tifone |
Rispondi |
Autore | |
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi
Topic: tifone Postato: 14 Gennaio 2009 alle 10:00 |
ciao, una domanda:
poniamo il caso che abbia 5 m/t settate e una è il tifone spaziale mistico se attivo un'altra di quelle che ho settate (boh... ad esempio cessate il fuoco), posso incatenargli il mio tifone e bersagliarla? no perché alcuni m'han detto che non si può ma sono quasi certo che se al posto di tifone avessi avuto i rifornimenti d'emergenza potevo... quindi? posso attivare tifone sulla mia carta? grazie in anticipo delle risposte |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 14:48 |
Sì, puoi farlo. Con Tifone tuttavia non puoi berasgliare lo stesso Tifone.
Risolvendosi la catena, Cessate il Fuoco viene distrutto dal Tifone e poi si risolve l'effetto di Cessate il Fuoco. |
|
|
|
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 14:49 |
Puoi farlo.
|
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 14:55 |
Perfetto grazie
un ulteriore dubbio: in una stessa catena l'avversario attiva 1,2,...,5 magie (rapide e non); io attivo, alla fine della catena, la freccia spezza-magia. in risoluzione il mio avversario prende danno x ogni carta magia che ha attivato? |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:09 |
ovviamente sì.
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |