IDEA |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: IDEA Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:05 |
|
no direi che non mi basta... a partire dalla bestemmia del cecchino, carta giocatissima sia negli shonen chequi in italia... perchè non ce ne frega nulla di fare -1 se poi chiudiamo! ti devono fare SOLENNE perchè sennò i solenni li scasso con l'effetto e poi piazzo i miei ed è FINITA. uccide STARDUST DRAGON perchè l'effetto di distruzione è incerto!! è demone oscurità e cercabile con sangan!! penso che ci siano poche carte sgrave come lui. i germi a casa mia fanno +1 e anche x danni ma te li ho solo elencati perchè sono demoni sicurtamente migliore di quella m***a dei maestri dei pupazzi -.- demone della vanità l'ho messo perchè si può benissimo pensare ad un tipo di mazzo antimeta (giusto per esempio) e comunque è una carta GIOCATA! hades per lo stesso motivo dei germi non sarà il massimo del meta, ma quantomeno è meglio dei maestri dei pupazzi come vedi sei abbastanza "l'unico" a pensarla come la pensi tu... se magari ogni tanto ascoltassi gli altri anzichè intestardirti sarebbe meglio |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:10 | |
ha des 2450 è una fettecchia pura.
io non voglio fare un antimeta se propio devo mettere i germi li metto al posto dei maestri pupazzo MA CHE MI SERVIVANO X EVOCARE DI SPECIALE I BELIAL E SCARTARLI X I GREPHER ...chiaro ora? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:23 | |
eh si invece i maestri dei pupazzi 0 atk 0 def un tributo con un effetto che devi pagare 2000 per tirare su due demoni che poi non possono attaccare... è davvero FORTISSIMO! vai metti i maestri !!
perchè proprio questa strategia che è muffa... è un qualunque dad con dentro i fortissimi demoni al posto dei d-hero e krebons ... quindi indebolito e rallentato (siamo onesti... belial non lo ha mai giocato nessuno anche se è un 2800 dark 8 stelle... un motivo ci sarà no?) se proprio devi fare un mazzo sui demoni lascia perdere il dad e ragiona TUTTO il mazzo su quella strategia |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:54 | |
uhm....ma coi germi che ci faccio????????
oppure col 2450????? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:00 | |
famo così... ora devo uscire ma stasera ti posto un mazzo demone fatto bene ;) o che comunque le da parecchio
|
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:01 | |
ma se ti fa schifo ogni tipo di consiglio e hai già in mente la strategia che vuoi usare, fatti il mazzo per cavoli tuoi e non chiedere niente... e soprattutto non rompere!!!
|
||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:07 | |
io gioco teledad-zombo----lui gioca zombo(con qualche tech) |
||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:51 | |
ricominci con i +1 che servono a niente? |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |