Recensioni di Film visti |
Rispondi | Pagina <1 678910 17> |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Recensioni di Film visti Postato: 18 Agosto 2008 alle 19:10 |
|
pro ke quota boss!
comunque il calvaliere oscuro è davvero immenso! ma lo è ancora di più Joker interpretato da Heat Ledge (ke è morto poco dopo le riprese del film). questo è proprio un filmone, da vedere assolutamente Why so Serious? ihahahahaah! frase celebre di Joker per quanto riguarda "Io Sono Leggenda": bellissimo film, a me è piaciuto in tutti i suoi aspetti e moltissimo anke il finale, cosa ke a molti di voi non è piaciuta ma è proprio quel finale ke da senso al titolo e a tutto il film Modificato da mattygt - 18 Agosto 2008 alle 19:11 |
||
|
||
Boss
Kuriboh Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 10:27 | |
film da assolutamente non guardare, per il vostro bene è :
DENTI dopo l'ottimo ( ) consiglio di Pro, ci siamo andati e... sisi lui mi piace, che venga a casa gli faccio s*****e mia sorella... anche se puo attirare la trama, come è successo a noi, non andateci, ma non scaricatelo neamche pessimo... Modificato da Boss - 25 Agosto 2008 alle 10:28 |
||
|
||
Chester™
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 10:33 | |
i miei amici hanno detto che quella ha i denti sulla...
E' vero?? |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 11:37 | |
ke film di mer... ho sentito parlarne male... non andrò di sicuro!
altro film visto: "Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian". seguito del "Le Cronache di Narnia", film al quanto insipido, un seguito che non ha senso se non per far di nuovo la guerra tra cerbiatti, folletti e uomini. Bello il finale perchè sembra che ci sia un'altro seguito! |
||
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 11:46 | |
Denti.... BUAHSUASHUASHASU!!!
Serve a farsi quattro risate. xD Un mio amico dopo la prima scena non ha parlato più fino a 2 ore dopo la conclusione del film. |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 00:24 | |
NON guardate MAI murder set pices a meno che adoriate gli splatteroni. Un film senza senso.
|
||
Boss
Kuriboh Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 12:20 | |
doomsday...non male
|
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 12:32 | |
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 00:20 | |
anche a me ha lasciato un po "così" quel finale...ma x fortuna hanno fatto quello alternativo! ti consiglio di cercarlo sul mulo(anche se lo trovi solo in inglese) è assolutamente da vedere!(lo preferisco all'originale) |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:33 | |
Wanted! visto poki gironi fa! è troppo bello! lo consiglio a tutti coloro ke vanno matti per film di azione misto matrix
|
||
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 19:35 | |
comunque non spendete il biglietto per sto film nono non ne vale la pena ;) batman è un filmone da vedere(anche se nn penso che sia ancora nelle sale...) |
||
|
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 22:57 | |
ragazzi vi sconsiglio di vedere degon...io l ho visto xche nn avevo niente da fare all 1 di nottee mi ha fatto veramente schifo
henkok qualcuno l ha visto? Modificato da luckyseven - 23 Settembre 2008 alle 22:58 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 01:02 | |
kung fu panda: dinamico, divertente, spettacolare, forse un poco piu infantile di uno shrek ma sicuramente merita!!! :D
hankok: ottimo will smith, ancora divertente e spetacolare con alcune scene davvero meritevoli ;) the jumper: uscito qualche mese fa, lo sottovalutavo, un film tutto sommato piacevole anche se di trama deciasamente povera :) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 08:13 | |
Hancock... è tanto difficile da scrivere??? xD
|
||
|
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 14:55 | |
sisi troppo....XD
|
||
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 15:35 | |
Disaster movie = boiata
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 15:37 | |
come del resto tt anke epic movie e tt gli scary move |
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:22 | |
si pure 1 mio amico ha detto k ha fatto penae...infatti io ho preferito uscire :D
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 00:11 | |
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 00:23 | |
il primo è bello... gli altri sono delle boiate
poi che piacciano è un discorso... ma restano boiate |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:26 | |
sono appena tornato dall'arcadia ( è 1 cinema ) , ho visto max payne, è 1 f**ata , spettacolare.
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:28 | |
twa l avete visto??
ps nn so come si scriva XD spero k abbiate capito.... |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:54 | |
visto never back down è devo dire k mi ricorda molto la mia infanzia
violenza bruta FTW XD |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:05 | |
qualcuno ha gia visto twilight? commenti prego...
|
||
|
||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:06 | |
io ho visto twilight
devo dire ke è 1 film abb carino oltre la storia d'amore tra bella ed edward ricorre spesso il fatto ke qst ultimo sia 1 vampiro e allora ci sn anke degli scontri tra 2 tipi diversi di vampire ci sn delle scene e delle frasi stupende è 1 film abb romantico anke se con qualke scena di combattimento dove devo dire ke la regia nn è state delle migliori... cmq lo consiglio è 1 film da vedere altro bel film è black houck down 1 po vekkio ma sempre bello parla di guerra a parte scena dove si vedono militare con 1 razzo nello stomaco o 1 ke stacca 1 vena all'altro mentre lo opera devo dire ke è molto bello anke la storia pur essendo semplice e le armi usate dai marines, cm sempre le migliori XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:52 | |
hellboy II glden army: begli effetti speciali, trama molto più fantasy del primo capitolo. in definitiva è un bel film per famiglie ma di sicuro non un capolavoro.
batman il cavaliere oscuro: imperdibile per gli appassionati, forse un po noiosetto nella prima parte, ma il nemico è un capolavoro dell'introspezione. mi ha fatto cagare il doppiaggio di christian bale, spero vivamente che in originale non abbia recitato cosi male. ultimatum alla terra: fa cagare, trama lineare, ruoli prevedivili, svolgimento scontato e banale. si può riassumere in: ciao sono l'alieno venuto da lontano e vi ucciderò tutti se non mi dimostrerete che siete buoni! mhuahauhauah! ... natale a rio: vabbè solita c***ata di natale se vi sono piaciuti gli altri vi farà morire come al solito, sennò come al solito vi farà cagare ^^ |
||
|
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 20:59 | |
quoto assolutamente!!!!!!!!! |
||
|
||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:36 | |
io consiglierei wanted.é un film spettacolare !!!!!
|
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:37 | |
omfg |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:50 | |
superman return
trama all'inizio un po confusa e soffocata dai flashback (specialmente se non avete visto i precendenti film anni ottanta...) effetti speciali stupendi e scene d'azione eccezionali. mi è piaciuto |
||
Rispondi | Pagina <1 678910 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |