What could it be? |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: What could it be? Postato: 05 Gennaio 2009 alle 16:54 |
Creatures: 12
1 Breaker the Magical Warrior 3 Night's End Sorcerer 1 Gravekeeper's Guard 3 Skilled Dark Magician 2 Mystic Tomato 1 Sangan 1 Morphing Jar Other Spells: 29 3 Secret Village of the Spellcaster 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 3 Allure of Darkness 3 Wave-Motion Cannon 1 Card Destruction 1 Level Limit - Area B 1 Messenger of Peace 1 Terraforming 1 Torrential Tribute 1 Crush Card Virus 1 Gravity Bind 1 Magic Cylinder 2 Compulsory Evacuation Device 2 Dark Bribe 3 Skill Drain 3 Solemn Judgment TOT: 41 cards Solo commenti seri e/o costruttivi. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 17:32 |
paura del side avversario 0 immagino....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 17:51 |
Mi aspettavo un commento del genere. La side avversaria deve cmq essere molto pesante x far fronte a tutto.
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 18:20 |
Ma... un attimo... Cos'è? o.O Un Burn???
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 18:23 |
Messaggero in 1x serve davvero a qualcosa? O.o
Ci metterei il secondo terraforming, secondo me non dura molto, poi boh, non ho testato il mazzo... @ Aldragon: credo che o vinca di burn o di beat con i Goyo (anche i maghi neri da 1900 sono un valido supporto) Credo che senza skill drain a terra vinca anche di burn col tempest magician... Modificato da kaworu - 05 Gennaio 2009 alle 18:24 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 18:39 |
|
|
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 18:48 |
Può vincere anche di Beat. Cmq il Messaggero di Pace ha una sua utilità considerando che a parte i 3 1900 e la Gravekeeper's non ho modo di avere degli spellcaster che tengano il terreno, quindi mi servono tutti i parini possibili per far sopravvivere il Night's End Sorcecer.
|
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 19:23 |
e che ne pensate di sostituire i compulsory e il cilindro x 3 oppression? tanto li di evocazioni speciali non ne fai...e così si è ankora + parati...
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 20:03 |
1° Royal Oppression NON è un parante.
2° Faccio evocazioni speciali. 3° Magi Cylinder è una delle chiusure. |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 20:41 |
meglio il cessate del cilindro.....comunque sia 'sto deck lo puoi provare a sorpresa ad un torneo ma al successivo lo devi cambiare perchè poi tutti mettono 3 dust tornado di side e te ne sei.....
Mediamente tutti hanno 3 decreti di side per gli antimeta, quindi occhio! Il mazzo in sè potrebbe saperne però mi sa troppo di miscuglio onestamente......troppe carte che cozzano fra loro..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 21:43 |
nn è malvagio ma gli skill nn cozzano con il tempest?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 11:54 |
scusate chi è che usa ancora i dust di side? io ho fatto la vers beat è funziona abbastanza bene, bella anche questa versione, io ritoccherei cosi:
1 Breaker the Magical Warrior 3 Night's End Sorcerer 1 Gravekeeper's Guard 3 Skilled Dark Magician 2 Mystic Tomato 1 Sangan ---------> via x un profeta crist. 1 Morphing Jar ----> via per un anziano 2 apprendisti Other Spells: 29 3 Secret Village of the Spellcaster 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 3 Allure of Darkness 3 Wave-Motion Cannon 1 Card Destruction <---- via 1 Level Limit - Area B 1 Messenger of Peace 1 Terraforming <------ +1 1 Torrential Tribute 1 Crush Card Virus 1 Gravity Bind 1 Magic Cylinder 2 Compulsory Evacuation Device <-----via 2 Dark Bribe 3 Skill Drain 3 Solemn Judgment tot: 40 con gli apprendisti cozzi coi villaggi ma sono pappa x ccv inoltre sono dei parini i pomodori sono intoccabili x gli stregoni, però se giochi a blocare l'oppo tante volte non riesce a fare cimitero perciò vedi tu... con lo skill poi... anche le bribe secondo me sono in piu'... potresti provare a mettere ancora un 3 spellcaster in piu'. io la tua versione la ho pensata x convertire il mio in side come control oppression devo verificare un paio di ruling e poi vedrò che fare. spero di essere stato di aiuto. |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 13:45 |
Tempest è una chiusura molto alternativa, cmq è vero. Molti hanno 3 Decree e i Dust di Side ed è proprio x questo ke gioco Breaker e Typhoon di Main e di Side ci metterei 2 o 3 Seven Tools of the Bandit...
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 13:52 |
ne potrebbero sapere....ma allora se l'oppo pesca prima decreto e te i sette attrezzi direi che sei fregato.... prova i mobius....che con gli apprendisti ne dovrebbe sapere (non a caso è stato fatto il monarca apprendista) spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 13:55 |
Giocano più i decreti che i tornadi, tanto vale mettere un paio di twister (quella che paga 500 per spaccare una magia o una trappola scoperta)
|
|
|
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:01 |
Davo x scontato che ci sarebbero stati anche quelli...
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:10 |
ma x twister la carta deve essere scuperta
|
|
|
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:29 |
è buono come deck lo hai provato??
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:47 |
Lo ho provato ma va ancora modificato un pò, è x quello che lo ho postato. Il vero problema è cmq che se nn parto di Villaggio + Spellcaster è difficile recuperare...
|
|
|
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:58 |
bisognerebbe metterci delle carte che ti servono per pescarlo(provale cupidigie insaziabile che forse...)
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |