|  | 
| dubbio | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| ocean97   Demone Fantasma   Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |  Quota  Rispondi  Topic: dubbio Postato: 11 Gennaio 2009 alle 17:34 | 
| 
   ragazzi se l' avversario evoca un mostro o attiva qualcosa e sul suo terrenoc'e un ostro pianta posso fare pollinosi sul suo mostro( pianta)? Modificato da ocean97 - 11 Gennaio 2009 alle 17:35 | |
|   | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Gennaio 2009 alle 18:00 | 
| 
   cio vorresti offrire un mostro dell'avversario al posto del tuo? ^^
 prova a pensare... puoi tributare un mostro dell'avversario con carte come cannone ad accelerzaione lineare (http://www.yu-judges.com/cat276_p5.htm) o controlla avversario? (http://www.yu-judges.com/cat288_p3.htm#7) la stessa cosa vale per pollinosi... non si puo MAI offrire un mostro dell'avversario come tributo (se non è esplicitamente scritto sulla carta) | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| ocean97   Demone Fantasma   Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Gennaio 2009 alle 19:03 | 
| 
   grazie drazh
    | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |