ansia esame guida |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: ansia esame guida Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:09 |
|
domattina avrò l'esame pratico x la patente....il problema è ke sono in crisi d'ansia....
mi sto dimenticando cm usare la makkina minuto dopo minuto.... qualcuno può darmi qualke consiglio? tipo a me tente a ballonzare un pò la car xke lascio la frizione troppo veloce...è errore da bocciatura? |
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:12 | |
dipende dall'esaminatore che ti trovi.. se ha i coglioni girati ti boccia per ogni minima cagata..se lo trovi di buon umore ti va bene sempre.. e comunque dai.. non è difficile.. se l'ho presa io la patente..
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:13 | |
l'esaminatore ho kiesto a quelli della scuola guida hanno detto ke è uno di quelli bravi....xò non vorrei alleggerire tropo la cosa
|
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:16 | |
concentrati.. farai quello che hai sempre fatto.. inversione, parcheggio.. e ti dico di stare attentissimo alle strisce pedonali, se vedi qualcuno ai lati piuttosto fermati e lasciali passare..
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:22 | |
ma sì dai non ti preoccupare... al max giochi alla PS3
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:33 | |
vai ad esercitarti in 1 parkeggio
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:37 | |
appunto!! comprati subito gran turismo prologue e esercitati XDXD ma si, basta k fai vedere all'esaminatore k sei tranquillo e k la macchina la sai portare e vedi k ti promuove cm è già stato detto, attento alle striscie pedonali!! ke intanto.. il sabato mattina di macchine non ce ne saranno molte... in compenso troverai Xmila vecchi suicidi ke vorranno assolutamente attraversare quando passeranno delle auto |
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:49 | |
si con me la gente è stron**....cioè io rallento, x sicurezza uso un pò di freno, quando vedo ke non c'è nessuno riparto e questi si buttano XD
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:52 | |
di norma, non prenderla come regola, puoi impiantare la macchina un massimo di due volte...
a me è capitato durante l'esame, all'inizio, causa tensione poi cmq dopo i primi 2 minuti vedi che se sai andare, vai tranquillissimo e non hai nessun problema fai le cose con calma che intanto nn hai fretta ^^ |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:53 | |
ma se non c'è nessuno.. chi si butta?? XD ma si vai tranquillo ci sn passati tutti e tutti ci passeranno |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:43 | |
dai fala tranquillo, fai finta k stai guidando cn tuo padre e vai sicuro... em... nn te la fanno pagare la makkina se la sfasci vero? mi sa di no XD
su su... già t'immagino domani sera a rattoppare il copertone della vekkia bicicletta dimenticata da mesi in cantina |
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:58 | |
sei assicurato su tutto.. con quello che paghi.. |
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:00 | |
XD
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 19:29 | |
fala, l'esame pratico è strano!
può essere una passeggiata se hai l'istruttore bravo ma può essere anke un inferno se hai l'istruttore cattivo. in media vieni bocciato se: - impalli la makkina troppe volte (da noi potevi impallarla nmila volte ke non dicevano niente ) - passi con l'arancione (se hai il verde rallenta comunque, anke se credi di riuscire a passare! aspetta ke scatti l'arancione per fermarti! non si sa mai ke mentre passi scatta e ce l'hai nel c*lo) - non rallenti alle strisce pedonali o in vista di pedoni random ke tentano di attraversare - non ti fermi agli incorci senza segnali con precedenza a destra (forse la più bastarda perchè non tutte le precedenze a destra si vedono. fermati lo stesso anke in corrispondenza di strade private tipo le uscite dei garage ecc... ke molte volte ci fregano e sembrano stradine private invece sono delle strade con precedenza a destra a Biella è pieno di questi tranelli ) - vai contro mano o in senso vietato (spero non ti capiti) - non riesci a concludere un parkeggio (di solito se ti impalli ti fa uscire e te lo fa rifare, se non riesci dopo un po di volte ke l'hai rifatto ti boccia) se ti capita l'istruttore bravo ti fa girare 10 minuti, con 2 parkeggi e via, forse neanke tutti. se ti capita quello cattivo ti fa girare anke mezz'ora e ti fa fare i parkeggi anke più di una volta, inoltre ti boccia per qualke stupidata dovuta al fatto ke sei agitato. a me è capitato quello bravo anke se mi ha fatto fare tutte le manovre. in compenso ha sorvolato parekkio su alcune mie c***ate. |
||
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:38 | |
di quello ke hai detto:
- imboccherò contro mano un senso unico - eliminerò fisicamente una macchina davanti cui devo parkeggiare - tirerò sotto 5 vekkiette, 6 marokkini e 1 gnokka con tette grosse - impallo la makkina 5 volte - a un certo punto urlo "pago la metà e nego di solenne!!!!" |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:44 | |
Il mio esaminatore era il demonio! °°
Considera che le ha provate tutte per mettermelo nel c*lo: dal giornale aperto dietro per coprirti lo specchietto retrovisore al tentativo di farmi girare in una strada con divieto d'accesso. Dal tentativo di farmi parcheggiare a meno di 5 m dall'incrocio alle striscie pedonali invisibili (erano stinte). Nonostante ciò, mi ha promosso anche se ero passato col rosso. mi aveva portato su una stradina con un semaforo invisibile a causa di un tronco gigantesco cresciuto proprio davanti quindi non l'avevo visto. quando credevo che mi avrebbe bocciato mi fa: ""io ciò provato! tieni la patente và....."! Se dimostri di sapere lo passi sicuro fala, ma devi calmarti e tenere gli occhi aperti per prevenire eventuali bastardate! mi raccomando! |
||
Allergico ai cani?
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:27 | |
quando sali in macchina regola sempre gli specchietti e il sedile, anche se vanno bene tu fallo.
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:42 | |
me l'ha detto anke l'istruttore |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:47 | |
e soprattutto prima di aprire la portiera guarda se arrivano makkine, sia per salire in makkina, sia per scendere e ricordati ke se hai l'obbligo delle lenti portagli okkiali se no non ti fanno fare l'esame ah, dimenticavo! se hai il patentino del ciclomotore portalo con te perchè prima dell'esame devi darlo all'esaminatore assieme alla carta d'identità! quella vera, non la fotocopia sembrano s*****ate ma il giorno del mio esame un tizio è tornato a casa a prendere i documenti |
||
|
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 08:04 | |
io ricordo che il giorno dell'esame prima di salire in macchina ho perso una delle lenti a contatto quindi non distinguevo neanche i segnali..
poi sono partito con il freno a mano inserito a metà, non ho dato precedenza a nessuno agli incroci e per fare il parcheggio guardavo le indicazioi del mio istruttore mentre l'esaminatore era distratto ovviamente promosso |
||
|
||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:42 | |
devi stare più tranquillo e magari prenderti un po di valeriana che so.
tanto l'esame non è difficile ce ala puoi fare benissimo. c'è di peggio nella vita . se ti agiti per così poco non è un abella cosa. come hanno detto gli altri esercitarsi in un parcheggio è la cosa migliore per un esame di guida. NON ripassare tutto all'ultimo momento se non ti dimentichi tutto. ripassa o la mattina presto (che il tuo cervello è fresco e assorbe meglio le regole) ma non 10 minuti prima. |
||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:07 | |
com'è andata fala?
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 20:25 | |
fala per ora non può risponderti... è stato bannato...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 21:37 | |
sure? |
||
|
||
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:00 | |
promosso???
|
||
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:05 | |
beh, se consideriamoo la pagina di bestemmie ke ho aperto stamattina e ke aspetto mi provoki la bann....direi proprio di no
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 22:08 | |
anto... perchè lo hai fatto? anche io sono stato bocciato all'esame la prima volta! sono cose che capitano! e per questa cosa temporanea vuoi chiuderti davvero questa porta?
mi hai davvero deluso |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 09:48 | |
sempre esagerato draz!
Ha sempre mantenuto un buon comportamento sul forum e non aveva ammonizioni precedenti penso. perchè bannarlo? un'ammonizione e una strigliata per me bastavano. c'è chi fa molto peggio e per di più protratto nel tempo ed è ancora dentro! |
||
Allergico ai cani?
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:29 | |
mi dispiace tantissimo king, punta tutto sulla prossima dovrebbe essere più semplice ora ke sai come vanno le cose.
ma cos'hai combinato stamattina??? |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:35 | |
Dopo la pagina di bestemmie che ha aperto e ovvio che venisse bannato. Per il minimo sindacale, ma bannato. |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |