Se volessi iniziare..... |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Se volessi iniziare..... Postato: 23 Dicembre 2008 alle 10:33 |
E volessi farmi un mazzo gia decente cosa mi potrebbe costare uno tipo questo ?
60 cards 4 Gilt-Leaf Palace 2 Mouth of Ronom 1 Pendelhaven 4 Snow-Covered Forest 4 Snow-Covered Swamp 4 Treetop Village 1 Urborg, Tomb of Yawgmoth 20 lands 4 Imperious Perfect 4 Llanowar Elves 4 Llanowar Elves 2 Shriekmaw 4 Tarmogoyf 4 Wren's Run Vanquisher 22 creatures 4 Call of the Herd 4 Eyeblight's Ending 3 Garruk Wildspeaker 4 Profane Command 3 Thoughtseize 18 other spells Sideboard 2 Cloudthresher 2 Extirpate 2 Loxodon Warhammer 2 Nath of the Gilt-Leaf 4 Seal of Primordium 2 Shriekmaw 1 Thoughtseize 15 sideboard cards Please help me ! Modificato da son goku - 23 Dicembre 2008 alle 10:34 |
|
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2008 alle 17:26 |
Prima di tutto: quel mazzo vuole essere un t2 ma non può esserlo per via di carte non più utilizzabili. Io ho, però, una versione "aggiornata" che è quella che ho postato nella sezione dedicata ai mazzi e alle strategie, sempre elfo BG (a dire il vero ho apportato qualche modifica ma vabè)
Il mazzo non è dei meno costosi, se vogliamo essere sinceri. I più economici sono senza dubbio i mono bianchi aggro (Kitkin) che sono anche discretamente competitivi. Il prezzo però si aggira comunque sui 100€ (o un pò di meno, anzi forse un pò di meno..) Mentre quel mazzo cheho postato io è molto costoso (4 mutavolt a 18€ l'uno, 4 thoughtseize idem, le terre doppie che poi doppie non sono ma non so come chiamarle, i colossi, e tutto il resto fanno schizzare il prezzo..). Vediamo come ti posso aiutare uhm..in yugi che mazzi giocavi? O meglio, qual'è il tuo stile di gioco? Ti piace partire in quarta e finire subito la partita o lavorartela e controllarla un pò? Perchè è importante partire soprattutto con un mazzo che piace.. Io ad esempio quando ho smesso la prima volta a magic non ho mai giocato un aggro, solo e sempre control con blu ed ero diventato molto bravo.. ora ho ricominciato con un mazzo aggro anzi, AGGRISSIMO, e sto trovando un pò di difficoltà a capire un pò come cavarmela contro gli altri mazzi.. Modificato da deidario - 23 Dicembre 2008 alle 17:30 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 12:38 |
Io in questo momento ho un Bianco a muzzo , però abbastanza carino se vuoi ti posto la lista e magari mi dai qualche consiglio grassie !!!!!
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2008 alle 13:03 |
Se vuoi un consiglio e vuoi farti un mazzo forte e che costi poco ecco qui:
Grapeshot Elves 10 Forest 4 Gilt-Leaf Palace 1 Overgrown Tomb 1 Pendelhaven 4 Birchlore Rangers 4 Elves of Deep Shadow 4 Elvish Visionary 1 Eternal Witness 4 Heritage Druid 4 Llanowar Elves 4 Nettle Sentinel 1 Regal Force 2 Viridian Shaman 4 Wirewood Symbiote 4 Glimpse of Nature 1 Grapeshot 4 Summoner's Pact 3 Weird Harvest |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2008 alle 23:55 |
Ma è EXT, lui non voleva uno standard? |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 11:45 |
ma nn l'ha detto da nex1 parte ke vuole t2 ?
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:47 |
Si ma nessuno gli ha risposto alla domanda..!
così com'è io ho fatto un piccolo calcolo, 247€ dovrebbe essere il costo totale del mazzo, solo se trovi le carte a prezzo decente... credo comunque che il tetto massimo 300€ sia. dovresti però trovare le carte da buoni venditori o per lo meno qualcuno che li faccia al prezzo giusto |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:55 |
Grazie a tutti , però ora sto pensando seriamente se smettere yu gi del tutto e nn cominciare piu niente o di rimanere a yu gi !! ancora grazie di tutto a tutti !
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 14:33 |
dai no non smettere se smetti mi regali tutto vero? cmq qual è il mazzo+ costoso di magic? |
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 16:35 |
in t1 di sicuro uno spoiler....
legacy boh esteso o t2 oltrepassiamo i 200€ |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
yautja
Kuriboh Iscritto dal : 11 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2010 alle 22:53 |
ma questo mazzo elves grapeshot quanto potrebbe costare?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |