che tipi siete |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Topic: che tipi siete Postato: 26 Dicembre 2008 alle 10:56 |
||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 11:08 | ||
Meglio Giorgia a questo punto! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 12:33 | ||
nonononononono.... comunque stanno vincendo i metallari -.- non va bene! |
|||
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 12:53 | ||
io non ho mai visto un bel ragazzo o una bella ragazza metal...
e non aggiungo altro per non essere offensivo... |
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 15:18 | ||
cerca su internet oppure gira + spesso a Milano e vedi che c'è nè EDIT: Pausini? Guardate qui Modificato da Chester™ - 26 Dicembre 2008 alle 15:20 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 18:26 | ||
stessa idea di pro, ragazze metallare carine mai viste... poi ci saranno sicuro ma io nn ne ho ancora viste ^^ x quanto riguarda il veideo: DIO e cmq riguardo al video, ora con guitar hero abbiamo portato all'estero anche nuvole e lenzuola wiwi |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 18:33 | ||
quoto, adesso ke mi ci fai pensare ragazze metallare carine non ne ho mai viste. da me le metal standard sono gasse e brutte, non per offendere... per quanto riguarda le dark invece sono tutte gnokke, non so il motivo |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 18:46 | ||
nn generalizziamo sulle dark... anche se l'unica che conosco è la sorella di mark merita, ma con me è cattiva |
|||
|
|||
mattygt
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 18:53 | ||
veramente lei è truzza, non dark! peccato ke non balla più al velvet! ^..^ ke belle serate :sbav: va be, non andiamo OT. dicevo, le dark ke girano a Biella sono tutte da carine in su Modificato da mattygt - 26 Dicembre 2008 alle 18:54 |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 07 Gennaio 2009 alle 00:29 | ||
ma come fate a dire k le metallare nn sn fighe?
cioè k vi fumate... new mi deludi... escludento le ciccione di turno, e ne ho viste anke poche, generalmente le metallare sono le migliori... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 07 Gennaio 2009 alle 01:04 | ||
1+ passo e chiudo! :havid:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 07 Gennaio 2009 alle 01:11 | ||
c***ata c***atissima... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 07 Gennaio 2009 alle 01:12 | ||
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |