Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Counter Fairy

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Counter Fairy
    Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:29
Ciao a tutti volevo chiedervi se potevate aiutarmi a fare un fix in questo deck!!! secondo voi come gira......

Mostri:20
3X Van Dalgyon
3X Onesto
3X Artemis
3X Angelo mietitore della saggezza
2X Asura
2X Lyla
1X Sangan
1X Morphing
1X Marshmallon
1X Gorz

Magie : 5
3X Rimpicciolire
1X Tifone
1X Mostro resuscitato

Trappole : 17
3X Giudizi
3X Corruzioni
3X Risucchio magico
3X Luce del richiamo
3X Dispositivo di salvataggio
2X Ira divina

vedete un pò...... per me gira e dà abbastanza fastidio all'oppo!
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:38
inseriscili anche la carta nuova...
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:15
Postato originariamente da xxx Dante xxx

inseriscili anche la carta nuova...

finchè non esce..


ma a che ti servono le lyla?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:24
bè anzitutto sono dei tifoni per i decree..... o altro... e poi ci carico sopra l'onesto e le riprendo con luce!
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:26
Postato originariamente da Phantom69

bè anzitutto sono dei tifoni per i decree..... o altro... e poi ci carico sopra l'onesto e le riprendo con luce!

ma se ti macini carte impoortanti ti incavoli...io le userei di syde visto che nessuno usa i decreti di main
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:45
lo sò anche io volevo metterla di side........ ma non sò cosa mettere! poi anche se macino trappole non importa me le vado a riprendere con l'angelo.....
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:33
Nessuno sà dirmi come renderlo + competitivo.........
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:43
bè....io intanto 2 asura li vedo pesanti( anke se gioki honest ), poi la morphing è lenta........

.....io proporrei -1 asura, via morphing x2 energia arcana folle(nn ricordo se il nome è qst...x intenderci: è quello ke nn si spacca in battle...)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:14
devi togliere di sicuro:

3X Angelo mietitore della saggezza (al max lasciane 1)
2X Asura
1X Morphing
3X Luce del richiamo

17 trap sono veramente troppe.

per il resto sono scelte....certo che hai fatto alcune scelte che giudico discutibili, ad es.: dispositivi.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:30
si la morphing è lenta....... diciamo che punto molto a chiudere con un luce + onesto! Asura in questo meta è utile se l'oppo ha almeno 3 mostri (e con i sincro è facile) io li attacco con almeno un onesto e chiudo, con tutte le counter nego e magari calo anche van dalgyon!
Invece per quanto riguarda il folle a cosa mi servirebbe....... è uno 0 atk 0 def che non si spacca e in + se mi parte l'effetto sbagliato diventa proprio fuffa...... boh i dispositivi sono per togliere i kreebons, reaper, marsh o mostri che mi danno fastidio.....

Modificato da Phantom69 - 23 Gennaio 2009 alle 15:33
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:31
sector potresti postarne uno fatto bene? sono molto curioso...questo mazzo mi piace xk nonostante ostacoli pesantemente il meta di adesso non mi puzza di antimeta^^


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:34
meta troppo veloce.....ora non gira (ho provato 3/4 settimane fa ad un torneo pattando in top 4 altrimenti succhiavo secondo me).
inoltre con i decree a 3 e solenni ovunque non è esattamente il periodo ideale.
L'ho provato così:

3 vandy
3 onesto
3 artemis
3 rai oh
talpa
morphing
dd lady
sangan
breaker
2 corvo
gorz
angelo mietitore

3 shrink
schiacciare
reborn

3 solenni
3 bribe
3 risucchio
tt
mirror
3 bth

successivamente mi ha dato più soddisfazione un light antimete che si è ben piazzato a 2 tornei:

3 artemis
3 rai oh
3 onesto
morphing
talpa
dd lady
3 freed
sangan
3 alchimista dimensionale
2 lyla
2 corvo

2 shrink
schiacciare

3 solenni
3 bribe
3 oppression
3 risucchio
tt
mirror
Allergico ai cani?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:57
ok ma a che cosa ti serve l'alchimista...... xchè si pompa?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2009 alle 23:46
perché riprende le cose rimosse da freed
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:45
Postato originariamente da ChaosNemesis

perché riprende le cose rimosse da freed


questa combo alchimista freed mi pare abbastanza interessante. ne potrebbe sapere forse è un po lenta per il metagame di adesso visto che si usano molti spacchini.


io azzarderei a provare un tipo di fata abbastanza strano:
alchimisti,freed,atene,vahalla,venere splendida.
una specie di fata remotion con rfdd e ddr. si pulisce il terreno di freed,si rimuove e si bitta pesante anche con la trappola rara che riporta in vita un fata rimosso.poi per mandare al cimitero ci sono sempre i baratti. e poi mettiamo caso di avere al cimi 2 onesti. li rimuoviamo di freed e spacchiamo un ciccione oppo (arcidemone dei pensieri o il colossale) dopodichè con la combo rfdd facciamo ritornare gli onesti che poi torneranno nella nostra mano,così abbiamo un freed protetto da ben due onesti.
che ne dite? ne porebbe sapere?


scusate per l'off topic ma era una mia idea che volevo proporvi, soprattutto alla persona che ha aperto questo topic. perchè ora come ora il fata caunter non ottiene ottimi risultati. si devono trovare vie alternative e io ne stò proponendo appunto una


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:00
si non è male anche la tua idea.... inizialmente lo avevo pensato con i vahalla e le veneri.... ma mi sembra troppo lento! provando contro lo zombie light non riuscivo a stargli dietro..... però vabbè 2 freed ci stanno..... che cosa tolgo in cambio??
Torna in cima
LouisEX View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppia identità

Iscritto dal : 22 Gennaio 2009
Status: Offline
Posts: 23
  Quota LouisEX Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:10
Postato originariamente da Phantom69

si non è male anche la tua idea.... inizialmente lo avevo pensato con i vahalla e le veneri.... ma mi sembra troppo lento! provando contro lo zombie light non riuscivo a stargli dietro..... però vabbè 2 freed ci stanno..... che cosa tolgo in cambio??


è logico che non riesci a stare dietro . il fata caunter è troppo lento e il meta di adesso è simile a OTK.. ti fanno 3000 mosse in un turno e te non sai cosa fare e rimani spiazzato.
ti consiglio di provare la mia idea del fata normale. con quel deck ci ho vinto molti tornei ma ora lo ho disfatto per usare il ll. che per me è bello da giocare non come i soliti dad syncro


Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,154 secondi.