rai oh |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: rai oh Postato: 13 Gennaio 2009 alle 21:42 |
mi è venuta in mente questa cosa in un duello ke stavano facendo 2 miei amici . posso fare l'effetto di rai oh ( ovvero quello di mandarlo al cimitero per annullare una evocazione speciale ) sull'evocazione di gorz?
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 22:11 |
Ovviamente sì.
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 22:20 |
ovviamente NO!!!
thunder king rai-oh nega solo evocazioni speciali chiamate "inherent summon", cioè mostri come cyber drago, dad, jd, fusioni contatto, sincro, ecc... evocazioni che non danno origine ad una catena. gorz viene evocato per mezzo del suo stesso effetto, che genera una catena, e quindi non si può incatenare l'effetto di thunder king. |
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 22:21 |
Chiedo scusa se posto in una sezione che non mi compete, ma il ruling di Thunder King dice che il suo secondo effetto ha lo stesso timing di attivazione del Giudizio Solenne/ Corno Nero Del Paradiso. E con quelle carte, non si può bloccare l'evocazione dell' Emissario. Quindi, sei sicuro che Thunder King possa essere tributato per negare l'evocazione? EDIT: Ha risposto Jerry anche per me. Modificato da Molboro24 - 13 Gennaio 2009 alle 22:22 |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 22:23 |
chiudo
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 23:02 |
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |