Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

onore alle piante

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: onore alle piante
    Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:47
è lento sulla carta, una volta giocato io direi che è molto veloce... oltre alle foolish io ci giocherei anche fusione futura: 1- mandi 2 mostri al cimi con una carta 2- evochi il raptinus che rende i gemelli già con effetto senza rievocarli.. sempre però questa combo fa parte del giga classic...
per il discorso delle complusory sono per metà d'accordo, ti speigo perchè: in un pianta (per lo meno nel mio) gioco carte come solenne e pollinosi che negano, inoltre gioco in 3x le esplosioni di ali della fenice che se mi fanno riprendere in mano i ciccioni le sfrutto per rallentare l'oppo e per scartare i giga o le tytannial per poi ressarle con i rievochini^^
certo potrai pensare che è un pò fantasia quella che dico, però giocando 3x di tante carte (3 giga, 3 esplosioni, 3 fertilizzanti/altalene) è raro non pescarle al momento giusto^^
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:49
Postato originariamente da Brukido84

è lento sulla carta, una volta giocato io direi che è molto veloce... oltre alle foolish io ci giocherei anche fusione futura: 1- mandi 2 mostri al cimi con una carta 2- evochi il raptinus che rende i gemelli già con effetto senza rievocarli.. sempre però questa combo fa parte del giga classic...
per il discorso delle complusory sono per metà d'accordo, ti speigo perchè: in un pianta (per lo meno nel mio) gioco carte come solenne e pollinosi che negano, inoltre gioco in 3x le esplosioni di ali della fenice che se mi fanno riprendere in mano i ciccioni le sfrutto per rallentare l'oppo e per scartare i giga o le tytannial per poi ressarle con i rievochini^^
certo potrai pensare che è un pò fantasia quella che dico, però giocando 3x di tante carte (3 giga, 3 esplosioni, 3 fertilizzanti/altalene) è raro non
pescarle al momento giusto^^


certo hai ragione....ma...le giga sono 2400 xciò ci vuole il re delle fate
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:52
ci potrbbe stare, ma anche il re delle fate richiede un tributo... però è cmq una versione da provare.. fare tentativi in questo gioco è la cosa più bella..
mi piace sperimentare nuove cose e non essere schiavo del meta! poi se ti diverti un deck, lento o veloce, piace sempre^^
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:55
infatti se guardi nei tornei almeno da noi vincono mazzi non del metà ma mazzi con tech che appiono schifose ma invece è l'incontrario,un esempio è ciccio che è andato a un torneo dove giocavano dad e ll e l'ha vinto con un mazzo con carte tech...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:56
che mazzo aveva?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:57
Postato originariamente da Brukido84

ci potrbbe stare, ma anche il re delle fate richiede un tributo... però è cmq una versione da provare.. fare tentativi in questo gioco è la cosa più bella..
mi piace sperimentare nuove cose e non essere schiavo del meta! poi se ti diverti un deck, lento o veloce, piace sempre^^


il re delle fate è ressabile di giga...è evocabile di bocciolo...basta?
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 13:58
una specie di antimeta con i vandy era abbastanza strano però girava(non un classico antimeta)
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:07
usare le caunter e non syncronizzare sarebbe un'idea
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:08
era forte il deck ma...gli mancano alcune carte e dopo sarebbe perfetto
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.