![]() |
Lightsworm |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Dicembre 2008 alle 17:17 |
||
Che ne dite??
è Giocabile?? ![]() 2 Judgment Dragon 3 Lyla Stregona Fedele della Luce 1 Ehren monaca Fedele della Luce 3 Wulf Bestia Fedele della Luce 2 Garoth guerriero Fedele della Luce 2 Celestia Angelo Fedele della Luce 3 Lumina Evocatrice Fedele della Luce 3 Sentinella Necro 1 Jain Paladino Fedele della Luce 1 Plaguespreader Zombie 3 Honest 3 Charge of the light Brigade 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhon 1 Brain Control 3 Ricarica Solare 1 Monster Reborn 3 Luce del Richiamo 1 Tributo Torrenziale 2 Ruggito Minaccioso L'Extra Deck è il solito ,Fix please |
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
l'untore nel fdl in mono nn ne sa
ma ti devo dire che l'ho pravato in2x e fa veramente pena |
|||
![]() |
|||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
||
Secondo me ne sa eccome!!! 1x 2x o 3x (meglio!) che sia ci sta benissimo
![]() Unto al cimi, rimetto in cima wulf, evoco unto, macino con qualcosa (per esempio ricarica solare) evoco wulf e sincronizzo ![]() Io leverei una Luce del Richiamo e il tifone x mettere un mostro reincarnato e una sepo sciocca, meglio due (con la sepo mandi wulf al cimi e lo evochi speciale, lo tributi ed evochi Celestia). |
|||
![]() |
|||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se attivi Untore e rimetti in cima WUlf e poi fai Ricarica Solare te lo ripeschi... ![]() Cmq ne ho messo 1 apposta perchè non sapevo se ne sapeva o meno... LE sciocche penso siano ormai superate xdxd Tifone è Must ,poi gioco le beckoning apposta per non giocare i reincarnati |
|||
![]() |
|||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
||
E allora se va tutto bene come dici te che cavolo di fix vuoi??
![]() Per ricarica ci siamo capiti, intendevo qualcosa per farti macinare subito la prima carta... Facciamo Charge of the light Brigade, ok? Le sciocche sono superate? Da cosa? Tifone è must lo dici tu ![]() Un reincarnato ci vuole, se ti giocano un decreto o un jinzo che te ne fai delle luci de richiamo, spiegamelo. In ogni caso se non ti va bene nessun fix che posti a fare? ![]() |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
se qualcuno gioca decreto reale contro lightlord è VERAMENTE scarso..
al massimo lo giochi tu di side contro gli specchi Modificato da JerryFagiolo - 26 Dicembre 2008 alle 13:47 |
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io i Decree li gioco NEL LS
![]() ![]()
Non capisco perchè si giochi ancora Ehren non la vedo così forte Le CoSR sono sgrave soprattutto con 2 carrier: tra lumine, wulf e carrier è la vera tech del mazzo ![]() |
|||
![]() |
|||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
||
cosr ne sa ma toglie instabilita al mazzo preferirei il secondo garoth al tuo mazzo nisahi...
x il tuo deck gian nn mi piace 1x dell' untore ma si spiega xke ne hai solo 1 o sbaglio? a parte quello è un ll classico come andrebbe giocato... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
e poi perdi di deck out |
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
Di solito chiudo prima ;) |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
boh sarà... non ho ancora visto un lightsworn vincente con le cosr! sarà che a milano non sanno giocare... |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Io ce le vedo bene
Ovviamente potremmo avere opinioni diverse, dato che probabilmente ho carte nel side che nessuno giocherebbe ;) |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |