Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Grand Qualifier Pavia

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Grand Qualifier Pavia
    Postato: 26 Gennaio 2009 alle 13:00
Postato originariamente da ThE sAnChEz

Guarda che con me siam partiti sull'uno a zero per me, non ti ricordi? Ti avevo lasciato a 300 perchè mi ero scordato di rimuovere malicious...
E cmq temo che costa ti abbia trassato, perchè se non ricordo male, thunder king ha lo stesso timing del corno nero, quindi penso che su reborn non possa farlo...

p.s.: ma quale acerrimo nemico, ma che me frega..XD

Infatti ho scritto che siamo partiti 1-0 per te e ho rimontato, leggi bene! O_o'

Cmq per Costa...anche io avevo il dubbio...e infatti ho chiamato il Judge che gli ha dato ragione...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:59
Postato originariamente da Sector X

Solito teledad da quel che vedo, quindi hai messo qualcosa di strano da side o era uguale che ho visto sabato?

La side era tecchosissima! XD

@Akiba: i tappetini erano 6, e ne hanno dati 4 alla Top4 e i due rimanenti ai due piazzati meglio svizzera sui rimanenti 4 esclusi dalla top.
Il problema è che i tappetini prima erano 8...
Torna in cima
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
  Quota ThE sAnChEz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:59
Guarda che con me siam partiti sull'uno a zero per me, non ti ricordi? Ti avevo lasciato a 300 perchè mi ero scordato di rimuovere malicious, quello è stato il mio unico errore che però mi ha mandato sotto di testa.
E cmq temo che costa ti abbia trassato, perchè se non ricordo male, thunder king ha lo stesso timing del corno nero, quindi penso che su reborn non possa farlo...

p.s.: ma quale acerrimo nemico, ma che me frega..XD

Modificato da ThE sAnChEz - 26 Gennaio 2009 alle 13:01
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:54
Solito teledad da quel che vedo, quindi hai messo qualcosa di strano da side o era uguale che ho visto sabato?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:53
e bravo il kibou
cmq i tappetini nn erano 6? cn che criterio lo hanno dato a 2 si e a 2 no dei top8?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:50
Postato originariamente da Sector X

Complimenti d'obbligo per la qualifica lampo a parte, noto che per una volta hai iniziato a sf**are in top8 anziché dall'inizio del torneo!
forse ci voleva eh?

Eggià!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:48
Complimenti d'obbligo per la qualifica lampo a parte, noto che per una volta hai iniziato a sf**are in top8 anziché dall'inizio del torneo!
forse ci voleva eh?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 12:40
Ecco un altro report! XD
Partiamo in mattinata con la solita macchinata: Terry, Milani, Memoli, Me e Sancho.
Arriviamo puntuali e dopo aver compilato la decklist per bene, attendiamo l'inizio del torneo.

1° turno - Signore, Antimeta/Burn
Un signore, evidentemente il padre di qualcuno, con un Antimeta/Burn. La prima parto con TUTTO in mano e gli faccio una Dustshoot che lo devasta.
La seconda parte di Cannone, Messaggero, Mostro coperto; io faccio Pescata-Malicious, rimuovo per Malicious e il Monarca Glaciale arriva a far pulizia.

1-0


2° turno - Ragazzino, Dad
La prima la perdo per mio errore, ho sbagliato ed ho pagato. Avevo la Storm settata dal turno prima per fare una bella pro-storm, lui due settate e due carte in mano, io Dad, pesco altra figu, mi dimentico della Storm ed evoco Dad prendendo Torrenziale.
La seconda vinco io ma la terza la spunta lui ai botti.

1-1


3° turno - Bellocchio Senior, Twilight
Non mi ricordo quanto è finita, ricordo solo di aver vinto grazie alla doppia Sentinella.

2-1


4° turno - Sangiorgi Matteo, Dad
Come al solito ci si bcca tra noi.
Fa un paio di errori dovuti all'aver giocato con leggerezza, e alla fine vinco io; da 1-0 per lui rimonto fino al 2-1. Sinceramente mi spiace relativamente, visto che lui è già qualificato.

3-1


5° turno - Melis Antonio, Dad (?!)
E' un ragazzo che vedevo sempre lì a Pavia quando facevo i mercatini a Casteggio.
Inizia lui e setta M/T ed evoca Breaker.
Io faccio Brain, spacco, Grepher manda Malicious, doppio Teleport e OTK. La sua settata era una Bottomless.
Seconda OTK mio, dopo aver preso una Bottomless su Stratos e dopo che lui evoca Black Rose, decide di distruggere, io Nego con Stardust e lui dice che il suo mostro rimane in campo e vuole bittare. Gli faccio leggere il testo dello Stardust e mi da ragione.

4-1


6° turno - Costa Alessandro, Dad
L'acerrimo nemico di Sancho! XD
La prima è molto lenta, e stallosa, e lui subisce senza fare nulla...poi chiude pescando Brain.
Quindi 0-1 per lui ma non voglio andare sotto di testa.
Giochiamo e la seconda la porto a casa. La terza lui parte con Thunder King e passa. Io parto con Dad, Pescata, Pescata, Krebons, Rota e Reborn. Pesco il turno dopo...ROTA! Entro in crisi finchè lui non fa l'errore di evocare Stratos giallo, senza attivarlo a causa del suo stesso Thunder King, Brain su mio Krebons e sincronizza Goyo a caso. Io tento un Reborn e senza avere il tempo di specificare target, lui tributa Thunder King. Alchè mi faccio il mio Rota, Stratos, Malicious e Pescata. Sisteo un po' il mio field e passo.
Domino un paio di turni e poi lui sbaglia una mossa lasciandomi la vittoria. Gli mostro le settate e nota che avrebbe perso uguale.

5-1

E sono in top! Qualificato!
Passo come 7° da 11° che ero e mi trovo a giocare con Memoli.

Lui è in giornata come pochi e infatti poi vincerà il torneo. Io pesco mani di m***a e infatti ce la ridiamo sotto gli occhi di Jerry, Akiba, Slate e Ventu.
La partita procede bene finchè non perdo e vedo il premio: una maglietta del Chimeratech (nuovissima come figu?!?!), 3 buste in cui sbusto uan m***a ultimate e 2 parallel. Noto che c'erano in premio i tappetini del JD e sfaso perchè sono bellissimi e ne volevo uno.
Ancora più amaro quando scopro che due li hanno dati per i bimbi del Dragon Duel Qualifier e noto due cose:
1- Che senso ha dare 6 tappetini all top4 e i due rimanenti ai due tizi meglio piazzati in svizzera?!
2- Tutto questo è colpa del Signor Papà Schiavone che, mentre giocavo la Top, passa accanto e urla a Gil: "eh ma potevate dare il tappetino del JD anche ai bimbi, che Upperdeck è?".
Morale della favola, per colpa sua che non si accontenta di dare l'altro tappetino col Junk ai bimbi, io e Milani siamo gli unici due sf**ati che tornano a casa senza il bellissimo Playmat...CHE SFASOOOOO!

Cmq sono contento di essermi qualificato così presto, almeno adesso ci vado leggero!
Al prossimo report! (cioè settimana prossima al GQ alla Casa dei Giochi dove tenterò di vincere il maledetto tappetino! XD

Modificato da kibou - 26 Gennaio 2009 alle 12:46
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.