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REDMD della fiamma oscura

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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REDMD della fiamma oscura
    Postato: 17 Gennaio 2009 alle 22:34
Mostri (tot 21):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Viverna Occhi-Rossi;
3x Drago Mascherato;
3x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 6;
2x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8;
2x Horus Oscuro;
2x Cavaliere dell'Armageddon;
2x Fantasma del Caos;
1x Drago da Richiamo.

Magie (tot 16):
3x Fascino dell'Oscurità;
3x Baratto;
2x Ondata Gelida;
2x DDR - Reincarnazione da una Differente Dimensione;
1x Distruggi Carte;
1x Ragionando;
1x Fusione Futura;
1x Mostro Resuscitato;
1x Tempesta Potente;
1x Tifone Spaziale Mistico.

Trappole (tot 3):
3x Decreto Reale.


Ho bisogno di trovare lo spazio per almeno un'altra DDR, ma non so proprio cosa togliere... Le Ondate Gelide sono fantastiche, e in combo con Wyvern se non portano alla vittoria ci manca poco...

Prime e Drago Magno devo dire che mi hanno profondamente deluso... I Prime li ho semplicemente eclissati, i Drago Magno prima da 2x l'ho messo in 1x, e alla fine l'ho cambiato col Decoy... Magari quando riuscirò a trovare lo spazio per 2x o 3x DDR potrei riprovare a metterlo...

il PoC è davvero un'ottima carta: in questa versione ne sa tantissimo non solo con REDMD, ma anche con Horus LV 6 (qualora qualcuno non ci avesse pensato )

Altre carte che mi ispiravano:

Giara Trasformante;
(DAD); <- tra parentesi perché anche se suppongo che ci starebbe bene, io non lo giocherei per principio.... Un principio soprattutto di carattere economico....;
Specchio del Drago;
Gandora;
Fusione Istantenea.

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 16:01
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nightmare from the past

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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:11
molto molto bello! è simile alla verisne che avevo pensato io... ma io non avevo pensato alle ondate gelide e avevo messo direttamente 3 ddr e specchio del drago

il drago da richiamo sec me è muffa, è una carta da cambiare per dad! XD

stessa idea sul ragionando solo che i 10 lv 4 diventano immediatamente bersaglio dell'oppo (magari ci può cascare una volta, ma a lungo andare dirà piu spesso 4)

fusione istantanea NO!
gandora si ma di side contro antimeta per utilizzare pienamente l'effetto di poc.
giara NO troppo lenta

infine 3 royal ddr futura... sicuro di voler giocare tempesta di main?
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:30
Postato originariamente da Drazhar

molto molto bello! è simile alla verisne che avevo pensato io... ma io non avevo pensato alle ondate gelide e avevo messo direttamente 3 ddr e specchio del drago

il drago da richiamo sec me è muffa, è una carta da cambiare per dad! XD

stessa idea sul ragionando solo che i 10 lv 4 diventano immediatamente bersaglio dell'oppo (magari ci può cascare una volta, ma a lungo andare dirà piu spesso 4)

fusione istantanea NO!
gandora si ma di side contro antimeta per utilizzare pienamente l'effetto di poc.
giara NO troppo lenta

infine 3 royal ddr futura... sicuro di voler giocare tempesta di main?
Ragionando lo giocherei in 2x se potessi... Ho molti mostri di livello diverso, e soprattutto CICCIONI di livello diverso... se mi dice 4 e indovina amen, ho macinato e perso una carta poco utile...

In ogni modo, serve un drago di < 1500, che viene evocato col 3° mascherato... si può scegliere tra Drago da Richiamo, Behemot, Drago MAgno, Drago Esplosivo.
Il Drago da Richiamo è un Reaper potrenziato, quindi alla fine ho scelto lui...

Mi chiedi se sono sicuro se giocare la Tempesta di Main? Ma lo sai che sono in parte tentato a mettere il Battito d'Ali del Drago Gigante?

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 00:31
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:37
OOOOOOHHH!!! Almeno questo mazzo ha un senso!!! Finalmente!

Penso che questo mazzo tu lo abbia finalizzato soprattutto a lockare l'avversario giocando decreto e Horus LV 8... Giusto?

Cmq con tre fascini i mostri dark mi sembrano un po' pochini, considerando anche che il Cav. dell'Arm. è meglio giocarlo di mano dato che non penso tu voglia giocarlo sprecando una DDR...

Il drago da richiamo non sembra così inutile e dato che il meta ora si basa molto sull'attacco è meritevole di un tentativo.

La Viverna sembra forte però non mi convince il fatto che rievochi solo nell'end e senza poter evocare normale o posizionare. Boh...

Il ragionando così a muzzo non mi ci piace... Preferirei la DDR: se cerchi posto meglio quella.
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:00
non locki nulla,perchè in questo meta entra un dad e ti rompe prima horus e poi royal...

per lo stesso ragionamento il drago da richiamo prima sarà sicuramente rotto da un effetto (dad/ fissure ecc...) per poi passare alla battle.
reaper si gioca solo perchè è dark e fa scartare, non certo per l'essere indistruttibile in battaglia o.o

tempesta è SEMPRE carta morta con royal attivo...
e con 3 ddr attivarla potrebbe essere dannoso (idem con futura... non fa mai male se entra il ciccione)
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:06
E allora se non locka meglio toglierli i decreti, c'è di meglio.
Ghiottolino Be My Guide
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:30
i decreti sono utili invece... questo mazzo si avvicina molto ad un otk quindi ha bisogno dei decreti per evitare antimeta, solenni al momento sbagliato ecc...

è il tentativo di lockare con hoarus che non mi convince o.o
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:35
Cioè se non locki o togli gli horus o togli i decreti...
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 02:01
infatti io leverei gli horus... o quantomeno (come ho già detto prima) non mi convincono pernulla...
soprattutto in un meta pieno di mostri che spaccano come questo (quanto durerà un horus decree contro un ll con gli onesti e i JD? e contro un teledad con colossal e appunto i dad?)

Modificato da Drazhar - 18 Gennaio 2009 alle 02:02
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  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 09:10
Cosa fa Viverna occhi rossi?

Di sicuro ci avrai già pensato....Io ho sempre giocato gli horus per lockare, ma visto che questo meta non si presta perchè non metti qualcos'altro?
ci sono tanti synchro drago forti, perchè non mettere qualcosa per farli entrare?
Allergico ai cani?
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ciccio007 View Drop Down
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  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:25
gli horus in questo meta mi sanno un po di fuffa di becchi un'esplosione di ali e ti segano...se si punta all'otk
si devono giocare 3 solenni così sei sicuro di attivare i decreti. se sono carta morta li usi x gli scartini.
poi giocare monoper il distruggi carte mi sa di fuffa..molto meglio la 2 ddr ;)
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calimero View Drop Down
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  Quota calimero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:34
Mostri (tot 21):
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3x Viverna Occhi-Rossi;
3x Drago Mascherato;
3x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 6;
2x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8;
2x Horus Oscuro;
2x Cavaliere dell'Armageddon;
2x Fantasma del Caos;
1x Drago Magno.

Magie (tot 16):
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3x Baratto;
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1x Mostro Resuscitato;
1x Controllo della Mente;
1x Tifone Spaziale Mistico.

Trappole (tot 3):
3x Decreto Reale.

io lo farei così
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pescare,syncronizzare,vincere!
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  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 11:14
Anche la versione di calimero è buona, ma troverei posto anche per il Drago da Richiamo, almeno uno. Per il resto ok. Mai pensato di mettere le Sciocche? Funzionerebbero con il Richiamo e con il Resuscitato (vedi Horus Oscuro...).
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Repetz94 View Drop Down
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  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 11:30
a me sinceramente sembra un po' pesante....però nn è male.......calare qualke horus?


poi sai cosa ti dico?.........fai alla jappo style....2 oppression a muzzo e via.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 11:39
Postato originariamente da Iperione

OOOOOOHHH!!! Almeno questo mazzo ha un senso!!! Finalmente!

Penso che questo mazzo tu lo abbia finalizzato soprattutto a lockare l'avversario giocando decreto e Horus LV 8... Giusto?

Cmq con tre fascini i mostri dark mi sembrano un po' pochini, considerando anche che il Cav. dell'Arm. è meglio giocarlo di mano dato che non penso tu voglia giocarlo sprecando una DDR...

Il drago da richiamo non sembra così inutile e dato che il meta ora si basa molto sull'attacco è meritevole di un tentativo.


La Viverna sembra forte però non mi convince il fatto che rievochi solo nell'end e senza poter evocare normale o posizionare. Boh...

Il ragionando così a muzzo non mi ci piace... Preferirei la DDR: se cerchi posto meglio quella.
Non è finalizzato a lockare, ma di fatto riesce a farlo abbastanza bene. Gli Honest rompono le balle più dei Synchro ad essere sincero.

I Dark sono abbastanza, pur di pescare, in brutte situazioni posso pur sempre rimuovere PoC o Armageddon; sono i mostri di livello 8 ad essere pochi ad essere sinceri... Prima giocavo 3 Horus LV 8, ma rompendomi di partire sempre con lui di prima ne ho tolto uno... E per ora mi trovo bene...

La Viverna inizialmente mi convinceva poco, ma devo dire che invece ne sà molto... Con Fusione Futura poi dà +3...

Più provo ragionando e più devo dire che mi piace...
Postato originariamente da Drazhar

non locki nulla,perchè in questo meta entra un dad e ti rompe prima horus e poi royal...

per lo stesso ragionamento il drago da richiamo prima sarà sicuramente rotto da un effetto (dad/ fissure ecc...) per poi passare alla battle.
reaper si gioca solo perchè è dark e fa scartare, non certo per l'essere indistruttibile in battaglia o.o

tempesta è SEMPRE carta morta con royal attivo...
e con 3 ddr attivarla potrebbe essere dannoso (idem con futura... non fa mai male se entra il ciccione)
Non faccio un lock eterno, ma duraturo sì... Un Tele-DAD senza magie semplicemente non gioca, è un dato di fatto... Certo, se ha già DAD in mano con 3 Dark al Cimitero ha abbastanza fortuna, (senza magie di secondo turno non ce la farà mai) ma in tal caso il mio mazzo non sarebbe comunque morto se mi spacca LV 8 e Decreto, anzi, posso benissimo farne a meno.

Fissure è da secoli che non lo vedo giocare... o.O DAD certamente mi può distruggere la Decoy, ma almeno nel frattempo mi para un po', e posso pur sempre rimuoverla per evocare REDMD...

Purtroppo di Decreti ne ho solo 3, per cui una tempesta extra male non fa, soprattutto per il fatto che Decreto può essere facilmente distrutto da DAD.

Postato originariamente da ciccio007

gli horus in questo meta mi sanno un po di fuffa di becchi un'esplosione di ali e ti segano...se si punta all'otk
si devono giocare 3 solenni così sei sicuro di attivare i decreti. se sono carta morta li usi x gli scartini.
poi giocare monoper il distruggi carte mi sa di fuffa..molto meglio la 2 ddr ;)
I Decreti sono fatti apposta contro PWWB e CCV... Giocare 3 Solenni e 3 Decreti è follia pura!! o.o
Distruggi Carte è la carta più forte del mazzo, dopo Fusione Futura. (<- Esagerazione ma è davvero ottima)

Postato originariamente da Sector X

Cosa fa Viverna occhi rossi?

Di sicuro ci avrai già pensato....Io ho sempre giocato gli horus per lockare, ma visto che questo meta non si presta perchè non metti qualcos'altro?
ci sono tanti synchro drago forti, perchè non mettere qualcosa per farli entrare?


Red-Eyes Wyvern

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 11:41
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  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 11:52
forti le viverne, ma da dove escon fuori? non le ho mai viste...
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:18
Postato originariamente da ChaosNemesis

forti le viverne, ma da dove escon fuori? non le ho mai viste...
Nel videogioco per PSP, quello che tutti si sono trovati le carte del gioco precedente.
In Italia non sono ancora state spedite a chi ha telefonato in assistenza, ma in Inghilterra, in Francia e Germania sì.
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  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:58
Le viverne sono belle sgrave!!!
le metto subito 3x anche nel mio!
Anche perchè io l'ho fatto con le carte del ritorno sicuro e gli untori!
stò ancora testando ma non lo vedo malissimo per ora....
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 13:12
Ma non ho capito, escono in Italia le Wyvern? Te le hai prese su internet Aldragon?
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 15:18
Postato originariamente da Iperione

Ma non ho capito, escono in Italia le Wyvern? Te le hai prese su internet Aldragon?
Tutti coloro che hanno comprato il videogioco, se hanno ancora lo scontrino possono telefonare all'assistenza clienti, per farsi spedire le 3 promo del videogioco (tra cui Wyvern), e possono tenere le 3 promo trovate.
E' da mesi che la gente telefona, ma finora non avevano ancora spedito niente, fino ad un paio di giorni fa, che sono state spedite in Inghilterra, Francia e Germania (in America il gioco non è uscito).
In Italia quindi non sono ancora disponibili, ma lo saranno presto.

Attualmente non le ho. Essendo delle vere e proprie rarità ora su E-Bay valgono 30$ l'una o.o, per ora gioco con proxy...

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 15:19
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:03
Postato originariamente da Drazhar

fusione istantanea NO!
Effettivamente senza drago magno non ha senso, ma col Drago Magno potrebbe saperne per evocare Black Rose, non trovi? Oltre ovviamente ad essere tributo per REDMD...


In ogni modo, ho provato a togliere un'Ondata Gelida per la seconda DDR...

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 16:03
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:05
dici che un dad senza magie non gira... e ok ci può stare ma attenzione! diverse volte ho visto le seguenti giocate:

- grepher speciale scartando malicius, attivazione dell'effetto di grepher per un totale di 3 dark = dad

- grapher normale, scarta malicius per cestrinate untore attiva l'uno e l'altro nel cimitero e sincronizza (in questo caso un bel colossale, grepher si schianta sul drago aumentando a 3000 l'atk del colossale che si schianta horus per distruggerlo, trnare e continuare l'attacco!)

tutto questo senza l'ombra di magie!

molto piu facilmente:
-Contro LL
Lyla attacca horus 8, ONESTO e in main 2 spacca royal (se serve)
-Contro GB
prisma/gatto bye bye horus e decreto (e poi ti piazza i solenni ed è finita)
-COntro macrocosmo/oppression
se comincia lui non riesci neanche a giocare viceversa puoi cavartela ma sempre se ti entra decreto...

insomma horus 8 mi sembra davvero inadatto ora piu che mai
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 19:49
Postato originariamente da Drazhar

dici che un dad senza magie non gira... e ok ci può stare ma attenzione! diverse volte ho visto le seguenti giocate:

- grepher speciale scartando malicius, attivazione dell'effetto di grepher per un totale di 3 dark = dad

- grapher normale, scarta malicius per cestrinate untore attiva l'uno e l'altro nel cimitero e sincronizza (in questo caso un bel colossale, grepher si schianta sul drago aumentando a 3000 l'atk del colossale che si schianta horus per distruggerlo, trnare e continuare l'attacco!)

tutto questo senza l'ombra di magie!

molto piu facilmente:
-Contro LL
Lyla attacca horus 8, ONESTO e in main 2 spacca royal (se serve)
-Contro GB
prisma/gatto bye bye horus e decreto (e poi ti piazza i solenni ed è finita)
-COntro macrocosmo/oppression
se comincia lui non riesci neanche a giocare viceversa puoi cavartela ma sempre se ti entra decreto...

insomma horus 8 mi sembra davvero inadatto ora piu che mai
Ma certo, non metto in dubbio che quelle situazioni possono tranquillamente verificarsi (con frequenza alquanto ridotta in ogni modo), però forse non hai capito con che facilità riesco ad evocare il LV 8 in questo mazzo... Se me lo distruggono non ho nessun problema, senza esagerare... Molti duelli (contro Tele DAD) li ho vinti solo con Horus Oscuri, senza nemmeno evocare un LV 6...

Se con Horus LV 8 + Decreto riesco a lockare anche solo 1 turno dell'oppo, evoco il finimondo, e l'oppo ha serie difficoltà a recuperare (qualora non perdesse proprio), se invece durano 2 turni dell'oppo assolutamente chiudo. Quando l'ho testato nella versione vecchia, nella media la combo mi dura poco più di un turno, ma davvero quando me la butta giù non mi porta in particolare svantaggio...

La side comunque deve essere molto pesante, e fondamentalmente un cambia deck, specialmente contro GB, che in tal caso sì che Horus LV 8 non avrebbe alcun senso...
Contro LL potrei giocare carte che permettono di evocare Stardust, oppure direttamente Prime...

Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 19:55
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 20:02
contro ll eliminerei i decreti per ire divine e specchi imprigiona luce
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:22
Ci potrebbe stare, anche se temerei non poco PWWB...

Altri fix?
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UP!
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 21:36
Accontentato! Ecco un fixone d'autore!

Jerome McHale - Our Dragons Are Different

Monsters: 19

3 Red-Eyes Darkness Metal Dragon
3 Dark Horus
2 Van’Dalgyon the Dark Dragon Lord
2 The Dark Creator
3 Blizzard Dragon
2 Red-Eyes Wyvern
2 Armageddon Knight
1 Necro Gardna
1 Sangan

Spells: 13

3 Trade-In
3 Allure of Darkness
2 D.D.R. – Different Dimension Reincarnation
1 Future Fusion
1 Brain Control
1 Smashing Ground
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn

Traps: 9

2 Karma Cut
2 Divine Wrath
2 Magic Drain
3 Solemn Judgment     
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 21:39
Al Van'Dalgyon ci avevo pensato e lo avevo inserito quando non avevo gli horus... Purtroppo non l'ho mai provato nel fra tempo D'OH!
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:12
Postato originariamente da Iperione

Accontentato! Ecco un fixone d'autore!

Jerome McHale - Our Dragons Are Different

Monsters: 19

3 Red-Eyes Darkness Metal Dragon
3 Dark Horus
2 Van’Dalgyon the Dark Dragon Lord
2 The Dark Creator
3 Blizzard Dragon
2 Red-Eyes Wyvern
2 Armageddon Knight
1 Necro Gardna
1 Sangan

Spells: 13

3 Trade-In
3 Allure of Darkness
2 D.D.R. – Different Dimension Reincarnation
1 Future Fusion
1 Brain Control
1 Smashing Ground
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn

Traps: 9

2 Karma Cut
2 Divine Wrath
2 Magic Drain
3 Solemn Judgment     
Non mi piace un granché per la presenza dei Blizzard... e anche dark creator, lentissimo e con pure pochi dark...
In ogni modo continuo a preferire Decreto al Vandalo...

Modificato da Aldragon - 20 Gennaio 2009 alle 22:13
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Drago Nero Occhi Rossi
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  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:18
Anche a me non piacciono i Blizzard preferisco i POC...
Però il Vandalo con le ire divine mi piace e in questo modo (senza i decree) si può fare affidamento ancora su tutte le trappole forti Solenne soprattutto.

Bisogna dire che il vandalo lo puoi scartare con trade-in
rimuovere con fascino evocare con REDMD o con una controtrappola... Mica male...
Ghiottolino Be My Guide
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