effetto gb |
Rispondi |
Autore | |
gianni
Mago Nero er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307 |
Quota Rispondi
Topic: effetto gb Postato: 30 Dicembre 2008 alle 02:59 |
scusate ma se io ho darius scoperto in campo ed evoco bestiari e mi viene coperto da un book of moon..posso ugualmente evocare gizarus?
|
|
taroel rimarrai sempre con noi
3 Classificato Grand qualifiers catania (2009) |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:12 |
Sì. Non si tratta di Sincronizzare, quindi non ti verrà richiesto che i tuoi mostri si trovino scoperti. Potrai quindi fondere anche se sono entrambi settati. |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:39 |
Solo dovrai mostrare i mostri all'avversario per verificare che siano corretti (es. Bestiari + altro GB)
|
|
gianni
Mago Nero er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2008 alle 02:11 |
grazie 1000 potete chiudere
|
|
|
gianni
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2008 alle 02:12 |
ah ultimo dubbio....se evoco un gladiatore e subito specialmente un test tiger e l'avversario mi attiva dispositivo sul gb l'effetto posso attivarlo in priorità?del test tiger intendo..
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2008 alle 09:08 |
tu attivi l'effetto in priorità del test tiger, designango quale dei tuoi Gb rispedirai nel deck. Poi sta all'avversario incatenare eventuali carte.
Nel tuo caso, se viene attivato compulory evacuation device sul Gb ke vorresti far tornare nel mazzo succede questo: - la tigre va al cimitero poichè sacrificarla è un costo di attivazione e quindi va risolto subito - il tuo Gb torna in mano - l'effetto di tigre sfuma, poichè non hai + un bersaglio valido da rimettere nel mazzo. Spero di esserti stato d'aiuto!!! |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2008 alle 10:23 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2008 alle 11:57 |
sul forum mai...ma sono judge lv1..anche se nn conta nulla poiche il test è su internet. So ke nn dovrei postare, ma nn rispondeva nessuno, inoltre la risposta è esatta. Cioè non è ke sparo soluzioni a caso come altre persone oppure quoto le soluzioni gia date.
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 23:45 |
Confermo la risposta di Ice. Tigre bersaglia il GB scoperto quindi se il GB viene coperto in catena al suo effetto o fatto rimbalzare o distrutto o qualunque altra cosa che non lo lasci scoperto sul terreno l'effetto di Tigre sfumerà.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |