report Finale Fortune Tour (BO) |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: report Finale Fortune Tour (BO) Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:05 |
Beh io vado con alcuni amici miei che sono anche stati qualificati,uno di loro al dragon duel.facciamo 2 ore di viaggio in machina e io stanchissimo per che avevo dormito apenna 4 ore,avevo preso un po di pioggia in quella mattina,beh che si puo fare.Arrivati li,prepariamo i nostri mazzi con le deck list,io porto il DAD.Tutto aposto.alle 11:40 iniziano ad apripre per fare le iscrizioni,arriviamo la mostro il documento e ok(solo il mio amico che non aveva portato il suo ma per fortuna hanno lasciato passare).e cosi vai,inizia gli abbinamenti:
1° turno:io vs bellochio luigi(LW) primo match lui vince riucendo a calare JD e altri fedele e io avevo usato solenne. secondo match,sido 3 specchi.e per fortuna mi arrivano 2 in prima mano in piu solenne e peschini.faccio di tutto evoco stardust,seto mirror force,solenne e 1 specchio,lui fai tutte le sue mosse evoca lyla e attiva il suo effeto e io annullo con specchio.lui per sf**a passa.toca a me evoco stratos e bito cn tutti. e alla fine vinco per che non e arrivato nulla di buonno per lui.terzo match,la stessa cosa ma lui seta un roar ma alla fine mi arriva un specchio con 2 solenne(hehehehe)e non ho bisogno dire cose successo. 1-0 2° turno io vs tana(DAD) primo match,secondo macth e terzo macth,abbiamo fatto praticamente le stesse mosse,le stesse mani.alla fine sono riuscito con top deck e grazie al colossal. 2-0 3° turno io vs (DAD) primo match,le solite cose,peschini,evoca stratos,syncrinizza,setta solenne e bye bye a me. secondo macth,questa volta lo faccio io ma solo che ho sidato il mono corvo che mi ha fatto vincere. terzo macht,faccio i perchini evoco stardust setto solenne e mirror.e lui non riesce a fare un gran che e vinco. 3-0 4° turno io vs (DAD) Iniziano a dare il playmat di drago montaggio a tutti i primi 150 e io ero uno di loro.primo match setto solenne e pwwb con stratos.e lui fai tutte le sue mosse ma alla fine vinco di top deck faccendo colossale. secondo macth,lui inizia alla grande settanto 3 carte e un mostro settato.poi toca a me che faccio di tutto ma lui aveva di tutto!!!1 pwwb 1 solenne e 1 TT.alla fine lui vince calando 2 synchro e 1 DAD terzo match,facciamo le solite cose fin quando un non vonce di top deck per arrivare un punto che io e lui avevamo meno di 1300 LP e io avevo 1 colossal e un mostro coperto e lui 2 carta in mano e 1 colossal e 1 stratos e un grepher,e lui fai brain sul mio colossal ,lui attacca e cos'era??un bel reaper!!!!passa e io attacco grepher con il colossal che aveva 3500.e vinco. 4-0 5° turno io vs Morroni Mattia(DAD) Primo match,facciamo i nostro gioco.per lui riesce a otkpare con 1 DAD e 2 colossal. seocndo match,sembra proprio che la mia fortuna abbia finito,la stessa cosa avevo una mano di mer*a e lui fai il DAD e 1 colosal e mi fai brain RRSSS!!!.va beh. 4-1 5° turno io vs (DAD) primo match,lui vince calando il DAD!!!e colossal e io avevo usato solenne.secondo match vinco io questa volta calando DAD e 1 stardust e 1 colossal e reborn.terzo match,durato piu di 40 minuti di top deck vince lui he aveva evocato gorz. 4-2 6° turno io vs (gadget antimeta) Primo match,lui attiva dimensional fissure e evoca gadget rosso e setta una carta,e io con pescata malicious grepher rinforzi e niente con quell dimensional fisseure,pazienza bito con grepher,con tinuo a bitare ma alla fine vince lui per che avevo usato solenne e lui settato 2 prigione d.secondo match sido 3 royal decrre piu jinzo.riesco a evocare jinzo ma alla fine lui mi fa shrink con raioh.e poi evoco DAD per fare fuori il raoih.ma alla fine lui continua a evocare i gadget e non mi arriva nessun monstro. 4-3 7° turno io vs (DAD) primo match,lui fa i peschini e evoca DAD e stardust e setta 2.tocca a me evoco stardust ok evoco colossal ok e evoco DAD lui mi fa solenne,attacco con colossal lui mi fa compulsory.e passo,e poi indovina??DAD!!!!!!!ca**0 ok e vince questa.secondo match,inizio io con la mano stupenda 2 fascini e 2 d draw,evoco stardust setto 2 solenne e 1 mirror lui setta 2 carte e un mostro,pesco faccio DAD e lui fa solenne e io faccio il mio.attivo e spacco la coperta e lui attiva pwwb e io attivo solenne,spacco l'altro e vinco.terzo match,lui evoca raioh e setta 3.a me arriva 1 stratos e 1 rinforzi e nessun perchino.evoco stratos e setto un TT.tocca a lui fa d draw cerca di syncronizzare e io faccio TT e lui mi fa solenne,ok e poi evoca colossal e mi fa brain e reborn e evoca malicious bye bye top 16. 4-3 8° turno io vs (zombie crusher) primo match,lui mi fa crushare con le torre zombie e mi manda 4!!!monstri oscurita nel cimiterio e il con DAD in mano.e lui fa tutte le mosse con untore e mezuki e mi uccide con una carta che sacrifica un mostro per fare 400 di danno!!! ciao.secondo match sido profezia e 2 dd crow.faccio peschini e setto 2 e lui setta solo un mostro e passa e io pesco e passo,lui setta un'altro e chiede se otkpo lui e non manca una carta,pescho e setto un pomodoro,passo e lui pesca e fa upstar goblin e passa.io tributo pomodoro evoco malicious e faccio tele evoco colossal e evoco DAD e faccio malicious e attacco rimane 1400 e setto 2 solenne.e lui chiede ho vinto e io dico ''credo di si'',e lui creca di fare alcun colossal ma niente faccio doppio solenne e lui lascia.terzo match,lui fa 2 upstar goblin io a 10.000 setta un mostro e una carta settata.io faccio di tutto con gia un corvo e un DAD in mano setto 2 e evoco stratos e passo.lui evoca le due torre ok.io faccio brain sul di una e faccio fascino miarrivano 2 solenne e rimuovo sangan.faccio dd crow sul una tartaruga piramide evoco DAD syncronizzo 1 colossal e 1 stardust attacco rimane piu o meno 1200 LP e lui con 3 carte in mano ma niente prova a fare maestro zombie e syncronizzare ma lui sapeva che avevo solenne e lascia stare. 5-3 Pro:Ho conosciuto un bel po di persone.fatto qualch scambio,mi sono divertito con i miei amici,vinto un bel po di punti UDe piu o meno 70 in piu.e vinto il playmat di drago montaggio. Contro:Non avevo portato niente da mangiare pensando che era come l'anno scorso che la UDE offriva da mangiare ai partecipante,ma niente e poi SOLO un uomo a servire piu di 12 giocatori nel bar e ogni volta che cercavo di mangiare,erano finiti i panini e poi costavano la ira di dio:3.50 euro.sono arrivato tardissimo a casa eranno circa 00:30 e ciao!!!!durmito fino alle 14:00. |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:05 |
31 visite e nessun commento!!!grazie mile.
Modificato da jpslaziel - 19 Gennaio 2009 alle 22:05 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:49 |
COMPLIMENTI:D
|
|
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:07 |
Aleluia,finalmente uno,grazie ventu!!!e tu come sei finito iere??
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:10 |
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:10 |
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:05 |
Grazie a tutti!!!!
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:11 |
I PANINI 3.50 ??????? DA ME TI COSTANO 1 EURO E CI METTI DENTRO TUTTO QUELLO KE VUOI!! ALLA FACCIA DELLA CRISI
cmq mi dispa ke hai sf**ato alla fine |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:18 |
Bravo
Peccato sei partito bene e poi sei sceso ._. Nessuno mi conferma le parole magiche di duelist "Meta piatto ma non troppo"?? xD |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:36 |
bravo!!!
....cmq tutti tele dad, eh? mi sa ke era figo lo zombie........dopo postalo........ Modificato da Repetz94 - 20 Gennaio 2009 alle 15:37 |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:41 |
ma non usava dad?
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 15:47 |
direi ke prima di postare su tutti i topic ke trovi puoi anke leggere prima.... mi riferivo allo zombie crusher....quello con le torri d'ossa assorbi anime..... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:03 |
circa 80 % erano DAD,c'era alcun GB,zombie e zombie crusher e LW.
|
|
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:07 |
ke mazzo ha vinto?
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:11 |
Indovina?
Su 200 erano 130 dad, per me ha vinto il dark world |
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:27 |
ovviamnete un DAD ma non lo so chi perche sono andato via prima che si facesse il top 8,lo so solo che sono arrivato a casa alle 00:30
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 16:28 |
anzi per la precisione 190 iscritti dei quali
130 teledad 6 unteledad 11 ddt dad 1 classic dad per un totale di 148 dad su 190 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:36 |
c'erano pure 21 LightLord
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:33 |
wow, 21 su 190 ke percentuale assurdamente alta!!!! |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 20:19 |
L'ottavo turno mi pare che fosse contro Sabbadin, no?
|
|
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2009 alle 15:09 |
chi é sabbadin??era uno che lavora a frontini.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |