tuner è synchro |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: tuner è synchro Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:14 |
ciax a tt
dato ke io mi identifico pienamente nella 3 risposta, vorrei sapere quanti condividono con me qst idea...ovvero quella ke i tuner e i synchro facciano skifo... intendo dire se vi piace il modo di giocarli, mi riferisco alla syncrho summon, al fatto ke sia 1 nuovo tipo di evocazione e quindi nn al "mi piace lo stardust xk è sgravo" xkè quello lo posso dire anke io XD votate e commentate... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:47 |
oltre al fatto di piacere o non piacere vedo i tuner come una semplice ma efficace mossa commerciale in risposta alla noia di carte sempre uguali da anni e anni.
basta notare il fatto che inspiegabilmente i malicius sono stati rimessi a 3 proprio con l'uscita dei tuner... ovviamente al solo scopo di renderli piu giocabili e quindi piu richiesti. |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:18 |
il meta senza era più vario, nl senso, c'eran i 2 mazzi di punta ma si poteva sperimentare
ora il tele dad schiaccia tutto e basta i synchro son belli ma son eccessivamente sgravi, se non fosse uscito il teleport mi sarebbero piaciuti di più |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:42 |
teleport e aggiungerei untore...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 07:38 |
quoto chaos, i sincro hanno fatto in modo di accelerare troppo il meta non lasciando spazio ai mazzi che si stavano finalmente creando.
Modificato da Sector X - 09 Gennaio 2009 alle 07:39 |
|
Allergico ai cani?
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 10:29 |
io ho votato che mi piacciano e sn contento che siano usciti
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 11:12 |
sono contetno ke esistano, ovviamente hanno smosso il gioco ke stava diventando un po monotono.
E' stata una grande manovra commerciale, difatti il prezzo di alcune cartre legate ai syncro è abbastanza alto. (teleport, untore,) il prezzo dei syncro è invece nella media. Il mazzo contentente i syncro ha venduto moltissime copie, proprio x le novità ke esso contiene. L'uscita di nuovi syncro è ovviamente una cosa certa (stranamente quelli utili sono usciti tutti super e ultra). C'è da aspettarsi ke anche i prossimo siano cosi |
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 11:27 |
io preferirei che nn fossero usciti,con la loro uscita ormai tutti giocano mazzi tutti(sottolineando tutti)uguali,nn c'è un mazzo diverso dal tele-dad,solo il light lord è diuverso dal tele-dad però anke quello è il 2°mazzo che si gioca,io preferisco giocre mazzi vari come gigapianta,gb e il sei samurai(nn è + forte come una volta ma ankora sela cava con certi mazzi,nn azzi come tele-dad)se nn fossero uscite carte come dad,jd , untore...(insomma le carte che superano il prezzo di 60euro singolarmente)se queste carte nn fossero uscite adesso ci sarebbe molta + varietà di mazzi secondo me e il gioco quindi sempre vario(nn sempre la solita storia di,malicius,teleporth,sturdust,goyo,dad,vince)ormai è una cosa di chi inizia prima la combo x il dad e chi lo pesca x 1°.io nn dico che nn nn gioco i synchro nel synchro-pianta ma se nn fossero usciti (così come il dad)ora si giocherebbero + mazzi.i synchro mi piacciono ma sarebbe meglio se nn fossero usciti secondo me.
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:27 |
è da dire una cosa, i synchro son un po' troppo sgravi, nel senso li si cala molto molto facilmente e son dei ciccioni paurosi, secondo me TDGS è un po' esagerata come espansione (sotto a PTDN, ma comunque...)
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:38 |
...sì....
tanto nn cambia niente....ki ha i soldi si può xmettere carte + belle e di conseguenza mazzi + forti.......visto ke tanto io di soldi nn ne ho mi metto l'anima in pace e mi godo i syncro.... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:44 |
Si ,il problema fu l'uscita di carte sgrave nella PTDN che stravolse il meta ,non quella dei Sinchro che invece ,secondo me ,hanno smosso un po'le modalità di gioco.
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:50 |
Vorrei che non fossero mai usciti...
Il gioco stava precipitando anche prima della loro uscita, ma poi c'è stato il colpo di grazia. |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:54 |
si mi piacciono...
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:21 |
vorrei non fossero mai usciti, ma questo solo xke il loro ingresso nel meta ha rovinato alcune parti della banned (malicious a 3, allure a 3 etc) rendendo così + sgravo un mazzo ke già di x se è sgravo
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:38 |
Li adoro, soprattutto grazie al fatto che sono molto facilmente reperibili (infatti Stardust Dragon uscirà molto probabilmente raro/super nel DP di Yusei)
Untore e Teleport sono carte a parte, non c'entrano nulla se non che fanno fare Synchro come nulla fosse. |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 19:43 |
Secondo me i tuner e i syn hanno portato una vera e propria rivoluzione in yu-gi-oh tanto che adesso tutti i deck sono quasi tutti fondati su di essi.Per questo io li adoro.
|
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:31 |
ci voleva una rivoluzione
|
|
|
|
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:51 |
Il problema di yugioh che fanno uscire nuove carte a solo scopo commerciale, non pensano a quali possano essere le conseguenze..
In magic, le carte vengono studiate parecchio tempo prima, e ci sono molti mazzi competitivi contemporaneamente (a dire la verità, in questo momento si vedono solo Faries in giro, ma ci sono altri mazzi molto validi) e se bannano qualche carta è perchè c'è qualche combo TROPPO forte. In yugioh fanno uscire carte costosissime e fortissime, tanto forti da farle usare in 3x in tutti i mazzi, mazzi che poi diventeranno uguali, e che poi si distruggeranno perchè quelle carte verranno bannate. Insomma, nessuno se ne fotte niente, questo è il problema. |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 23:40 |
quoto! è sempre stato così e sempre lo sarà! |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 16:42 |
Più che altro lasciandoli rispettivamente comune e raro... ma dopotutto dovevano guadagnarci qualcosa no? Votato la 3 comunque Modificato da kaworu - 10 Gennaio 2009 alle 16:42 |
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 18:15 |
se fossero stati comune e raro sarebbe calato il prezzo dei mazzi ma sarebbero aumentati i giocatori di tele-dad a dismisura
|
|
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2009 alle 10:42 |
Differenziano il gioco...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |