Report Finale Fortune aka "Caporetto 2009" |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Finale Fortune aka "Caporetto 2009" Postato: 19 Gennaio 2009 alle 09:39 |
Eccoci qua sopravvissuti a malapena allo sterminio della Finale di Bologna ... fedele alla causa preparo il mio GB la mattina alle 7 circa verso le 7:45 entro in macchina passo a prendere Mario al casello di Parma centro e, pieni di belle speranze, partiamo per Castel San Pietro Terme.
Dramma pre-torneo: imbocchiamo la A14 e passiamo l'ultimo autogrill di Bologna e dopo 40 second mi si accende la spia dell'olio !!! Schivo l'infarto per poco (a una certa eta' si diventa tutti cardio patici), faccio un patto con il diavolo (che mi ha preso quasi alla lettera) dicendo che preferisco perderle tutte che fondere e poi resto in tensione per tutti i rimanenti 20 Km fino al prossimo autogrill proprio all'uscita di Castel San Pietro Terme, qui finalmente faccio un rabbocco (25 Euro !!!). Arriviamo cosi al Centro Congressi ma io e' come se avessi gia' giocato 6 turni grazie allo stress sopportato nei fatidici 20 Km . Si comincia ecco il mazzo che ho usato. E' molto simile a quello del Fortune di Parma: Monsters 13 2x Gladiator Beast Laquari 2x Gladiator Beast Bestiari 2x Gladiator Beast Equeste 1x Gladiator Beast Darius 1x Gladiator Beast Murmillo 1x Gladiator Beast Retiari 3x D.D. Crow 1x Cyber Dragon Spells 13 3x Gladiator proving ground 1x Heavy Storm 1x Mystical space typhoon 1x Monster reborn 2x Book of Moon 2x Hammer Shot 1x Smashing Ground 2x Shrink Traps 15 3x Solemn Judgment 3x Gladiator Beast War Chariot 3x Waboku 2x Mirror Wall 2x Compulsory Evacuation Device 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force Dopo l'iscrizione incontro Toon, Mattugo, BigBen e gli altri parmigiani si fanno 4 chaiacchiere e poi si parte. 1 Turno contro Gian (LL) Della prima ricordo solo un mio errore scandaloso: lui Wulf, Garoth e Lumina in difesa, io Darius con Laquari (evocato da Darius e quindi senza effetto). Pesco Equeste. Penso un poco e poi attacco lumina con ... Laquari !!!! Vabbe' merito di perdere ... La seconda parto con 5 trappole, pesco 6 trappola (Specchio Luce), pesco 7 trappola. Setto 4 con specchio ... giro specchio e lui tempesta ... vabbe' che dire 0-1 2 Turno contro (indovinate un po') Tele-DaD Devo solennare una tempesta e poi mi implode ... la seconda idem. 0-2 3 Turno contro tele-DaD La prima lo porto a 3800 con me a 7600 ... poi mi OTK La seconda finalmente vedo i corvi e vinco controllando ... Le terza parto bene di Gyzarus ma poi apparecchia con Starduste e Goyo e non trovo soluzioni ... 0-3 4 Turno Arrivo al tavolo 88 credo e sedendomi vedo che il mo avversario ha 3 Jerry Fagiolo con porta fortuna ... allora scopro che e' proprio lui il mitico JUDGE di questo forum. Appena ci presentiamo di fianco scopriamo che abbiamo Arkana ... ci facciamo una risata commentando le performance della giornata ... La prima se non ricordo male dopo avergli solennato un ROTA riesco a chiuderla con 1200 di vita ... ma proprio lui non pesca nulla ... La seconda e' l'archetipo della partita tipica ... per 4 turni (se non sbaglio) nessuno evoca un mostro ... dopo diche' lui riesce a calare uno stardust che dopo avermi fatto 2500 danni rispedisco al mittente con la combo Hammer Shot + Retiari ... e poi ... udite udite ... lo bitto di Talpa !!!! Non so che dei due sia stato piu' sf**ato ... 1-3 (Che sia l'inizio della rimonta ?) Nel frattempo mi faccio presentare altri del forum: venturex, slate_warrior, ice_dragon, manko e Akiba 5 Turno contro Antimeta luce !!!! Un miracolo. Ma nonstante il miracolo riesco a perdere ugualmente 2-1. 1-4 6 Turno contro Tele-DaD Che palle! La prima lo devasto, pero' sono talmente frustrato che nemmeno siddo ... perdo 2-1. 1-5 7 Turno prendo il BYE Sono certo che me l'hanno data vinta 2-1 visto la performance 2-5 8 Turno contro Lenti Teledad Perdo onorevolmente 2-1 grazie ad un suo bluff magistrale facendomi credere di avere torrenziale. Cosi io non ho swappato per Retiari per rimuovergli il suo 3 dark nel cimitero. 2-6 Pro: Conosciuto tanti del forum Esperienza molto bella Presi 3 Santuario del Demone, e gli ultimi bestiari e maestro Jujitsu super Guardato negli occhi quell'essere insignificante di Fusaro (Alk) che ancora nega di avermi truffato con i DaD (quando gli ho detto chi ero secondo me gli e' venuto un colpo) ma la procura sta facendo il suo corso (almeno spero) Con: La spia dell'olio Il risultato Il metagame attuale Modificato da DarkMagician75 - 19 Gennaio 2009 alle 14:02 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 09:57 |
E io che pensavo che la spia dell'olio fosse un agente segreto unto e bisunto… Se vincevi il torneo ma grippavi, eri più contento? Io comunque continuo a credere nel tuo deck. I nodi verranno al pettine…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 10:02 |
umma umma.... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 10:05 |
Meglio non grippare ... riguardo al deck penso che mi prendero' un pausa di riflessione |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 10:45 |
dai almeno tu sei andato
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:07 |
Lenti all'ultimo turno sul 2-5?
però..... Quello schiappone di Fala si lamentava pure che stava sf**ando domenica scorsa! |
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:11 |
Infatti ... Lenti era a meta' tra l'inc***ato ed il depresso ... |
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:13 |
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:09 |
dai andrò meglio la prossima, mi sa k solo x fala è stata una giornata pro XD
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:50 |
io sn contento del tappetino XDXDXD
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:05 |
finalmente ti ho conosciuto ^^
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:12 |
il gb ho visto che usi delle tech strane come il cyber drago... e il lancio del martello....quele si usavano un po di tempo fa xD
cmq devi scoprire a tutti i costi una tech devastante!!! non lancio del martello su sturdust e poi fai retiari!!!!! |
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:17 |
... manco ti rispondo ... |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:59 |
è un peccatto dark^^ ma almeno ci hai conosciuto :D
|
|
|
|
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:35 |
Infatti questa e' la cosa migliore ... |
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:56 |
bhè come dice luka almeno te ci sei andato...
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:58 |
noooooooo venturex ki eri???
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:20 |
un ragazzo ciccio con perennemente il naso rosso x linfluenza che tossiva di brutto. felpa azzurra della puma. complimenti per il feture match^^ |
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:44 |
ma lol...ho skiappato di brutto^^..ma hai visto il video oppure il match dal vivo?
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:46 |
Chi eri? Voglio vedere il video del tuo feature
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:56 |
sabbadin VS russo...feature 5 turno..io sonoquello con le buste nere e il braccialetto
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 18:29 |
visto un poco dopo aver finito il mio match^^ |
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 19:19 |
lol...cmq il suo mazzo era gran forte..ma aveva sempre la card of save^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |