la divinità invincibile |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: la divinità invincibile Postato: 24 Dicembre 2008 alle 14:27 |
Mia ultima versione:
Sembra pazzia, ma non è male! E' ancora più turbo, ma ha bisogno di fix, perché non ha molta stabilità. Mostri (tot 15): 3x Drago Malvagio Ananta; 3x Lucertola Folata; 3x Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi; 3x Drago del Tuono; 1x Un Gatto della Sfortuna; 1x Alligatore Toon; 1x Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi. Magie (tot 17): 3x Pioggia di Serpenti; 3x Baratto; 3x Riccastro Goblin; 3x Distruggi-Mano; 3x Foglio Illustrativo Toon; 2x Fascino dell’Oscurità. Trappole (tot 8): 3x Ascesa della Divinità dei Serpenti; 3x Inversione di Limite; 2x Waboku. |
|
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 17:12 |
molto bella
la provo e ti faccio sax |
|
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 19:35 |
riporto alla luce questo mio topic......
ci poxono essere nuovi fix x questo mazzo? AL, ho testato la tua versione ma i fogli e allgatore nn vanno d'accordo..... o ho foglio e aligatore o sl alligatore e facio foglio in topdeck. drago del tuono cn i distruggi mano ne sa ma nn essendo rettile serve e ben poco..... i casi sn 2: 1) fixare la lista mia a inzio topic enza molti peskini 2) fixare quella pescosa ( ananta,baratto e allure ) effettivamente mi sa ke la numero 2 è + azzeccata, xchè pescare tanto, in qeusto meta, è indispensabile questa è la lista ke ha bisogno di fix: Monsters: 14 1 Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes 3 Vennominon the King of Poisonous Snakes 2 Des Feral Imp 3 Gale Lizard 2 A Cat of Ill Omen 3 Evil Dragon Ananta Spells: 15 1 Monster Reborn 3 Snake Rain 3 Trade-In 2 Hand Destruction 3 Upstart Goblin 3 Allure of Darkness Traps: 12 3 Rise of the Snake Deity 3 Limit Reverse 3 Solemn Judgment 3 Offerta alla Divinità Modificato da campy - 14 Febbraio 2009 alle 21:50 |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 12:02 |
mi seve uno spazio x un bel ritorno totale o roba simile
cs pox togliere? i tornado di polvere sn carini qua in x2 mna nn so cs togliere Modificato da campy - 15 Febbraio 2009 alle 12:05 |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:29 |
ho fatto alcuni test...
dunque, questo deck parte 3 volte su 5 calando vennominaga al primo turno dell'oppo ( rain,limite,offering,rise)....(ovviamente pesco 1 pò prima...) negli altri casi, faccio fatica a calare vennominaga......ho difficoltà inimmaginabili... pox cavarmela qualke volta offrendo un rettile cn la offerta e spaccare il mostro onestato, ma succede 2 volta su 10 XD pox provare a mettere roar o carte cm inverti trappola (side ovviamente), scontro mentale, proibizione..... consigli? |
|
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:42 |
ma io ti dico una cosa,tanto sculi che in ogni caso a me la cali subito la vennominaga,manco il tempo di solenne su la trapp x vennominaga xD come cavolo si fà ad abbaterla la vennominaga,renderla inutile?l'unico modo togliergli vennominon e metterlo rimosso tramite corvi,retiari...
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:49 |
onesto è una delle poke cs ke riesce a fermarla......
la vennominaga è uno dei poki mostri cn poki punti deboli, ma se x esempio skill drain entra prima di lei, o anke oppre, io sn morto...... ( little city penso mi annienti senza tante difficoltà XD...infatti volevo pensare anke a side ).... il deck è abbastanza veloce a calarla...il proble è qunado nn riesce XD |
|
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 16:02 |
già,ma devi cercare di coprire il punto debole,quando nn la cali o rimuovono tutti i vennominon senza che tu abbia ankora pescato la carta x evocare vennominaga
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 16:05 |
la vedo dura...devo coprirmi da onesto + o ke altro e/o accellerarlo un pò di +
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 16:25 |
dal momento ke allure sarà messo a 2 ( nn me lo aspettavo.... ) cs pox mettere al suo posto?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:05 |
e vennomigon come lo vorresti distruggere? ^^" sai vero che non lo puoi attivare se distrutto in battaglia? devono essere cosi babbi da farti uno smashing XD devi giocare perforza 3 offerte alla divinità dei serpenti o vennominaga non la evocherai mai Modificato da Drazhar - 17 Febbraio 2009 alle 17:06 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:05 |
prova ad aggiungere + mostri serpenti
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 15:27 |
le 3 offerte sn obbligate.....
cs ne pensate del nido..... dp ke venno è entrata serve molto sopratutto xchè entra troppe volte di 2500......... |
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2009 alle 15:43 |
up
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |