardini neri. se si, ne mettereste due o tre?
grazie..^^ |
|
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 18:16 |
se vuoi farlo come quello dello shonen ce ne vogliono 3 se no non ne mettere!
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 18:29 |
Non è questione di farlo come quello dello Shonen.
E' questione che secondo me ci vanno eccome i Black Garden, aiutano moltissimo quello che per me è lo scopo di un plant, ovvero controllare con Tytannial/Pollinosis. |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 19:04 |
i giardini neri, x me, vanno inserito in un giga, dciamo, apposito, ke evochi molto, + degi altri quinid cn carte cm evocazione a catena e scatena la tua potenza.....
questo xchè se il black nn riempie subito il terreno l'oppo sincronizza gratis( può capitare di nn avere pollinosis o roba simile.....) |
|
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 19:07 |
Mi sembrano due discorsi contradditori. Se devi evocare molto, il Black Garden non lo dovresti giocare, visto che ti da più fastidio di quanto dovrebbe. Se devi fare control, invece, è un' ottima carta. Poi, se evochi molto significa che giochi una versione beat, e come beatti con i mostri con l'ATK dimezzato? |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2008 alle 19:09 |
x me il giardino serve sl a ingombrare l'oppo e a controllare meglio il gioco....
|
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 13:01 |
giardino è una lama a doppio taglio secondo me.. se controlli va bene, ma rischi di non avere le carte per controllare... io ho optato per una versione beat con carte control come 3 PWWB 3 Solenni e 2 pollinosi
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 13:07 |
io invece bitto ignorantemente ortikappando..
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:09 |
provavo in questi giorni l'inserimento di una mia tech, ovvero, inversione di limite, common LODT.. se hai i boccioli al cimitero e quella settata, attivandola a fine turno e ressandola in end dell'oppo, il turno dopo puoi evocare persino 2 gigaplant o altre piante a proprio piacimento... che ne dite?? ne potrebbe sapere?
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:20 |
La giocavo anche io in un Giga a muzzo...
io direi che ne potrebbe sapere...ma solo in monocopia però... |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 22:53 |
ovvio, anche perchè al tributo del bocciolo resterebbe inattivo, ma in 1 per sarebbe un'ottima tech
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |