monarca classico..il ritorno... |
Rispondi |
Autore | |
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: monarca classico..il ritorno... Postato: 06 Gennaio 2009 alle 16:33 |
allora...lo devo ancora testare ma fa 3-1 contro gadget oppression...per gli altri deck teledad,ll,devo ancora fare un torneo...purtroppo ho ato via i solenni e nn li ho...
3 caius 3 thestalos 1 raiza 2 drago di alta qualità 1 mobius 2 ??? che ci metto ??? 2 spia custode di tombe 1 breaker 1 cecchino 1 marshmallon 1 rana degli alberi 1 reaper 2 dekoichi 3 santuario del demone 1 tempesta 3 ??? che ci metto ??? 1 boltex 1 tifone 1 reborn 1 brain 2 poltiglia rifletti metalli 2 bottomless trap hole 2 compulsory evacuation device 1 mirror force 1 torrential tribute ho alcuni dubbi sul cyber drago e pensavo di aggiungere delle naghe per pescare 2 utilizzando la poltiglia o il demone...i monarchi(granarolo compreso) sono 10 e vanno benissio...si calano con una facilità incredibile... fix Modificato da calimero - 06 Gennaio 2009 alle 18:51 |
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 16:43 |
mi sembra molto lento,devi aggiunggere carte che lo velocizzano per esempio un'altra dekoichi,un'altra spia e io lo farei con i synchro aggiungendo untori e krebons(dopo se vuoi aggiungerli anche i teleport sta a te ma se no puoi anche non giocarli)
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 16:46 |
lo so che è lento ma la 3 spia è assolutamente inutile...avevo già pensato ad una versione syncro ma si impallava troppo spesso...per velocizzarlo cmq basterebbero 2-3 fascini...
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 18:12 |
I Mobius con tutte le carte che si incatenano li vedo lenti toglili e metti un Prime e una Rana che può tornare utile.
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 18:18 |
|
|
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 18:51 |
edit ho alcuni buchi...avete proposte?
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 20:30 |
jujitsu...è una buona carta..cmq io lo giocavo ed è un mazzo in difesa questo... un arcidemone e perdi parecchio..x colpa sua ho perso molte volte..non nego k non sia un buon deck anzi.. cmq io lo porterei più sul macro k secondo meè un ottimo anti meta xò ti servono giudizzi e bribe..non molto facili da trovare...poi vedi tu..ah ci metterei anche gli scambi di aqnime visto k hai un sacco di sacrifiio...
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 21:01 |
fallo così:
3 caius raiza 3 spie GK guardia GK 2 jujitsu talpa 3 rosa ruerriero della vendetta (proprio il tuner 4*! ) sangan breaker lady reaper 2 jutte tempesta tifone 2 rota brain reborn 3 mind control 2 book of moon 3 bth tt 3 solenni 2 prison è un monarch sinchro già testato con ottimi risultati. fidati! |
|
Allergico ai cani?
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 22:08 |
sector lo farei all'istante quel mazzo ma mi mancano un bel po' di carte...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 07:38 |
sono tutte comuni o quasi.....
le uniche un pò costose sono rosa e mind control che valgono rispettivamente 5 e 10 l'uno. in confronto a qualunque altro deck del meta sono nulla. |
|
Allergico ai cani?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 12:23 |
falso, le uniche costose son le prison e i solenni
|
|
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 13:53 |
esatto intendevo quelle
|
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 13:57 |
bhè ma quello le hanno tutti
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 14:06 |
mostri:18
3caius 2drago di alta qualita 2testalos 1raiza 3decoichi 2spie 1rana 1cyd 1marsh 1reaper 1morphing jar magie:12 3scambio di anime 3enemy controller 2book of moon 1brain 1reborn 1tempesta 1tifone trappole:10 3solenni 3cupidigie insaziabili 2bottomless 1mirror 1t.t. questo lo sono andato a cercare dal passato... è molto facile da fare è quando girapochi lo fermano... l'unica cosa difficile sono i solenni k li puoi sostituire o mettendoci magari le bribe o ci aggiungi un both e 2 dispositivi... poi penso k vada molto bene anche da giocare nei tornei.. |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
xxx Dante xxx
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 14:13 |
questo è già meglio |
|
I AM A TECKTONIK KILLER
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2009 alle 14:52 |
considera che mettendo dispositivi e bth ci ho vinto lo stesso ..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |