Counter Fairy |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Counter Fairy Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:29 |
Ciao a tutti volevo chiedervi se potevate aiutarmi a fare un fix in questo deck!!! secondo voi come gira......
Mostri:20 3X Van Dalgyon 3X Onesto 3X Artemis 3X Angelo mietitore della saggezza 2X Asura 2X Lyla 1X Sangan 1X Morphing 1X Marshmallon 1X Gorz Magie : 5 3X Rimpicciolire 1X Tifone 1X Mostro resuscitato Trappole : 17 3X Giudizi 3X Corruzioni 3X Risucchio magico 3X Luce del richiamo 3X Dispositivo di salvataggio 2X Ira divina vedete un pò...... per me gira e dà abbastanza fastidio all'oppo! |
|
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:38 |
inseriscili anche la carta nuova...
|
|
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:15 |
finchè non esce.. ma a che ti servono le lyla? |
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:24 |
bè anzitutto sono dei tifoni per i decree..... o altro... e poi ci carico sopra l'onesto e le riprendo con luce!
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:26 |
ma se ti macini carte impoortanti ti incavoli...io le userei di syde visto che nessuno usa i decreti di main |
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:45 |
lo sò anche io volevo metterla di side........ ma non sò cosa mettere! poi anche se macino trappole non importa me le vado a riprendere con l'angelo.....
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:33 |
Nessuno sà dirmi come renderlo + competitivo.........
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:43 |
bè....io intanto 2 asura li vedo pesanti( anke se gioki honest ), poi la morphing è lenta........
.....io proporrei -1 asura, via morphing x2 energia arcana folle(nn ricordo se il nome è qst...x intenderci: è quello ke nn si spacca in battle...) |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:14 |
devi togliere di sicuro:
3X Angelo mietitore della saggezza (al max lasciane 1) 2X Asura 1X Morphing 3X Luce del richiamo 17 trap sono veramente troppe. per il resto sono scelte....certo che hai fatto alcune scelte che giudico discutibili, ad es.: dispositivi. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:30 |
si la morphing è lenta....... diciamo che punto molto a chiudere con un luce + onesto! Asura in questo meta è utile se l'oppo ha almeno 3 mostri (e con i sincro è facile) io li attacco con almeno un onesto e chiudo, con tutte le counter nego e magari calo anche van dalgyon!
Invece per quanto riguarda il folle a cosa mi servirebbe....... è uno 0 atk 0 def che non si spacca e in + se mi parte l'effetto sbagliato diventa proprio fuffa...... boh i dispositivi sono per togliere i kreebons, reaper, marsh o mostri che mi danno fastidio..... Modificato da Phantom69 - 23 Gennaio 2009 alle 15:33 |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 15:31 |
sector potresti postarne uno fatto bene? sono molto curioso...questo mazzo mi piace xk nonostante ostacoli pesantemente il meta di adesso non mi puzza di antimeta^^
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:34 |
meta troppo veloce.....ora non gira (ho provato 3/4 settimane fa ad un torneo pattando in top 4 altrimenti succhiavo secondo me).
inoltre con i decree a 3 e solenni ovunque non è esattamente il periodo ideale. L'ho provato così: 3 vandy 3 onesto 3 artemis 3 rai oh talpa morphing dd lady sangan breaker 2 corvo gorz angelo mietitore 3 shrink schiacciare reborn 3 solenni 3 bribe 3 risucchio tt mirror 3 bth successivamente mi ha dato più soddisfazione un light antimete che si è ben piazzato a 2 tornei: 3 artemis 3 rai oh 3 onesto morphing talpa dd lady 3 freed sangan 3 alchimista dimensionale 2 lyla 2 corvo 2 shrink schiacciare 3 solenni 3 bribe 3 oppression 3 risucchio tt mirror |
|
Allergico ai cani?
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:57 |
ok ma a che cosa ti serve l'alchimista...... xchè si pompa?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 23:46 |
perché riprende le cose rimosse da freed
|
|
|
|
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:45 |
questa combo alchimista freed mi pare abbastanza interessante. ne potrebbe sapere forse è un po lenta per il metagame di adesso visto che si usano molti spacchini. io azzarderei a provare un tipo di fata abbastanza strano: alchimisti,freed,atene,vahalla,venere splendida. una specie di fata remotion con rfdd e ddr. si pulisce il terreno di freed,si rimuove e si bitta pesante anche con la trappola rara che riporta in vita un fata rimosso.poi per mandare al cimitero ci sono sempre i baratti. e poi mettiamo caso di avere al cimi 2 onesti. li rimuoviamo di freed e spacchiamo un ciccione oppo (arcidemone dei pensieri o il colossale) dopodichè con la combo rfdd facciamo ritornare gli onesti che poi torneranno nella nostra mano,così abbiamo un freed protetto da ben due onesti. che ne dite? ne porebbe sapere? scusate per l'off topic ma era una mia idea che volevo proporvi, soprattutto alla persona che ha aperto questo topic. perchè ora come ora il fata caunter non ottiene ottimi risultati. si devono trovare vie alternative e io ne stò proponendo appunto una |
|
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:00 |
si non è male anche la tua idea.... inizialmente lo avevo pensato con i vahalla e le veneri.... ma mi sembra troppo lento! provando contro lo zombie light non riuscivo a stargli dietro..... però vabbè 2 freed ci stanno..... che cosa tolgo in cambio??
|
|
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 13:10 |
è logico che non riesci a stare dietro . il fata caunter è troppo lento e il meta di adesso è simile a OTK.. ti fanno 3000 mosse in un turno e te non sai cosa fare e rimani spiazzato. ti consiglio di provare la mia idea del fata normale. con quel deck ci ho vinto molti tornei ma ora lo ho disfatto per usare il ll. che per me è bello da giocare non come i soliti dad syncro |
|
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |