Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report Fortune

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report Fortune
    Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:16
1 turno VS lightlord

gioca la versione senza untori, quindi secondo me è piuttosto debole, inoltre gioco i ruggiti d main, porto a casa la prima

1-0

2 turno vd teledad (alk)

perdo la prima per una mano piuttosto bruttina, nella seconda vinco grazie ad una ccv ke fa fuori solo 1 mostro ma vedo una mano orribile e gioco d conseguenza
Nella terza perdo ai botti cosi: parto settando ruggito ed evoco mostro (krebons mi sembra), lui cecchino e spacca krebons, attacca e io ruggito, setta 2. Faccio ritorno totale, incatena teleport. Con pescata e malicious evoco un caius, rimuovo krebons, evoco speciale grepher, attacco e lo porto a 3600 danni, passo. Lui evoca malicious, untore per colossale, altro malicious+untore per dominatore d pensieri con cui mi attacca caius e colossale mi attacca grepher. Risultato: io vado a 1500 danni, lui pompandosi va a 1200 e perdo :(

1-1

3 turno vs teledad

Vinco la prima controllando abbastanza bene, perdo la seconda per colpa delle reckless ke mi fanno pescare 2 malicious.
Perdo la terza d nuovo ai botti cosi: faccio partire lui ke mette giù d primo turno grepher, stratos, colossale, 1 settata,1 necro gardna al cimitero e 1 carta in mano. Io evoco breaker e pikkio grapher, lui mi fa necro gardna, spacco dietro e mi fa pwwb su breaker, resta a 0 carte in mano. Setto ruggito, lui topdecca altra necro gardna, la scarta d grepher, attacca, io ruggito, io evoco breaker, attacco, mi fa necro gardna e perdo il turno dopo

1-2

4 turno vs teledad

Vinco la prima dopo un pò d stallo con 2 colossali (1 ciascuno) in campo, topdecco dad e kiudo
Perdo la seconda e vinco la terza pescando molto bene

2-2

5 turno vs antimeta con ratti,jujitsu,oppression (adon)

Mi ara nella prima, saiddo i royal decree, ne vedo 1 ma mi fa subito twister XD
Cmq mi fa 2 giudizi, io topdecck gorz, lui lascia reaper in attacco e kiudo
Nella terza vinco ai botti grazie a ritorno totale e tempesta ke mi fanno attaccare tranquillo.

3-2

6 turno vs lightlord

Perdo la prima, saiddo specchi e poco altro, vedo ke lui ha saiddato i royal decree, ma li macina e vinco
Vinco la terza perkè mi entra lo specchio imprigiona luce d 1o turno, lui non macina nulla a fine turno e vinco easy

4-2

7 turno vs teledad (avrà avuto 12 anni il mio avversario :P )

lui mette giù colossale, stardust, grepher e stratos ma non kiude perkè ho 1 breaker in attacco. Nel mio turno sincronizzo per goyo, gli attacco grepher, in main 2 attivo il grepher ke gli ho preso, vado a 3 dark, evoco dad, faccio mind control sul suo stardust, col dad gli spacco stardust, colossale e stratos, resta al topdeck e perde.
Nella seconda perdo perkè lui macina bene d dude (boltex e soprattutto 1 allure ke gli fa pescare dad)
Vinco la terza perkè lui gioca con un pò di inesperienza come la 1a

5-2

8 turno vs antimeta con sopravvissuti dd,spaccature dimensionali e 1000 parini

Vinco la prima con ccv ke gli spacca gli unici 3 mostri sopra i 1500 ke gioca XD Kiudo in 2 turni con goyo e altro mostro
Saiddo royal, cecchino,ritorno ecc, ma lui apparekkia bene e vince
Nella terza vedo tutto il side, tifone,breker, royal, ritorno totale, vinco easy

6-2 arrivo 26 :(

pro:
- come al solito mi sono divertito a rivedere tutta la gente ke conosco e a c***eggiare in giro con Merlini :P
- il mazzo con i ruggiti d main gira abbastanza bene, anzikè i giudizi ke io odio

contro:
- come l anno scorso finisco ad 1 vittoria dai top :(
- organizzazione lentissima, ad ogni fine turno non c possono essere 20-30 minuti d attesa
- sono io quello ke è arrivato 151 al terzo turno perdendo il tappetino XDXDXDXD (in assoluto il punto più negativo d tutta la giornata :P )
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 03 Marzo 2007
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:31
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ivanoooooooooo
hai perso il tappetino noooooooooooooooooooooooooooo
hahahahahahahahaha
cmq bravissimo tu ale e pure elia
^___^
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:33
Oddio, sei tu??? ò_ò
Sono il gadget dell'ultimo turno. xD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 21:17
ivanooooooo...sono arrivato 25esimo^^
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:37
Postato originariamente da Panda90

Oddio, sei tu??? ò_ò
Sono il gadget dell'ultimo turno. xD

lol non lo sapevo, ho skiappato d brutto XD

Ice, si vede ke sei + pro :P ma se avessi giocato il psychic commander facevo 8-0 lol
Torna in cima
kobe bryant View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
team ossessivo/compulsivo

Iscritto dal : 25 Settembre 2005
  Quota kobe bryant Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:43
voi eravate accanto a me l'ultimo turno...
son quello che quando l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD
QUALIFICATO AI NAZIO 2008

Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:53
complimenti rufy :D
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:00
Postato originariamente da kobe bryant

voi eravate accanto a me l'ultimo turno...
son quello che quando l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD

sisi t avevo visto in giro, solo ke in quel momento ero concentrato a skiappare e non ho fatto caso, scusami :P
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 18:05
Postato originariamente da kobe bryant

l'arbitro ha detto: " lo sai che se c'è qualche problema con i life points tu hai sempre torto (riferito a panda90)" e poi dopo vi ho chiesto perchè avesse detto così XD

Chi era l'arbitro?   
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 22:26
taninvar, cmq lo aveva detto anke gil a inizio torneo
Torna in cima
kobe bryant View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
team ossessivo/compulsivo

Iscritto dal : 25 Settembre 2005
  Quota kobe bryant Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2009 alle 23:42
perchè panda90 segnava i lp sul cellulare...
cmq tranquillo me l'ero immaginato XD
QUALIFICATO AI NAZIO 2008

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.